Oggi è lun 18 mag 2026, 21:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: BoM IV vi ringrazia!
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 17:07 

BoM IV vi ringrazia!

Una volta ancora, vogliamo ringraziarvi per questo quarto BoM! Quest'anno ancora, lo spirito dell'Eternal ha vinto ed è con il più gran piacere che vi abbiamo accogliati per questi 4 giorni di festa!
Venendo da tutto il mondo, gli amatori dell'Eternal si sono sbizzarriti quest'anno, con nemmeno di 498 giocatori in Legacy e 347 in Vintage per i due Main Event, senza dimenticare i 6 last chance Trial del giovedì e del venerdì. Competizione con buona atmosfera, è questo lo spirito Eternal, ed è per questo che tutta la squadra Bazaar of Moxen, anche se stanchissima, vi dice un grande grazie!

Che siate italiani, tedeschi, cechi, spagnoli, irlandesi, inglesi, americani, belgi, svizzeri, canadiani o francesi, speriamo che avete avuto un buon fine settimana! Particolare menzione per i nostri 4 amici di Tahiti che anno fatto 22000km specialmente per venire a trovarci e che ancora una volta sono i detentori del record di distanza percorsa per venire al BoM.
Vogliamo ringraziare i rappresentanti della communità vintage europea come Stinfo de Ovinogedon, Jim Brophy il "papà irlandese", il boss degli cechi, Tobias Egelhof da morphling.de, e naturalmente Cesar Fernandez eccelente reporter ed esperto in coverage e deck breakdown.

Non dimentichiamo:
Una trattoria senza uguale diritta da Jérôme Rozé,
Una squadra arbitrale inestimabile, che a soputo gestitre tutti i problemi nel corso del week-end, sotto la direzione di Kevin Desprez (Legacy) e Daniel Kitachewsky (Vintage), senza dimenticare tutti gli altri che hanno arbitrato 48 ore in 4 giorni!
Una squadra di "background logistica" a prova di proiettile!
Grazie anche al nostro sponsor MagicBazar.fr senza cui nulla sarebbe stato possibile.

Un torno che avrà riunito amatori ma anche pro players come Guillaume Matignon, Guillaume Wafo-Tapa e Antoine Ruel. Un BoM che ha anche soputo convertire dei giocatori professionisti come Nicolas Levi della team di poker Winamax e fare tornare Pierre "Pedro" Canali al suo primo amore!

Complimenti ai vincitori:
Omar Rohner (Merfolk) che vince il BoM Legacy 2010
e
Fabian Moyshewitz (MUD) che vince il BoM Vintage 2010 e anche il GOLDEN BOM essendo il migliore sui due giorni (solo 1 sconfitta in due giorni di torneo!)

Questi 4 giorni sono stati indimenticabili e possiamo già dare un appuntamento al BoM V!
Nell'attesa rivedete il vostri mazzi, ponderate i vostri successi e relativizzate le vostre sconfitte, la chiave essendo lo "spirit of Eternal"!

Grazie,

La squadra Bazaar of Moxen

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 17:43 
Full Organizer

Te li ho gia fatit di persona e te li ribadisco qui:

COMPLIMENTI per tutta l'organizzazione del torneo che ogni anno migliora sempre di più.

Ora tocca a me impegnarmi per Settembre!!! :-p

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: gg
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 9:16 
Organizer

Complementi veramente, bella organizzazione, almeno per quanto riguarda noi giocatori.
Un consiglio per il prox anno, solo per migliorare ancor più quel MAGICO scenario, magari qualche arbitro che parli meglio l'Italiano ed il Tedesco, cmq bravi veramente.

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 22:42 

A sentire quello che raccontano i "Sopravvissuti" negli altri topic, questo scritto, suona un po' come una presa per il culo.

Avere la faccia di bronzo ci sta, ma qui mi sembra che si stia esagerando.
Specialmente qui:
"Una squadra arbitrale inestimabile, che a soputo gestitre tutti i problemi nel corso del week-end, sotto la direzione di Kevin Desprez (Legacy) e Daniel Kitachewsky (Vintage), senza dimenticare tutti gli altri che hanno arbitrato 48 ore in 4 giorni! "

Ovvero quelli che hanno regalato "Alcuni" gameloss agli Italiani in quanto Italiani e che palesemente ostacolavano la nostra comitiva?

Questi sono quelli che hanno tentato di far arrestare Marquez e Kayser?

Bho, non so a voi ma a me personalmente questo post da un po' fastidio.

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 22:48 

LordYawgmoth ha scritto:
A sentire quello che raccontano i "Sopravvissuti" negli altri topic, questo scritto, suona un po' come una presa per il culo.

