Oggi è lun 16 mar 2026, 19:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 ago 2007, 14:33 
Legendary Creature

te lo dico sinceramente...
mi sono ispirato un pò a quando avevamo giocato contro a Piacenza io con gifts e tu con quest'accozzaglia! :mrgreen:
il mio unico timore è scendere sotto di carte blu (non so se hai notato questo problema giocando aven mindcestor invece di meddling);
inoltre ichorid penso che non sarà giocato all'invitational (e io penso all'invitational più che all'ovinogeddon/2), e comunque bastano poche slot per migliorare il matchup di side.
meddling è molto più forte di aven senza dubbio, costa uno di meno ed è carta blu.
aven è una carta forte contro gifts e combo, ma penso proprio che anche contro fish e combo meddling sia superiore in quanto chiama sempre il tuo problema invece di risolverne di parziali.
e comunque vs flash meddling>aven.
vorrei poter trovare spazio in side, ma credo che cutpurse sia>aven vs control.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 23:00 

PinkFish ha scritto:

Besso's Toolbox 1.0

3 polluted delta
3 flooded strand
3 tundra
3 underground sea
2 island
1 tolarian academy
1 library of alexandria
1 mox pearl
1 mox sapphire
1 mox jet
1 mox ruby
1 mox emerald
1 black lotus
1 sol ring
1 aether spellbomb
1 engineered explosives
1 tormod's crypt
1 sensei's divining top
1 rebuild
4 trinket mage
1 auriok salvagers
4 dark confidant
4 meddling mage
1 tinker
1 sundering titan
1 ancestral recall
4 brainstorm
4 force of will
1 time walk
4 duress
1 demonic tutor
2 disrupt

SB:

2 disrupt
1 pithing needle
1 chalice of the void
1 rebuild
1 hurkyl's recall
1 chain of vapor
3 sword to plowshares
3 umezawa's jitte
2 dimir cutpurse

La lista di besso mi piace abbastanza :) !
non condivido molto i 4 confidi...sinceramente li calerei a 3 x il 5° artefattino, tipo il calice o l'ago MD.

X il resto andrebbe testata anke se a occhio piace abbastanza...fà storcere il naso solo quesi 2 auriok, ke rendono la combo molto randomica...sinceramente cercherei lo spazio x il 2° almeno.

Il side invece mi piace poco.
STP x cosa :-\ ?
3 Jitte mi sembrano davvero obese...io farei 2, tutorabili, e leggendarie ^^ !

Grunt no ? utili vs aggro, aggro control, e icoride.

x il resto magari avanza anke qualche slot x altro ;) !!!

ciauuu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 13:40 
Legendary Creature

giocare 3 confidant è come giocare 3 force of will :mrgreen:
in un aggro-control non vedo perchè giocarne meno di 4, dato che è SEMPRE la giocata che vuoi fare di primo turno, al buio, contro qualsiasi mazzo.

spighe perchè sono una carta versatile vs aggro-control (ovvio peste sarebbe meglio vs goblin ma anche nel caso di mirror di fish e roba del genere...poi ovviamente dipende che meta uno si aspetta)
jitte è la carta che ti fa vincere vs aggro-control, mirror, goblin, brutto&random e altri mazzi interessantissimi contro cui purtroppo si ha a che fare...anche a me piacerebbe tanto se ci fossero solo mazzi belli ma purtroppo ci sono anche quelli brutti. E per i mazzi brutti c'è la jitte, che si gioca in 3x solo perchè non c'è spazio per la quarta in side :mrgreen:

ok in questa lista la combo è "mascherata" ma davvero tante volte mi è capitato di trovarmi di fronte hate anche minimo che mi impediva di chiudere di combo, secondo me la configurazione aggro-control è migliore perchè ha un piano-b molto più sviluppato e più facile da attuare!

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 13:46 
A Wizard of Earthsea

PinkFish ha scritto:
giocare 3 confidant è come giocare 3 force of will :mrgreen:

Beh oh cazzo vuoi hai 4 merchant per prenderle :mrgreen: :mrgreen:

Dai 3 bob è insensato..è la carta che dà senso ad aggro-control..ne giochi 3 in un mazzo con necro, 4 merchant, ecc..ma in mazzi del genere è proprio insensato giocarne in quantità minore di quella massima.

Mi piace molto la tua configurazione david perché il toolbox ti risolve un sacco di problemi senza riempire il mazzo di immondizia.

Le spighe serviranno vs le miLLe driadi che i netdecker porteranno. Sarebbe meglio submerge ma è meno versatile purtroppo.

Cutpurse è un po' pesante come cc però è un vero gamebreaker - un paio di giri di quel coso e il divario diventa incolmabile..ed è pure picciabile.

In ogni caso sai benissimo che dovrai giocare brutto e random, per cui inutile fare di queste previsioni.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 14:59 
Legendary Creature

In un mazzo bello, fatto bene, powerato, in T1, con uso del nero, con un giocatore intelligente dietro le fila che fa da puppetmaster a carte da usare con astuzia... la mancanza di Yawgmoth's Will è paragonabile al giocare MonoWhite con 3 Gloom in gioco...

... me ne mette molta ...

...Anche riciclassi solo 1 restricted delle tante che giochi o potessi far fare da "abbocco" all'intero mazzo per poi giokare Y.Will... tutto questo sarebbe ben più che sufficiente per un suo auto.add.

Macs

PS. Bella versione!
PPS. Aggiungere CotV di main in monocopia da prendere con Trinket è intelligente ma lento. Visto che può servire SOPRATUTTO contro mazzi PIU' veloci di questa giocata.
PPPS. Stiamo tutti buildando versioni forti di mazzi forti che probabilmente perdono tutti troppo da Flash, pur non potendo probabilmente fare di meglio...

@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 16:39 
Legendary Creature

probabilmente hai ragione su yawgmoth's will, troppo forte per non essere giocata.

io comunque sostengo che se la gente si rendesse conto di quanto è forte flash smetteremmo tutti di giocare tipo1 dopo un mese...è un mazzo tanto forte quanto stupido, con una combo di due carte che deve per forza essere hateata per poter perdere.
però alla fine più che 4duress 4force ed eventualmente disrupt non ci è dato giocare in un aggro control...pithing needle è una risposta decente ma lenta alla combo-karmik, tormod può essere un turno più veloce ma non risolve definitivamente il problema...il fatto è che devi sempre passare dal trinket che costa 3.
se giocano gli sliver ovviamente si sta meglio...c'è esplosivo a 1 o tutti gli eventuali blocchi.

in ogni caso i 4 meddling mage possono sempre essere un buon modo di vincere vs flash con mani statistiche, quindi sono imprescindibili di maindeck secondo me.
d'altra parte le protezioni di flash che aggirano meddling sono sempre le solite 4force+rimbalzo/i maindeck, quindi ipotizzando una partenza con tutore (merchant o altro) di turno 1 + chiusura protetta di turno 2 ci si può stare dentro.
ovviamente il discorso è sempre sul fatto che:
- in tipo1 fare un discorso di matchup è sempre difficile perchè le percentuali sono sempre falsate da partenze "antistatistiche" che sono molteplici e frequenti;
- dipende sempre tutto da come si incastrano le carte (es. mano che perde da fow ma che chiude di primo, mano on the draw che perde da calice/duress ma che ha duress per chiudere di primo) più tutto il discorso on the play / on the draw che cambia davvero più che in ogni altro formato;
- al 90% sai che mazzo gioca il tuo avversario; i motivi sono molteplici ma anche al turno 1 sai quasi con certezza cosa ti trovi davanti, soprattutto in metagame ristretti come un invitational o un torneo "locale"...ognuno ha il pet deck, e dal secondo turno in avanti un buon scout sa i mazzi di tutta la sala.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 20:04 

Ma voi davvero siete sicuri che il futuro di questo mazzo sia per forza lo splash di nero... Cioè a me la versione UW sembra più che completa e attrezzata contro qualsiasi tipo di mazzo...
Cioè duress... Ok duress carta fortissima... Ma contro chi viene usata e abusata??? Combo e controllo... Beh contro questi mazzi puoi già giocare Aven Mindcensor, Meddling Mage, CotV e a seconda delle side Trickbind, Orim's Chant o Abeyance...
Io sinceramente non vedo dove diventi strettamente necessario avere duress...
Confidant... Ok Confidant fa sicuramente un lavoro diverso da quello svolto da peschini vari come Sete... Però la sua differenza si vede alla lunga... E non diciamo che poi Sete ha il drawback che devi scartare una carta perchè in Bomberman scarti sempre un artefatto che poi al 90% ti ripigli con l'Auriok...
Poi beh altre carte basilari nere io non ne vedo... Forse Yawgmoth's Will come si sta dicendo negli ultimi post ma anche qui penso che impostando il mazzo con di main i Jotun anche questa problema venga "risolto" senza l'utilizzo di un terzo colore: in fondo l'abilità del Grunt ti permette di riaccedere seppure in maniera un pò più difficoltà alle varie risorse del mazzo istant e creature, perchè per gli artefatti c'è la più efficace abilità dell'Auriok...

I risultati, oltre tutto, premiano quasi sempre le versione UW... Ok sono risultati che vengono dallìaltra parte dell'oceano però insomma tralasciando GAT e Stax anche la ci sono Ichorid, Flash, Long.deck e Gush.deck come qui...
Basta guardare i risultati di Waterbury... Il primo Bomberman con lo splash di nero si è classificato 50esimo, un altro 70esimo e un altro ancora 80esimo... Mentre due versioni UW hanno fatto top8...
Al GenCon invece solo un Bomberman nel top8 del Prelimar Tournament, ma caso strano anche quello UW...
Ora quindi la domanda è: ma tutti questi tipi non capiscono niente e giocano una versione subottimale del loro mazzo oppure effettivamente Bomberman UW è già un mazzo più che competitivo e adatto a fronteggiare praticamente tutto il field presente oggi come oggi ad un torneo vintage???

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 22:16 
Legendary Creature

il mazzo di besso è più un aggro controll che un classico bomberman. purtroppo rinuncia ad aven per non scendere troppo col numero di carte blu.
hanno proprio due visioni diverse di gioco rispetto ad un dark bomberman americano a mio avviso.

su flash besso hai dimenticato alcune risposte più gettonate:

- spell snere che preferisco a distrupt (salvo contro chi ha riti)
- leyline nero e blu che saranno brutti, però assieme a fow sono le uniche armi per non perdere nel suo primo turno.

tra meddling e aven alla fine non vedo questa grossa differenza. Difficilmente farai uno dei 2 di primo. Di secondo meddling lo fai di sicuro salvo sfiga con mare in mano, aven di secondo ha bisogno di un mox. Aven però lo giochi a sorpresa e blocca anche le merchant del flash che vanno a cercarsi rimbalzo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 23:09 
Legendary Creature

Mr. Sligh ha scritto:
Ma voi davvero siete sicuri che il futuro di questo mazzo sia per forza lo splash di nero...

sì.

Mr. Sligh ha scritto:
Cioè a me la versione UW sembra più che completa e attrezzata contro qualsiasi tipo di mazzo...
Cioè duress... Ok duress carta fortissima... Ma contro chi viene usata e abusata??? Combo e controllo... Beh contro questi mazzi puoi già giocare Aven Mindcensor, Meddling Mage, CotV e a seconda delle side Trickbind, Orim's Chant o Abeyance...
Io sinceramente non vedo dove diventi strettamente necessario avere duress...
Confidant... Ok Confidant fa sicuramente un lavoro diverso da quello svolto da peschini vari come Sete... Però la sua differenza si vede alla lunga... E non diciamo che poi Sete ha il drawback che devi scartare una carta perchè in Bomberman scarti sempre un artefatto che poi al 90% ti ripigli con l'Auriok...
Poi beh altre carte basilari nere io non ne vedo... Forse Yawgmoth's Will come si sta dicendo negli ultimi post ma anche qui penso che impostando il mazzo con di main i Jotun anche questa problema venga "risolto" senza l'utilizzo di un terzo colore: in fondo l'abilità del Grunt ti permette di riaccedere seppure in maniera un pò più difficoltà alle varie risorse del mazzo istant e creature, perchè per gli artefatti c'è la più efficace abilità dell'Auriok...

dovresti renderti conto anche tu rileggendo quello che hai scritto che le risposte te le sei già date da solo.
duress è una carta forte perchè costa B e si fa di primo turno.
se ne abusa vs combo e control (soprattutto vs combo voglio SEMPRE avere quella o fow, con la configurazione uw speriamo di avere sempre fow).
hai scritto che puoi fare aven ok, possiamo farlo anche con questa versione ma costa 3.
meddling c'è anche in questa versione e costa 2.
cotv in quante copie vorresti giocarlo scusa? io forse nemmeno in monocopia dal momento che le opzioni sono farlo a 0 al turno 2 se va bene (precludendosi la chiusura di combo ma vabbè) oppure a 1/2 al terzo sempre se va bene...insomma non troppo goloso.
trickbind, chant e abeyance non sono sostitutivi di duress, possiamo scegliere le carte migliori e giocarle ma non c'è motivo di non giocare una carta forte come duress in 4x, anche perchè non c'è NESSUNO svantaggio a giocarla! (specialmente in certi metagame)

confidant > sete insomma basta leggere le due carte.
confidant è la miglior giocata di primo turno in 4x del tipo1 alla pari con duress, è sempre la cosa che vuoi avere in turno #1, non puoi paragonarlo con un peschino cc3 che avrà anche un pò di sinergia col mazzo ma che non regge il confronto.
sete ti fa sentire figo perchè scarti un chiodo artefatto che hai in mano e ti pare di aver montato un bel mazzo. Poi ti rendi conto che il tuo opponent che in turno #1 ha fatto confidant ti sta guardando con la mano gonfia di carte e tu ti domandi perchè non lo giochi!

poi non posso commentarti il paragone tra jotun e yawgmoth perchè non regge proprio...fanno cose diverse, insomma yawgmoth ti fa fare un big turn in cui ti tiri su o ti porti in un vantaggio stellare o vinci. Jotun è un [card]durkwood boars[/card] che sembra costi meno ma in realtà costa uguale perchè non lo fai in early game. E il fatto di riciclarti la roba necessita di 4 merchant e tanti tutori (neri) per time walk se vuoi che davvero porti vantaggio.
insomma sono un pò la merda e il cioccolato! :mrgreen:

Mr. Sligh ha scritto:
I risultati, oltre tutto, premiano quasi sempre le versione UW... Ok sono risultati che vengono dallìaltra parte dell'oceano però insomma tralasciando GAT e Stax anche la ci sono Ichorid, Flash, Long.deck e Gush.deck come qui...
Basta guardare i risultati di Waterbury... Il primo Bomberman con lo splash di nero si è classificato 50esimo, un altro 70esimo e un altro ancora 80esimo... Mentre due versioni UW hanno fatto top8...
Al GenCon invece solo un Bomberman nel top8 del Prelimar Tournament, ma caso strano anche quello UW...
Ora quindi la domanda è: ma tutti questi tipi non capiscono niente e giocano una versione subottimale del loro mazzo oppure effettivamente Bomberman UW è già un mazzo più che competitivo e adatto a fronteggiare praticamente tutto il field presente oggi come oggi ad un torneo vintage???

io non so chi siano il 50°, l'80° ecc d iwaterbury e sinceramente non mi interessa :mrgreen:
ho provato bomberman uw e mi è sembrato un mazzo subottimale con carte subottimali.
visto che in tipo1 non ci vuole niente a giocare tricolor se giochi un mazzo powered col blu, non vedo perchè non giocare una versione più forte con carte più forti! :mrgreen:

io non dico che PER FORZA bisogna andare aggro-control con questo mazzo (anche se la penso così); ma SICURAMENTE bisogna giocare UBW e non UW.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 23:11 

MaxxMatt ha scritto:
PPPS. Stiamo tutti buildando versioni forti di mazzi forti che probabilmente perdono tutti troppo da Flash, pur non potendo probabilmente fare di meglio...

Bè maxx, purtroppo al momento un deck che abbia diciamo, match buoni un pò contro tutti (come tps qualche anno fà) non c'è :-\ !

Flash è sgravato è vero.

Però ha anke abbastanza carte morte e deve sculare turbo chiusure.

Senza contare che succhia tutta la vita da artifact (e anke da icoride nn stà da dio), il quale succhia da icoride il quale suca da tutti gli altri che infilano pali multipli.

Poi c'è il solito long che è una mina vagante...

bah, è un metagame un pò strano :-\ !

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Tornando IT, il deck così montato è effettivamente un aggro control.
In fondo concordo anke sul fatto che con un minimo di hate, di combo non si chiude :-\ (non giocando il nero basta anke 1 extirpate).
meddling è forte ma c'è il solito problema: se si parte e si ha la possibilità di farlo di 1° che si nomina :) ?
Aven lo puoi tirare a cazzo duro se fai 3 mana di primo (anke in eot avversaria o in risp. a qualcosa di brutto & cattivo lol :) !).
Ci sono pro e contro al momento nn sò :-\ !
Confidant è sgravato ma alla fin fine torniamo sempre lì...è fottutamente lento :-\ !!
I primi turni preferisco fare duress, tenermi open x disrupt, mana leak ecc...
Il rischio di vedere terra mox confi e l'oppo terra mox flash "ho vinto" è troppo alto...se poi l'oppo ha tripla copertura vabbè, bravo :-\ !!

X il resto la vedo dura arginare flash se non sperare che sfighi oppure giocare goblin ghghgh ^^ (o magari un super-combo con brainfreeze ^.^ .....).

ciauuu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 1:19 
A Wizard of Earthsea

Giocare orim/trickbind/abeyance ti fa avere doppia sferetta su ogni tuo spell, perché nn puoi mai tapparti out altrimenti sei pecos.

Duress la fai subito, rompi i coglioni al setting up del combo, e non ti limiti a provare a disturbarlo in chiusura, quando può coprirsi.
Duress e meddling sono sinergici - meddling in una build uw nn mi piace
più, in una ubw decisamente sì.
In assoluto NON ci si può privare di duress in questo metagame. Se poi il tuo avversario rivela strip crucible loto cotv ruby welder bazaar sfiga, dovrai pur perdere un match su 6/7.

Bob lento? Probabile, ma paragonarlo con sete..che FORSE ti va scartare una bombetta ma altrimenti è un 1x1.
Tanto flash è instant, non è che se mi tengo open e in eot mi tappo out per sete sto meglio..fosse stato gift di chiusura ci sta che mi fai infiniti pupazzi che nn attaccheranno mai, però è difficile che possa chiudere con un digger casuale.
Idem merchant per amcestral..calcolando che i primi turni nn ti tappi out se nn sei coperto, eviti di farlo e magari prendi fow. Poi quando avrai anche draim open o avrai fatto duress fai bob, e dal secondo giro vai in esubero carte e vinci.

Ah, non vedo poi come flash stia male da prison - deve risolvere UN instant cc2. Suca da calice [intiniti rimbalzi] e da sfera. Canna e cavo gli fanno 1 baffo però porto mana in drawphase e ti piscio in testa [con 4 esg di main poi].
Che poi sia un mazzo che si chiodi di suo ok, però non si farà intimorire da un cavo o da un gayline.

Per il resto questo metagame premia infiniti disrupt - ne ho 20 da dare fate i bravi e chiedete ^________^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 10:09 

Nickname Cockatrice: Brankia
sono io che nn so contare o la lista è di 58 carte?

cmq sia imho inserire tra main e side monochalice da andare a prendere è fondamentalmente inutile dato che lo vogliamo di primo e di primo nn è isi fare 3 mana trinket chalice.

cm sempre chalice lo vogliamo in 3/4 copie, l'1x, cm ha anche detto maxx giustamente, di fatto è troppo lento per essere giocato contro i mazzi veloci contro cui lo vogliamo.

per il resto il mazzo cn il nero di sicuro ne sa di più, unica pecca l'effettivo indebolimento della mana base che effettivamente risulta un pò instabile ma vabbè, è un mazzo da meta bello, contro chi slanda a manetta si perde o si cerca di vincere cn la side.

sinceramente devo ancora capire se in un caso come questopossa convenire rinunciare completamente all'aspetto combo del mazzo e liberare uno slot.
tutto sommato nella lista attuale è come giocare due auriok( 1+ demonic) però devo capire se rinunciare a quel mono randomico auriok potrebbe giovare al mazzo inserendo qualcosa di più utile.

nel side nn mi piacciono molto le stp( carta che ho abolito da quasi un anno ormai) in quanto da vite ecc ecc ecc.

se proprio dovessi volere qualcosa contro aggro buffi preferisco la 4a jitte e libero due slots a due rimbalzi magari( che cn meddling possono essere ben più forti) che sn blu e che sono più versatili.

in testing ^_^

Alu

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 10:28 
Legendary Creature

alucard ha scritto:
sono io che nn so contare o la lista è di 58 carte?

sei tu che non sai contare. :)

alucard ha scritto:
per il resto il mazzo cn il nero di sicuro ne sa di più, unica pecca l'effettivo indebolimento della mana base che effettivamente risulta un pò instabile ma vabbè, è un mazzo da meta bello, contro chi slanda a manetta si perde o si cerca di vincere cn la side.

son leggende queste sulla manabase che cambia da stabile a instabile con 2 basiche in più...
essere mandato in screw dalle proprie sfetchate è un pò difficile se si sa come sfetchare, e poi parliamoci chiaro, se faccio fetch mare mox confidant puoi slandarmi pure quanto vuoi che sono felice lo stesso.
se non ho una mano che può permettersi fetch mare duress allora posso anche mulligare...

alucard ha scritto:
sinceramente devo ancora capire se in un caso come questopossa convenire rinunciare completamente all'aspetto combo del mazzo e liberare uno slot.
tutto sommato nella lista attuale è come giocare due auriok( 1+ demonic) però devo capire se rinunciare a quel mono randomico auriok potrebbe giovare al mazzo inserendo qualcosa di più utile.

alla fine mettere in un mazzo un 1x non cambia moltissimo e dà la possibilità di chiudere in maniera alternativa, e hai un modo per tutorarlo.

io preferisco la configurazione aggro-control perchè secondo me in un meta dove c'è un mazzo che a cc2 con 2 carte chiude, provare a chiudere con una carta cc4+2 e una cc3+0 è un pò lunga...
e preferisco giocare aggro-control che control-combo (e penso che in certi metagame sia pure più efficace come strategia)...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 11:35 

Nickname Cockatrice: Brankia
si lol, nn so contare, isole troppo sceme per essere viste ghgh

cmq sia la strategia aggro control è senza dubbio migliore.

solo il mazzo al momento gioca titano che è un chiodo se lo peschi.

auriok è senza dubbio meglio, dato che si casta e fa quacosa.

alla fine si è un 1x ben speso.

per il resto penso che il mazzo sia quasi perfetto così, cn i relativi settaggi in base al meta.
compliments
solo un'ultima perplessità, perchè sol ring e non crypt?

paua dei danni, di andare sotto chalice a 0 o boh?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2007, 13:11 
Legendary Creature

alucard ha scritto:
solo il mazzo al momento gioca titano che è un chiodo se lo peschi.

se gioco U gioco Tinker e se gioco Tinker gioco Titano :mrgreen:
troppo forte per non essere giocato secondo me.
in ogni caso hai le tue brave 4 brainstorm+cappa sensei...

alucard ha scritto:
solo un'ultima perplessità, perchè sol ring e non crypt?

paua dei danni, di andare sotto chalice a 0 o boh?

paura dei danni.
avendo 0 life gain+confidant+clock non altissimo per me crypt proprio non ci sta

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 89 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo