Spore Frog l'ho sempre ritenuta < a Spike Weaver perchè one-shot e richiedente l'immediato supporto di una Genesis per potere generare una protezione continua.
Spike Weaver è quello che uso ed è fico perchè cmq si hanno 2 turni per fare entrare la combo con Tradewind e fare partire il riciclo con nebbie infinite.
La carta che proponi mi era sfuggita e mi piace molto perchè essendo a cc2 è > al ragnone nelle situazioni di early game in cui si ha una fretta fottuta di giocare il prima possibile un fog effect (Ichorid).
Cmq, imho è decisamente da provare, bravo
L'unico aspetto marginale che potrebbe complessivamente mantenere il Weaver superiore è il suo secondo effetto, vale a dire la possibilità di spostare segnalini (con conseguenti sbilanciamenti nella race).
EDIT: ci ho pensato. Complessivamente dovrebbe essere la scelta migliore, dato che è una risposta "unica" che non richiede altre carte in combo e che non soffre la risposta migliore (Iona) del mazzo vs. cui è più necessaria (Ichorid).
Spiegazione: anche se si apparecchia con Frog o Spike, se Ichorid gioca Iona e chiama verde, siamo abbastanza rincasati, con questo 1/1 invece Ichorid sta lì a fare paesaggio in attesa di essere stuprato.
Bravo ancora, ottima idea