Avere la faccia di bronzo ci sta, ma qui mi sembra che si stia esagerando.
Specialmente qui:
"Una squadra arbitrale inestimabile, che a soputo gestitre tutti i problemi nel corso del week-end, sotto la direzione di Kevin Desprez (Legacy) e Daniel Kitachewsky (Vintage), senza dimenticare tutti gli altri che hanno arbitrato 48 ore in 4 giorni! "

Ovvero quelli che hanno regalato "Alcuni" gameloss agli Italiani in quanto Italiani e che palesemente ostacolavano la nostra comitiva?

Questi sono quelli che hanno tentato di far arrestare Marquez e Kayser?

Bho, non so a voi ma a me personalmente questo post da un po' fastidio.

Piu che altro negli altri post tutti a spalare merda, qua a fare i complimenti? {:-)

Boh mi sarebbe sembrato corretto postare alcuni eposidi anche qui tanto per provare a sentire come si giustificano gli organizzatori.
Vabè è il mio pensiero ma non essendo direttamente interessato mi fo i caxxi miei.

Ciau^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 23:01 

Ah non avevo letto questo topic :-D

Keep an eye to the other topics to have a real idea of the feedback of the tournament

P.S

Hanno tentato di arrestare solo Marquez, io mi sono solo sciroppato una perquisizione della macchina+segnalazione alla centrale in quanto "compagno di viaggio dall'Italia", tanto per gradire :-p . Dal punto di vista organizzativo nulla da eccepire per quanto mi rigurda,dal punto di vista del gioco non posso pronunciarmi in prima persona non avendo giocato.

Ultima modifica di kaiser_soze il gio 20 mag 2010, 23:14, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 23:09 

Lo spirit of eternal non è accanirsi su noi italiani, non è darci game loss immeritati,non è controllarci come se fossimo una piaga e non è certo considerarci colpevoli di furti o altre cose simili....la verità è ke x quanto riguarda l'organizzazzione della sala e dei turni ci poteva stare ma i judge hanno lasciato sconvolgimento in molti ottimi giocatori italiani.:decisioni spesso di parte, simpatie mal nascoste verso i compatrioti,inglese maccheronico e difficoltà a comunicare con noi italiani..... just my 2 cents....è inutile ke replichiamo l'head judge avrà sicuramente smesso di seguire sto topic e quindi sprechiamo solo i tasti delle tastiere.

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 2:25 
Full Organizer

Dopo il secondo furto in tre volte che sono venuto, credo
che difficilmente sarò presente ai prossimi eventi.

E dire che in Italia ho subito lo stesso numero di furti,
ma su circa 150 tornei tra nazionali, PTQ e altri grossi eventi... Mah.

Italians do it better, but also receive it better... 8-) 8-)

Saludos

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio: pp
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 8:18 
Organizer

Dare all'organizzatore la colpa dell'improponibili decisioni arbitrali, mi sembra un po eccessivo. Anche perchè volendo, l'organizzatore non ne capisce una ceppa dei regolamenti, game loss, ecc......
Da un punto di vista di organizzativo, non gli si può contestare davvero nulla, visto che il posto era confortevole, la città poteva piacere o meno, ma chi se ne frega, il costo delle varie cibarie era qualitativamente ed quantitativamente eccellente, quindi come si può fare una colpa all'organizzatore?
Purtroppo sino a che ci saranno arbitri, che purtroppo anno pregidizi su alcuni, senza averne alcuna ragione, e senza nemmeno conoscerli, ci saranno sempre giocatori scontenti.
Per quanto mi riguarda anch'io non andrò più ad Annecy perchè, purtroppo, non potendo decidere gli arbitri l'unica cosa che posso fare e non partecipare.

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 8:29 

vero, ottima organizzazione pessima direzione dei tornei!
sfortunatamente non si può partecipare a tornei in cui siamo discriminati...
per il prossimo anno suggerirei a hemgath di includere qualche arbitro di altre nazionalità per mantenere equità tra decisioni arbitrali!
la seconda ipotesi è di non prendere in considerazione la trasferta!

ciau

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: pp
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 11:05 
Legendary Creature

++*__proto__*++ ha scritto:
Dare all'organizzatore la colpa dell'improponibili decisioni arbitrali, mi sembra un po eccessivo. Anche perchè volendo, l'organizzatore non ne capisce una ceppa dei regolamenti, game loss, ecc......
Da un punto di vista di organizzativo, non gli si può contestare davvero nulla, visto che il posto era confortevole, la città poteva piacere o meno, ma chi se ne frega, il costo delle varie cibarie era qualitativamente ed quantitativamente eccellente, quindi come si può fare una colpa all'organizzatore?

insomma...
gli arbitri non sono tutti uguali, prendere arbitri di altre nazioni costa di più dovendo pagare le loro spese di viaggio. E' l'organizzatore che decide quali arbitri avere e quanto investirci.
Ma a conti fatti all'utente finale (noi) non importa questo: per me l'organizzatore risponde di tutti gli aspetti del suo torneo, compresa la competenza degli arbitri e il loro atteggiamento.

Quando giocammo al gp di madrid, c'era bene o male almeno un judge di ogni nazione (per esempio noi avevamo Kalle) quindi avevi sempre un riscontro: come avrai notato nessuno si lamentò nonostante noi italiani non abbiamo eccelso in quel torneo tranne seretur.
Anche i servizi offerti da una capitale eran ben superiori, c'erano venditori di ogni dove e il servizio di ristorazione più ampio.

Poi per il resto, ossia cibo/location/servizi, x me non è cosi. Ma questo è cmq soggettivo e non voglio sicuramente insistere, c'è chi è più esigente e chi si accontenta di meno. Soggettivo x carità, è lecito il tuo punto di vista.

@mvtm&lordyaw: difatti è quello che abbiamo pensato tutti leggendo questi topic.
Ma siamo un po' tutti stanchi di proteste non ascoltate e già fatte (vedi Inj/Elric 2 anni fa) e la risposta è sempre quella: chi si è trovato bene e non vede questi problemi vada, chi come me non è rimasto soddisfatto probabilmente non andrà più.
Ad ognuno la sua libera scelta, liberi di sentire ogni feedback e liberi di prendere la propria decisione da soli: io ho la mia e mi basta.

@soldan: solidarietà x tutte le tue sfighe recenti!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 11:10 
Legendary Creature

ivano stai veramente paragonando un torneo ke, per quanto grosso, è organizzato amatorialmente, a un gp wizard? :->

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 11:13 
Legendary Creature

PaRtIzAn ha scritto:
ivano stai veramente paragonando un torneo ke, per quanto grosso, è organizzato amatorialmente, a un gp wizard? :->

questa è solo una palese scusante.
un organizzazione è un'organizzazione, non sto paragonando il numero o la qualità dei premi bensì la capacità organizzativa e la scelta della città.
Se preferisci prenderò come metro di paragone l'ovinogeddon e userò le stesse parole usate x il gp di madrid (città che offre maggiori servizi e staff arbitrale che parla inglese, forse con qualcuno straniero, e sicuramente meno partigiano).
Ho preferito usare Madrid invece di Milano per essere più oggettivo, ma potrei fare uguale se preferisci.

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il ven 21 mag 2010, 11:23, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 11:13 
Full Organizer

PaRtIzAn ha scritto:

Mi hai preceduto, Marco, stavo appunto scrivendo che non ha senso il paragone, soprattutto per quanto riguarda il discorso sugli arbitri!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 11:34 
Legendary Creature

io allibisco... davvero nn pensavo di dover fare questo genere di precisazioni a uno come te :->

dunque, cosa va trovando un giocatore di magic a un torneo internazionale?

-location: comoda, ampia, facilmente raggiungibile, facilmente alloggiabile
-premi: tanti e garantiti
-organizzazione: funzionale, efficiente
-arbitraggio: trovare arbitri ke parlino la propria lingua e nn subire discriminazioni

cosa di tutto questo non si è trovato ad annecy? a parte gli arbitri ke parlassero italiano e fossero piu possibile imparziali, niente

ad annecy nn si trovano pub-discoteche-night club-prostitute la sera? STICAZZI, puo mica essere colpa di ki organizza, nn mi risulta ke magicbazaar sia proprietario degli alberghi e dei locali nei dintorni

annecy è comodamente raggiungibile con qualsiasi mezzo? SI. a annecy si trova da alloggiare senza sborsare un patrimonio? SI. il luogo del torneo è comodo, ampio, con tanto parcheggio? SI.
quindi va bene per fare un torneo di magic.
se uno vuole andare a pice la sera, ginevra è a mezzora

era vietato vendere: benissimo, è una scelta loro agire cosi invece ke affittare i ministand... ma oggettivamente, qualcuno ha avuto problemi a vendere o comprare dai tappetari presenti? direi proprio di no

i premi erano grassi, erano garantiti, l'organizzazione ha fatto si ke tutto funzionasse bene, HANNO PERSINO CHIAMATO GLI SBIRRI A FRONTE DI UN FURTO, che è una cosa sacrosanta... lasciate perdere il fatto ke sia stato preso in mezzo marquez, quella casomai è colpa del cosiddetto testimone.... l'organizzatore ha fatto una cosa ke dovremmo fare anke noi a fronte di un furto, altro ke stronzate come collette, appelli al microfono e proclami sbracati sul forum il giorno dopo

l'unica pecca è ke non c'erano arbitri ke parlavano italiano, siamo d'accordo... a parte quello, l'organizzazione è stata IMPECCABILE. qualunque altra critica è, oggettivamente, faziosa e partigiana. amen

post scriptum: magicbazaar nn mi paga per questi interventi :D semplicemente mi metto nei loro panni, se io organizzassi annecy e vedessi critiche di questo tipo me ne fregherei del politically correct e vi manderei a quel paese, a riskio di fare 50 persone in meno l'anno prossimo... my 2 cents!

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo