Oggi è sab 14 mar 2026, 9:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 13   [ 188 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 20:46 

gian-stye ha scritto:
bisogna vedere..se fate la versione con già una bayou di main e altre cose del genere(che ci siutano post side) si gioca 1flame...versione classica 2 flame kin-zelote sfavorita ulteriormente post side)...

ma scusami non capisco quello che vuoi dire: cioè te vorresti giocare 2 zelota perchè così sai cosa levare post-side?

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 apr 2009, 13:30 

no,io gioco la versione con il mono zelota...ho chiarito le idee a chi nn sapeva se giocarne uno o 2
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 14:29 

Scusate se riesumo qst topic.. ma volevo chiedere se qualcuno ha gia' provato le liste con bloodghast e undiscovered paradise..
Come va il mazzo ultimamente?? noto che non fa piu' risultato come una volta , come mai??
7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 16:48 

io gioco da circa 6 mesi un manawith con bloodgast paradisi nascosti etc etc.
il mazzo è effettivamente esplosivo , chiude tranquillmaente di secondo turno e cmq se l'opponent non ti contrasta chiude entro i primi 4.

i grossi problemi s hanno dalla seconda partita in poi di media ogni opponent gioca dalle 6 alle 10 carte con hate verso il cimitero.Alcune sono veramente definitive come leyline del nulla o la carceriera , altre tremendamente seccanti come la reliquia che se giocata di primo turno è fastidiosissima.

poi va detto che artefattoso ci danneggia abbastanza o anche un tps che parte troppo veloce.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 17:25 

che lista giochi?...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 18:15 

Parrucca ha scritto:
il mazzo è effettivamente esplosivo , chiude tranquillmaente di secondo turno e cmq se l'opponent non ti contrasta chiude entro i primi 4.

i grossi problemi s hanno dalla seconda partita in poi di media ogni opponent gioca dalle 6 alle 10 carte con hate verso il cimitero.Alcune sono veramente definitive come leyline del nulla o la carceriera , altre tremendamente seccanti come la reliquia che se giocata di primo turno è fastidiosissima.

poi va detto che artefattoso ci danneggia abbastanza o anche un tps che parte troppo veloce.

A dire il vero, il problema di Dredge nel meta attuale non è proprio la side.

Nel senso che, visti i tempi, solitamente ci si setta molto vs Stax, Bant e Controllo, lasciando solo 3-4-5 carte vs Dredge, che, per il numero, sono facilmente aggirabili.

Piuttosto, è il meta in sè per sè a renderlo un pò impraticabile.

Solitamente, oramai preside vs Stax vince chi parte (anche se si è un pò sopra), post dipende da che quantità e da che carte gioca contro Dredge.

Bant, nel breve periodo in cui ho giocato BloodDredge, non mi ha creato grandi problemi, ma è sempre un mu da tener d'occhio.

I Controlloni diminuiscono.

Son tutti piccoli,ma rilevanti fattorida tenere in considerazione.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 18:29 

Lord of the XD ha scritto:
Parrucca ha scritto:

A dire il vero, il problema di Dredge nel meta attuale non è proprio la side.

Nel senso che, visti i tempi, solitamente ci si setta molto vs Stax, Bant e Controllo, lasciando solo 3-4-5 carte vs Dredge, che, per il numero, sono facilmente aggirabili.

Piuttosto, è il meta in sè per sè a renderlo un pò impraticabile.

Solitamente, oramai preside vs Stax vince chi parte (anche se si è un pò sopra), post dipende da che quantità e da che carte gioca contro Dredge.

Bant, nel breve periodo in cui ho giocato BloodDredge, non mi ha creato grandi problemi, ma è sempre un mu da tener d'occhio.

I Controlloni diminuiscono.

Son tutti piccoli,ma rilevanti fattorida tenere in considerazione.

bhe guarda visto il meta qui da noi la tendenza è di partire gia' di base con carte che contrastano artefattoso gia' di main , io posso dirti almeno 6 carte contro di me le siadano , magari alcune carte non sono proprio dedicate SOLO al matchup contro dredge , per esempio extirpate o ago.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 18:55 

ho visto effettivamente qualche versione che ha fatto risultato che tiene 2/3 ancient grudge gia' di main.. in maniera tale da migliorare vs artifact e contrastare chiusure troppo veloci come chiave-vault!

Cmq adesso come adesso da ignorantone (nel senso che sto per montare manaless ma non l ho mai giocato) non sarei molto propenso nel giocare manawith... perche' credo che vs artifact studi accurati etc etc sarebbero chiodi incastabile a seguito di golem-e mille sfere... e vs aggro-control sarbbero bersagli facili di daze...

di sicuro bloodghast sembra una bella carta che ci fa essere meno ponte dipendente...

Qualche lista??? o sono tutte troppo segrete??? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 18:56 

se vai su deckcheck ne trovi quante ne vuoi , qui fa troppo caldo per mettermi a listare tutto il mazzo :(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 19:01 

Parrucca@: su deckcheck ci sono liste vecchie e brutte.. qualche novita'?... niente di cui discutere???? :-z

@ coma : capisco il tuo primo post di questa pagina , però non possiamo scrivere solo post mono riga in forma di domanda .
Per quello esistono i pm .
Per le liste esite deckcheck.net .
Per sviluppare il mazzo , puoi discuterne volentieri qui sul forum , chiaramente motivando ampiamente scelte , test , ecc...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 19:14 

non è che ho tech particolari gioco 3 creature "utility" il famekin 1 terrastodont (ha sostituito l'angel of despair) e 1 saggio cefaliade .
poi il mazzo è abbastanza lineare 11 terre + 4 bazzar i powder una dozzina di draganti bloodgast cabal unmask calice e tutte le solite carte che formano il dredge:)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 22:45 

Io ho da proporre una carta per la side che ho visto i qualche lista e che mi ha incuriosito

[card] nix[/card]

secondo voi è uno slaot rubato nella side? A me faceva gola per l'effetto sorpresa verso le trappole che sono uno spauracchio molto difficile da aggirare, se non con le cabale e gli unmask ( ma ovviamente la velocità istant è difficile da contenere)

Ps penso che nix abbia effetto sul costo alternativo delle trappole nere [card] trappola vorace[/card] non vorrei aver preso un abbaglio

se si chiedo scusa, se no vorrei sentire l'opinione di qualche giocatore di dredge

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 23:03 

Penso che se si ha paura delle trappole l'unica soluzione sia giocare molte carte blu ([card]studio accurato[/card], [card]scoperta[/card], [card]fetesticher[/card], [card]brainstorm [/card], [card]narcomeba [/card](ma no :) ) e giocare le [card]force of will[/card] di main

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 lug 2010, 9:54 

Lyucos ha scritto:
Io ho da proporre una carta per la side che ho visto i qualche lista e che mi ha incuriosito

[card] nix[/card]

secondo voi è uno slaot rubato nella side? A me faceva gola per l'effetto sorpresa verso le trappole che sono uno spauracchio molto difficile da aggirare, se non con le cabale e gli unmask ( ma ovviamente la velocità istant è difficile da contenere)

Ps penso che nix abbia effetto sul costo alternativo delle trappole nere [card] trappola vorace[/card] non vorrei aver preso un abbaglio

se si chiedo scusa, se no vorrei sentire l'opinione di qualche giocatore di dredge

si anche io l ho vista , ma sinceramente almeno al momento non mi sembra cosi' eccezionale.
Le carte che danno veramente noia a dredge anche solo monocopia sono 2 :leyline e la carceriera.(e anche ruota del sole e della luna se giocata molto velocemente)
carte come reliquia , trappola o cripta in monocopia non riescono ad arginare dredge.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 lug 2010, 13:33 

Cosa mi dite di questa carta:

[card]leyline of sanctity [/card]

Pare che ne sappia a pacchi.. saidata al posto dei leyline neri ci risolve un milione di rogne...

-trappola vorace
-extirpate
-cripta di tormodù
- turbotendrils diventa piu' difficile da giocare

rimane il fatto che molti cmq tendono a giocare piu' relic di tormod..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 13   [ 188 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo