Secondo me il mazzo ha delle potenzialità e comunque se la gioca abbastanza contro molti mazzi, e poi è troppo il mio love(come parlo ggiovaneXD)
Poi vado a contro-commentarti =)
Reparto lande: beh sono 19 con i pantani °-° e qui ho semplicemente sfigato, poco da fare. Stavo pensando, fino a che non trovo le altre due città dei traditori ci potrebbero stare due wasteland? La butto proprio lì eh
poi secondo me due urborg sono giuste, ci evitano poi danni brutti e prolungati da tomba e il doppio cc nero non è stato un problema °-°
Mox/riti: beh il problema è che con 4 mox e nessun rito spesso me li trovavo in mano con troppe poche carte nere da imprimere, e sono veramente una carda assurdamente morta. Me lo sono ritrovato persino con 3, fai tu =/ e poi rito ci permette partenze creatura/trinisfera anche di primo, per poi calare una terra da doppio mana e partire veramente bene. E anche mox è un inculata da topdeck, anzi ancora peggio perchè devi imprimere: sostanzialmente questa era l'equilibrio a cui ero arrivato anche con i test su mws
Discorso flashbag: lo vedo buono solo con una lista con i persecutor, secondo me. Cioè alla fine, o abbiamo un priest oppure abbiamo tutte creature più forti di lui e si rivela un semplice editto crudele °-° poi ovvio che con SOLS è un'altro discorso, questo sì. Ma le spade non mi avevano fatto impazzire nei test su mws, più che altro perchè tendono a ingrossare a dismisura il reparto drop a 3. Certo farle dopo gix è da orgasmo, ma continuo a reputare meglio una jitte in quella situazione! L'arsenale invece è buono veramente, non ci impiega troppo mana e attaccato a vampiro/ombra è caruccio assai. Stavo per vincere contro tre attacchi di un progenitus con il vampiro equippato, se poi non avesse pescato il quasali..
Sempre sugli equip: Il persecutore continua a darmi pensieri: il demon è un mazzo che non giova tanto di late-game, e aspettare una qualche carta subottimale come appunto i flashbag...per togliere cosa poi?
Discorso spade:effettivamente potrei provare un paio di SOLS, ma al posto di cosa?Oppure una SOFI e una SOLS?
Le muse, infine: sono la carta che vorremmo sempre avere in gioco: non siamo vincolati ad infliggere danno come con le SOFI, a meno che non gli sparino(e con trinisfera in gioco perdono un turno intero per seccarla) o la spighino e veramente ci da in mano la partita.
@No mercy: Beh sono riuscito a calarle solo una volta(il mio solito culo) e lui aveva in gioco ben due copie di Cavaliere del reliquario(ero contro Haarkon, se ho ben capito

) che hanno avuto tutto il tempo di pomparsi. Mettici i tre mox di fila che ho pescato =_=
Poi penso che la tua lista rappresenti perfettamente tutte le alternative che un nuovo gicoatore di demon possa scegliere, fra la mia lista e la tua. Mi lasciano perplessi i bone shredder di main, più di tutto, con addirittura 4 fauci le reputo sovrabbondanti.
Per la side che mi dici, riportando al post di prima? Aghi? Bojuka/cripte? Perscute?