Oggi è dom 23 ago 2026, 15:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 208 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 14:33 

grazie Dani...mi sono piegato! :-D
cmq x quanto riguarda la Lega i discorsi sono sempre li stessi, inutile ripeterli...

edit:
pagine 204-205-206-207-208 le ho iniziate io... :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 15:05 

loifer ha scritto:
grazie Dani...mi sono piegato! :-D
cmq x quanto riguarda la Lega i discorsi sono sempre li stessi, inutile ripeterli...

edit:
pagine 204-205-206-207-208 le ho iniziate io... :-*

tu ti pieghi sempre davanti a dani.... golosone!!!!

ps sull'edit: sono soddisfazioni!! :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 16:10 

wasta ha scritto:

ps sull'edit: sono soddisfazioni!! :-D :-D :-D :-D

scherzi!?
mi ha cambiato la domenica! :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 17:58 

@SCIBI:

MILLE!!!!!!!!

soooooca!!!!!:D

edit: oggi è domenica, magari coma non modera:D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 18:44 

+Yojimbo+ ha scritto:
Effettivamente...

Devo dire che se le cose stanno cosi, a chi (me, per esempio) da giocatore saltuario, stava venendo in mente di provare in futuro a partecipare attivamente alla lega, passa un pò la voglia di provare a sbattersi... :'|

Anche perchè, sostanzialmente, a chi non frega della lega o non riesce a seguirla con continuità, la suddetta sostanzialmente è poi solo un condominiale che costa di più...

Siam tutti d'accordo che non è l'euro in più che cambia, però non vedo nemmeno sta differenza di "qualità" tra il condominiale x playtesting e la partecipazione alla lega: e se la qualità è analoga non vedo perchè gente nuova dovrebbe, potendo scegliere, partecipare al torneo che costa di più o impegnarsi a presenziare alla lega... Insomma, mi vien difficile pensare che la lega così possa crescere o attirare nuova gente.

Ragà, io non so NULLA di come si organizza un torneo, dei costi, dei ricavi, della difficoltà logistica e cosi via, ma dall'alto della mia ignoranza mi verrebbe in mente una domanda:

In pratica mi par di capire che le persone con la capacità e la voglia di organizzare tornei legacy nel torinese siano 2, no? il buon Marco e James.

Ora, bene o male tutti e due una volta ogni due mesi (più o meno) organizzano già di loro o potrebbero voler organizzare un evento sanzionato... Questo farebbe grossomodo un evento al mese, sanzionato, con premi e costi decisi dagli organizzatori come meglio credono: non stiamo parlando di tirar su un ProTour, ma di un normale torneo, a costo 10-12 euri, con quelle 30-40-50 persone di target, che magari già cmq organizzavano per conto loro.
1 evento al mese, che già si farebbe di per sè, la cui classifica viene presa e vale per la lega.
Gli altri 3 sabati del mese sono a disposizione di marco per i condominiali, come si è sempre fatto. :-)

Non so, io per una sistemazione del genere sarei disposto anche a pagare di più e presenzierei fisso... Detto questo io ribadisco che di organizzazione non so nulla: sarebbe una cosa fattibile?

Quoto perchè sono d'accordissimo e perchè così evito che venga sommerso dallo spam... secondo me si è centrato il punto.. bisognerebbe imitare l'organizzazione delle tappe milanesi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 11:30 

ahahahaha DANI RULES!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 11:36 

per adesso mi vengono in mente questi punti, parlando con jean gabri e altri di voi mi è sembrato di capire che c'è un po' di amarezza per lo svolgimento di quest'anno di lega...

penso che i punti fondamentali su cui credo siamo tutti d'accordo per la lega dell'anno prossimo siano i seguenti:

1) sanzionamento delle tappe di lega

2) presenza di un judge che conosca e faccia rispettare le regole, applichi le penalità previste, moderi le controversie, non si faccia problemi ad essere inflessibile

3) abolizione della formula svizzera + top8, a favore della svizzera secca con premi per i primi 4, in questo modo si giocherebbe un turno in meno e verrebbe premiato chi non concede o patta intenzionalmente, al fine di evitare lo sgradito vinta, vinta, patta, patta, dentro

4)abolizione delle proxy (per via del sanzionamento), questo dovrebbe garantire l'innalzamento del livello dei giocatori che, come il sottoscritto, non porterebbero deck for fun ma tier 1, dovendo scegliere che carte comprare...

5)poi alcune finezze, come conoscere l'entità del premio al via dei turni, iniziare all'orario giusto, coloro che arrivano in ritardo si iscrivono con la prima persa, tavoli numerati, riduzione del numero di tappe, trasparenza su tutte le informazioni riguardanti la lega, etc... insomma rendere l'ambiente un po' più serio..

questi sono i punti che PER ME sono la condizione sufficiente perchè IO giochi l'anno prossimo... fatemi sapere i vostri pareri...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 11:58 
Beer or Warning

wasta ha scritto:
per adesso mi vengono in mente questi punti, parlando con jean gabri e altri di voi mi è sembrato di capire che c'è un po' di amarezza per lo svolgimento di quest'anno di lega...

penso che i punti fondamentali su cui credo siamo tutti d'accordo per la lega dell'anno prossimo siano i seguenti:

2) presenza di un judge che conosca e faccia rispettare le regole, applichi le penalità previste, moderi le controversie, non si faccia problemi ad essere inflessibile

3) abolizione della formula svizzera + top8, a favore della svizzera secca con premi per i primi 4, in questo modo si giocherebbe un turno in meno e verrebbe premiato chi non concede o patta intenzionalmente, al fine di evitare lo sgradito vinta, vinta, patta, patta, dentro

4)abolizione delle proxy (per via del sanzionamento), questo dovrebbe garantire l'innalzamento del livello dei giocatori che, come il sottoscritto, non porterebbero deck for fun ma tier 1, dovendo scegliere che carte comprare...

5)poi alcune finezze, come conoscere l'entità del premio al via dei turni, iniziare all'orario giusto, coloro che arrivano in ritardo si iscrivono con la prima persa, tavoli numerati, riduzione del numero di tappe, trasparenza su tutte le informazioni riguardanti la lega, etc... insomma rendere l'ambiente un po' più serio..

questi sono i punti che PER ME sono la condizione sufficiente perchè IO giochi l'anno prossimo... fatemi sapere i vostri pareri...

Come ne avevamo già parlato , concordo su tutto , chiaramente , però in questo momento , sinceramente mi sento un pò stupido a parlare per la milionesima di una cosa , che poi nessuno ha uno straccio di garanzia che migliori .

Visto il momento proposte , propongo anche io le mie 2 opzioni :

1 ciò che è stato appena proposto

2 che si giochi un top 7 finale + 1 posto che venga battutto all'asta , ad inizio anno , da una cifra base di 300 euro

P.S.: qualcuno appena sa qualcosa gentilmente potrebbe farmi sapere qui sul topic la data e l'ora che avete deciso per mettere la parola fine a sta cosa , grazie mille anticipatamente ?

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 12:05 

coma ha scritto:
2 che si giochi un top 7 finale + 1 posto che venga battutto all'asta , ad inizio anno , da una cifra base di 300 euro

Maledetto! questa era una mia idea, ladro :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 13:11 

@ coma: marco aveva detto che voleva parlarne con noi per decidere, io proporrei un sondaggio....

domenica 20/06

domenica 27/06

domenica 4/07

direi che andare più in là di luglio mi sembra una pazzia, adesso sento quelli che sono su facebook (emilio, massaro, dani, etc..) gli altri posson rispondermi qui please????'

quale domenica avete impegni????

la mia idea è farla il prima possibile per togliercela dalle scatole, così voi andate in vacanza e io torno ai miei esami XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 13:17 
Beer or Warning

@ wasta : approvo , prima è meglio è . Non dovrei avere vincoli di date , adesso però chiedo in famiglia :'| .

@ seretur : E'vero , l'idea era tua . :-p :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 13:36 

wasta ha scritto:

si, in generale sono questi i punti salienti...vedremo cosa accadrà...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 13:50 

il punto principale è:

-un judge hardcore stile nazi che faccia rispettare le regole alla lettera. tipo saverio, che ha il fiuto per i truschini e dà squalifiche a nastro :-D non è bello, ma a quanto pare i cani se gli lasci il guinzaglio un po' troppo lungo pisciano dappertutto.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 13:57 
Beer or Warning

NOBODYLOVESME ha scritto:
il punto principale è:

-un judge hardcore stile nazi che faccia rispettare le regole alla lettera. tipo saverio, che ha il fiuto per i truschini e dà squalifiche a nastro :-D non è bello, ma a quanto pare i cani se gli lasci il guinzaglio un po' troppo lungo pisciano dappertutto.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio , i miei sono addestrati e soprattutto educati :-D :-D

Comunque se aveste bisogno di eventuali collari a strozzo , non esitate a chiedere , sarò felice di regalarveli :->

E sempre gratis , corso rapido per utilizzarlo al meglio . :-*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 14:04 

e poi non dite che a coma non piace il fetish....

cmq fammi poi sapere quale data va bene, il 27 è stato segato perchè walter arbitra il ptq...
rimarrebbe il 20 e il 4... propenderei pr il 20..

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 208 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211 ... 596  Prossimo