XAVIER ha scritto:
chiaro, seguo da sempre tutti i grandi eventi di un pò tutti i formati e concordo che non sia cosa nuova.
però sneakshow è forse un pò troppo rogue.dec così come anche il madness.
non si parla solo di mazzi nuovi o poco conosciuti, si tratta di mazzi abbastanza subottimali che di norma dovrebbero essere ben sfoltiti da 19 turni di svizzera.
se ci pensi invece non è una cosa cosi azzardata.
E' un po' come la teoria di giocare ichorid ai mega eventi: portare un mazzo semplice ma che fa una giocata forte, potendo cosi avere un g1 praticamente sempre favorevole e un g2 in cui l'oppo può non avere hate o tu puoi sculare: statisticamente su 17+ turni ci saranno dei turni in cui sculerai, e si sa che sculare con combo è ben superiore a farlo con control =P
Certo, può andarti male ma credo che sia cmq una logica accettabile e consona ai grandi eventi.
Cita:
concordo per quel che riguarda tes, purtroppo non credo che riuscirà a ritagliarsi la stessa fetta di meta prima occupata da nusea (che già era misera)
confermo e di dico anche il motivo a costo di sembrare un po' antipatico: perchè a differenza di ant, tes devi avere un po' più di cervello x giocarlo essendo più complesso come meccanica.
Non che ant fosse ovvio, ma tes decisamente richiede più dedizione.
Cita:
@saito era arrivato SOLO in top8 a madrid. in finale era do-an (o qualcosa del genere) sempre con nausea. saito aveva perso in top8 il mirror con il suo connazionale
uhhh povera la mia memoria allora
resta cmq una bella doppietta!