Pensavo anche io fosse quello il pox-pensiero.
Poi mi sono accorto che ero "influenzato" dal mio modo di pensare da giocatore di controllo.
In landstill, fare crogiolo paga, perche' in controllo cerchi di giocare "per il futuro", apparecchi pian piano.
Ma soprattutto: peschi, manipoli!
Voi non avete idea la (in)sofferenza che ha un giocatore abituato al controllo quando gioca un mazzo che non puo' fare altro che topdeccare.
D'altro canto, mi aiuta molto l'avere un'idea di cosa siano "vantaggio carte" e "vantaggio permanenti"
Sono d'accordo con voi che rito e' una carta che andrebbe giocata solo nei mazzi dove si contano le spell, ma come gia' spiegato sopra, pox non deve assolutamente "perdere l'iniziativa", anche nel caso sia partito l'altro.
Quindi si' a rito, e si' a mox (di cromo), entrambe in 4x, perche' almeno una la voglio vedere in prima mano
Crogiolo e' ottimo in quei mazzi che NON prendono l'iniziativa.
Tappi 3, lo appoggi, passi, e dal turno dopo inizia a lavorare.
Qua non uso fetch, quindi non servono a scremarmi il mazzo, ne' tantomeno ho abbastanza PV per permettermelo, non uso waste, non uso mishra.
L'unico scopo sarebbe quello di rigiocare le terre che mi sono "poxato" da solo.
Che alla fine, ogni partita quante terre ci poxiamo effettivamente da soli?
Non piu' di 5, se contiamo le trokair usate, la conta e' circa 3.
Quindi crogiolo qua e' inutilerrimo
Si' invece ad arena.
Perdo l'iniziativa per un turno, MA da 2 turni dopo e' puro vantaggio carte +1 ogni turno
E in un mazzo che topdecca, cio' non e' davvero male
Spiga: non mi piace per il motivo che regala PV all'oppo
Con pox ci facciamo male da soli a costo di far male all'oppo, e gli do PV???
Siamo matti???
Scartini 2x1
Non fanno "vero" vantaggio carte, eprche' sono gli altri che scartano, non noi che peschiamo. E come gia' detto, gli scartini non controllano la pescata
Pensavo pure io che i diamond fossero belli, poi ho relaizzato che i cromo sono >>
Provare per credere
Saluto

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo