Oggi è gio 26 mar 2026, 1:14

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 15:59 
Legendary Creature

ragazzi non corriamo con la fantasia e i luoghi comuni.
ricordate che il topic è dedicato allo spoiler: ci sono pagine di quasi-futili commenti.

vi invito a postare solo se ci sono news sullo spoiler, non vorrei lockare per non rallentare le tempistiche di news: siate collaborativi.
grazie

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 12:19 

Questa di stamani è più una nota di colore che una news vera e propria:

è stata annunciata la seconda espansione del NUOVO Blocco Mirrodin:

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/507

Immagine

Uscita il 4 febbraio con prerelease la settimana prima.

Il set sarà piccolo ma avrà 155 carte invece di 145 (10 rare in + :-? )

Immagine

Ora da domani io vado al mare, ci sta che ogni tanto mi connetta per vedere cosa succede di nuovo, nel frattempo vedete di non far lockare troppi topic :-D :-> :-p

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 20:21 

Un articolo di ipotesi e congetture riguardo SoM

http://www.gatheringmagic.com/2010/08/predictions-and-conjectures-scars-of-mirrodin/

"When you know that you time is close at end, maybe then you'll begin to understand that life down here is just a strange illusion... - Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 20:27 

Se saranno davvero così Elspeth non mi sembra un granché, e la Spada invece mi sembra veramente forte, soprattutto verso gli aggro più spinti (Zoo, Gobbo, Boros).
Comunque questo è il mio commento inutile dato che sono solo ipotesi :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 20:37 

La spada proposta è davvero improponibile cioè fa doppia helix! Già il fatto che sofi faccia shock la rende buona ma doppia helix vuol dire 8 danni in più all'oppo oltre a protezione da spighe path vindicate bolt, sarebbe davvero troppo sgrava.
Spero vivamente che la nuova elspeth non gli assomigli per nulla, quella "predetta" non mi piace per nulla, vorrei qualcosa di molto più aggro :-D

Immagine

Ultima modifica di Bc Rich Warlock 666 il gio 5 ago 2010, 20:44, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 20:41 

impossibile!!
la spada W/R non potrà MAI essere così sbroccata!
Insomma, se la equippi su un 2/2 può fare eventualmente BEN 10 danni all'oppo???????
se no uccidi(perchè fare 6 danni singifica uccidere quasi tutte le creature....) chi ti pare????
e tu guadagni BEN 6 vite???
e quindi se la creatura non viene bloccata si può creare un distacco dall'oppo di BEN 16 vite???
no, troppo sgravata....
siamo seri dai......
:'|

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 21:24 

Baneslayer Angel + Sword of Love and Hate = -13 vite all'oppo +11 vite per me...
...
...
...
...
...
%-( %-( %-( %-( %-(

speriamo di no....

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 22:29 

la sword è troppo forte.. non sarà mai così!
protegge la creatura da botti rossi e remuval bianchi (spiga/path, ma anche vindicate).. e quando infligge danno crea una forbice di 12 vite??

:-*
:->

peccato che non esisterà mai :-x

Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.

LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 22:32 

Ma dddddddaaaaaaaiiiiiiii la spada non sarà MAI così è troppo sbilanciata.
Per la nuova Elspeth secondo me sarà per forza di cose inferiore alla prima quindi questa potrebbe anche starci e a me non dispiacerebbe così tanto, perdi un po' il primo turno in cui la cali perchè fare Orim servirà più probabilmente quando non avrai già speso 5 mana e rendere indistruttibile il permanente non la pompa e quindi la sua "Fatality" viene rallentata, però non sarebbe così male...comunque staremo a vedere....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 23:29 

Mmmm... io penso che SoM sarà un set di bombe.

Facciamo una valutazione.

Con Zendikar e la stampa delle 5 fetch che mancavano le vendite di box sono schizzate in cielo. Citando uno dei più grandi e storici distributori in Italia "Erano almeno 10 anni che Magic non faceva numeri di questo tipo".

Ovviamente le vendite sono andate poi calando inesorabilmente nei set successivi, WWK (nonostante Jace2) e RoE. M11, set base e anche estivo, è quello che si posiziona in fondo.

Ora torna Mirrodin... e la Wizards mi sembra che l'anno scorso abbia dimostrato che punta davvero tanto sul set autunnale.

Zendikar ha portato le fetch, ma non solo: Iona, Mindbreak Trap, Spell Pierce, Bloodghast, Ravenous Trap, Sadistic Sacrament, Vampire Hexmage, Vampire Nighthawk, Lotus Cobra. E poi i treasure nelle bustine, le terre full art, una meccanica interessante come landfall...

Jace2 a distanza di 6 mesi si vende ancora a 60 euro e credo che la Wizzy vorrà approfittare di questa cosa. La Elspeth2 saluterà quella vecchia rimpiazzandola... secondo voi ne metteranno una peggiore o una più forte? Magari con 4 abilità? Magari con un'abilità spanata tipo un "esilia creatura" (è un esempio) a costo 0 o -1?

Personalmente mi aspetto che SoM sia un set davvero interessante, visto che oltretutto è il set che arriva fino a dopo Natale. E immagino che la Wizzy voglia che i bambini si facciano regalare le figurine a Natale.

C'è una nuova spada {U}{G}? Bene... io credo che visto che {U}{R} e {W}{B} già ci sono finiranno il set facendo anche quelle {B}{G} e {W}{R}. Almeno una secondo me potrebbe essere forte... e credo sarà proprio quella {W}{R}... anche se non farà di certo doppia Helix... :'|

Secondo me potrebbe esserci anche un nuovo acceleratore artefattoso a cc {0}, dopotutto nel vecchio Mirrodin c'era il Chrome Mox. Non sarà una bomba ma potrebbe essere interessante. Negli ultimi 2 From the Vault c'erano Lotus Petal e Mox Diamond... quindi la Wizzy l'ha capito che gli acceleratori fanno gola. Non credo si farà scappare un'occasione ghiotta come SoM per metterne uno nuovo.

Tutto imho, of course...

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 ago 2010, 11:58 

Spada chiaramente troppo sbroccata, elspeth chiaramente troppo scarsa (orim nel proprio turno, non sarà troppo?).
Forse questi delle previsioni non hanno molta attendibilità eh :P

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 ago 2010, 14:28 

La spada è lo scherzo più divertente che io abbia mai letto lol.

Ironicamente, risolverebbe i due gravissimi problemi di artifact:
1. Il clock di un 5/3 è troppo alto: ben 4 turni.
2. Con ancient tomb si perdono 2 vite.
----------------

99% la spada avrà lo stesso effetto che ha ora, solo attenuato; sono propenso a credere nel +3 vite / 3 danni, ma penso che +2/2 danni sia piu' bilanciato.
Una carta del genere, per come e' messa ora, puo' avere un impatto secondo me devastante sui formati piu' creaturosi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 ago 2010, 18:09 
Legendary Creature

se leggete l'articolo della spada al contrario è scritto chiaramente " Satana fa le pinne in motorino davanti ai pulotti" e " sbanneremo trinisfera maledetti infami".

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 ago 2010, 9:01 

papabile nuova carta di SoM

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 ago 2010, 9:12 

sbaglio o è identica a [card]estrazione cranica[/card] :-?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 66  Prossimo