Oggi è lun 16 mar 2026, 16:05

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 12:22 

Tu puoi anche giocare senza draw-engine... basta che giochi aggro o combo...

Diciamo che il mazzo se la cava quando l'oppo non fa cose da vintage, ovvero:

- non fa partenza a strappo, contro la quale i contrasti ci sono anche ma alla quale noi non possiamo opporre un'analoga partenza a strappo... e per partenza a strappo intendo anche un tpqualcosa (l'ancora di salvezza restano solo i 3 jace), un Oath (2 Claim), una bomba random...

- non aggra, e per aggrare intendo un Golem, un Qasali, un Selkie, un goblin random..

- non sfrutta il suo draw engine in fretta, ovvero non parta di Confidant (perchè poi mi si insegna che uno ci bivacca su confidant e si riempie la mano di counter o semplicemente ti fa sprecare risorse per levarlo e poi chiude), o di Intu-ak o di altre menate.. credo che Library sia auto-loss per questo mazzo.

- non apra di cappa, che elude il lock di Jace a meno di trigon/claim, e che screma la pescata sommergendoti di mestizie...

Poi dovrei testarci su parecchio prima di metterci una pietra sopra, ma se si vuole sfruttare Jace io piuttosto li inserirei in uno scheletro di bant modificato (e chi sfrutterà questa idea mi deve i diritti d'autore :-) )

@Tebaldo: quelle spade fanno cagare lavandini... :-D

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 12:24 
Legendary Creature

Cita:
Ivano, fai UN BEL PO' di confusione. Innanzitutto, il deck è creato per un certo tipo di metagame: se lo giochi a Milano, tra millemila TPS, ci credo che non è performante.

si ma non ha senso giocare un mazzo che parte sidato contro stax (e non è detto che vinca cmq, bastassero un paio di claim, trygon e goyf) per perdere dalla meccanica più giocata del vintage (toa).
Il meta da me sarà metà controlcombo, ma non è che si diversifica tanto dalla toscana x esempio. Ma non volevo entrare in merito del meta, vistochè la visione deve essere più ampia.
Cita:
Dunque, questo deck avrebbe autoloss da Bant? Questo significa non averlo mai testato. 25 fonti di mana non ti fanno sentire il denial se ben giocate le terre (ovvero non buttiamo dual alla cazzo a terra)

rispetto alla media dei controlcombo (24 fonti) averne 25 non è che mi stai dicendo quella differenza broken... anzi c'è chi gioca la 25esima di side eppure da bant cmq il denial lo senti. Ma fingiamo di accettare questo punto.

Cita:
e i 4 Goyf sono paranti eccezionali,

finche non c'è una spiga che vola o un banale gerarca/qasali a fare quel +1 di differenza...

Cita:
dal momento che appena entra Jace (e non venitemi a dire che non entra, sono stupidaggini) cominci a rimmbalzare per spianare la strada ai tuoi Goyf.

mai capitato un avversario normodotato che ci arrivi a chiamarti jace con il suo comodo meddling mage?
a quel punto, vista l'assenza di removal e rimbalzi la partita finisce.
Ovvio, non tutti ultimamente sono normodotati... magari è una situazione che non ti capiterà.
Ma in x il resto, siamo sempre li: spiga su goyf lui cala bestia e jace continua a fare -1 x non morire subito.
ah può fare anche stifle su jace e girarti la creatura: anche questo solitamente sfugge sulla mws.
hard counter a queste giocate? 8 di cui 2 richiedono UU (e se hai fatto jace, difficilmente avrai anche UU libero).
Ok snare becca meddling lo sappiamo.

Cita:
Lui deve risolvere Oath, e noi abbiamo un muro di counterspell

attualmente, oath è il mazzo che gioca più contrasti in questo meta. E bene o male tutti a cc1: la partita che hai visto di stinfo te ne da un indizio.
Se non vedi claim la creatura la gira.
4 force + 4 drain + 3 snare = se questo è un muro di counter.....

Cita:
Stessa cosa per Gift deck: ciò che mette in difficoltà questo deck è ETW, non altro, di Tendrils ci vinci quando hai un vantaggio carte consistente o la Broken in mano, e Jacerator ha tutte le carte in regola per contrastare la stormata.

anche qui un giocatore normodotato ti farebbe presente che la meccanica storm ha proprio come punto di forza quello di sfondare i muri di contrasti.
Mai trovato avversari che provocano counter war appositamente x alzare lo storm count x toa?
Toa si attiva anche con una banale chain of vapor, non serve chissa quale risorsa: il tempo non manca se le minacce sono trygon e goyf.

che poi ripeto:
con una duress questo muro è bello che finito.
si passano muri ben più difficili (ho giocato contro mazzi con tipo 14 counter).

invece, sono daccordo sul commento sulla partita.

@sughetto: tutto perfetto, come sempre.

@tebaldo: torna a parlare di mignotte invece di pubblicare quelle liste! (bentornato zio : **** )

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 12:31 
Full Organizer

oathrulez ha scritto:
rokko ha scritto:
ovviamente il tutto è un parere personale ;-*

rokko

Il tutto è più un parere di Ivano mi sembra. :-D
Comunque in realtà stiamo tutti aspettando che arrivi PDL a dire la sua. 8-)

4 Force of Will
4 Mana Drain
3 Spell Snare
1 Misdirection
4 Tutori
1 Yawgmoth's Will
1 Ancestral Recall xxxxx
1 Time Walk
1 Regrowth
1 Brainstorm xxxxx
1 Gifts Ungiven
1 Thirst for Knowledge xxxxx
1 Fact or Fiction xxxxx
2 Nature's Claim

3 Planeswalker
-------------------------

3 Jace, The Mind Sculptor xxxxx

non penso che ci voglia un mostro di tattica magicistica per concordare con ivano o me o spero pure te, che il motore di pesca è scadente.

se come gameplan hai quello di vincere con goyf, trigone o jace, hai 2 strade: giocare subito goyf restando probabilmente tappato out per un turno e puntare sulla race (pessimo contro bant che ha pure lui goyf,pessimo contro oath ,pessimo contro controlli vari che ti drenano la bestia e tu non ne giochi mille e pessimo contro tps che credo possa scombarti in faccia) oppure cercare di piazzare un drain giusto e giocare jace: drain di secondo? jace di terzo con U libero se non salti land drop? non male, ma l'oppo non deve avere counter/ bestia giu'/ chiusura in mano :-p

non prendertela ma SECONDO ME è palese la difficoltà che un mazzo del genere possa avere nei primi turni a controllare e non svuotarsi la mano, senza contare che non chiude proprio proprio in fretta.. tutto qui e scusa se concordo con altri..

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 12:33 
Full Organizer

Diciamo che in spagna io contro sto mazoz ho sculato più di lui che cmq ha avuto sempre il loto incollato alla mano, e un mazzo che deve fare 4 mana per girare, che ha sempre loto non è male.

Per il resto soffre tantissimo le duress, e almeno per arginare tps cambierei gli snare con i pierce di main.

I claime di main li eviterei al posto di 2 duress.

Post side senza tinker per colosso o toa deve puntare solo sull'aggro perchè come ho fatto io in spagna credo che tutti sideranno gli aghi spinali e a quel punto come uniche win condition rimangono solo goyf e i trygon.

Quello che mi colpisce di sto mazzo è che è lento, se vuoi calare goyf velocemente rimani tapped out e quindi muore la strategia del controllo, se vuoi fare goyf coperto devi cmq aspettare di avere giu 3-4 mana e cmq abbiamo fatto goyf non chissà che bomba risolutiva.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 13:12 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Cita:
Ivano, fai UN BEL PO' di confusione. Innanzitutto, il deck è creato per un certo tipo di metagame: se lo giochi a Milano, tra millemila TPS, ci credo che non è performante.

si ma non ha senso giocare un mazzo che parte sidato contro stax (e non è detto che vinca cmq, bastassero un paio di claim, trygon e goyf) per perdere dalla meccanica più giocata del vintage (toa).
Il meta da me sarà metà controlcombo, ma non è che si diversifica tanto dalla toscana x esempio. Ma non volevo entrare in merito del meta, vistochè la visione deve essere più ampia.

Ovviamente l'aspetto del meta inflisce molto. Non giocherei mai di certo questo deck contro,ad esempio, un meta composito da X TPS e X Gifts, ma non è questo il caso.

Cita:
Dunque, questo deck avrebbe autoloss da Bant? Questo significa non averlo mai testato. 25 fonti di mana non ti fanno sentire il denial se ben giocate le terre (ovvero non buttiamo dual alla cazzo a terra)

rispetto alla media dei controlcombo (24 fonti) averne 25 non è che mi stai dicendo quella differenza broken... anzi c'è chi gioca la 25esima di side eppure da bant cmq il denial lo senti. Ma fingiamo di accettare questo punto.

Cita:
e i 4 Goyf sono paranti eccezionali,

finche non c'è una spiga che vola o un banale gerarca/qasali a fare quel +1 di differenza...

Cita:
dal momento che appena entra Jace (e non venitemi a dire che non entra, sono stupidaggini) cominci a rimmbalzare per spianare la strada ai tuoi Goyf.

mai capitato un avversario normodotato che ci arrivi a chiamarti jace con il suo comodo meddling mage?
a quel punto, vista l'assenza di removal e rimbalzi la partita finisce.
Ovvio, non tutti ultimamente sono normodotati... magari è una situazione che non ti capiterà.
Ma in x il resto, siamo sempre li: spiga su goyf lui cala bestia e jace continua a fare -1 x non morire subito.
ah può fare anche stifle su jace e girarti la creatura: anche questo solitamente sfugge sulla mws.
hard counter a queste giocate? 8 di cui 2 richiedono UU (e se hai fatto jace, difficilmente avrai anche UU libero).
Ok snare becca meddling lo sappiamo.
[/quote]

Qui non son d'accordo. Perchè è vero che Bant ha a disposizione tutte queste mestizie... ma noi stiamo pensando che lui le abbia sempre TUTTE in mano?

Una mano media di Bant è composta da 2-3 fonti di mana (di cui un denial) più un paio di drop (ad 1 e 2, o magari gerarca e Selkie) più un paio di utility, che posson essere sia Spade sia Null Rod sia Counters sia Stifle, ma solo UNA di queste (solitamente).

Dunque, se la mia mano media ha 3 fonti di mana, avendo perlomeno 1-2 counters in mano più qualche bomba, sicuramente una partenza a strappo da parte mia sarebbe contenibile più difficilmente.

Se lui ha risposte aggiuntive, poi, noi un'altro bomba in mano l'abbiamo.
Cita:

Cita:
Stessa cosa per Gift deck: ciò che mette in difficoltà questo deck è ETW, non altro, di Tendrils ci vinci quando hai un vantaggio carte consistente o la Broken in mano, e Jacerator ha tutte le carte in regola per contrastare la stormata.

anche qui un giocatore normodotato ti farebbe presente che la meccanica storm ha proprio come punto di forza quello di sfondare i muri di contrasti.
Mai trovato avversari che provocano counter war appositamente x alzare lo storm count x toa?
Toa si attiva anche con una banale chain of vapor, non serve chissa quale risorsa: il tempo non manca se le minacce sono trygon e goyf.

che poi ripeto:
con una duress questo muro è bello che finito.
si passano muri ben più difficili (ho giocato contro mazzi con tipo 14 counter).

Certamente, ma solo se hai un cospicuo numero di carte in mano, come ho fatto presente. Se hai solo 3-4 carte, con noi un certo numero di counters in mano, di certo non può tirarci un Tendrils letale, e visto che di minacce ne giochiamo lui deve rispondere e svuotarsi la mano. Proprio per questo, ciò che mi preoccupa di più è ETW, poichè con poche spell vince da solo contro deck come questo.

Poi, 12 counters maindeck più 4 Duress post è un muro di contrasti bello e buono. Anzi, vs Oath e Controll sono proprio le DUress post side a raddrizzare il mu.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 11:37 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
I claime di main li eviterei al posto di 2 duress.

in realtà in quella build l'unica carta che non puoi toccare è proprio claim: è l'UNICA soluzione che ha questo mazzo ha un oath che sfugge subito, a un vault/key, ad ago (che ricordiamo qui fa gg) e rod.
Come avrai notato il mazzo non ha rimbalzi come ce li hanno tutti i control combo (solitamente 3-4-5 slot) ed è obbligato a giocare quei chiodi.
D'altro canto, i control combo oltre ad usare i rimbalzi come generatori di storm non rendendoli mai chiodi.
qui non puoi usare chain of vapor per esempio (lo copia isi su jace ecc).
del resto il legno chiama i chiodi...

resta fermo il resto.

ps.
Cita:
Certamente, ma solo se hai un cospicuo numero di carte in mano, come ho fatto presente.

ripeto, puoi attivare lo storm anche solo con UNA carta: yawgmoth's will.
non hai tutti questi counter da impedire una bomba a turno, e non hai minacce in questo mazzo x imporre o accelerare il gioco.
Per te la migliore yawgmoth will è il caricarsi di risorse, per un control combo quella è la yawgmoth peggiore (ossia quando non riesci a chiudere ti carichi di risorse) altrimenti vince. Subito. Senza fronzoli.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 11:47 

Cita:
Certamente, ma solo se hai un cospicuo numero di carte in mano, come ho fatto presente.

ripeto, puoi attivare lo storm anche solo con UNA carta: yawgmoth's will.
non hai tutti questi counter da impedire una bomba a turno, e non hai minacce in questo mazzo x imporre o accelerare il gioco.
Per te la migliore yawgmoth will è il caricarsi di risorse, per un control combo quella è la yawgmoth peggiore (ossia quando non riesci a chiudere ti carichi di risorse) altrimenti vince. Subito. Senza fronzoli.

Ovvio che può entrare con la Giacoma e fare millemila spells, ma è proprio questo il punto. Post side la configurazione counters sarà di 4 Fow 4 Drain 4 Duress 3 Snare 1 Misdi, a meno di una mano atomica Giacoma non passerà mai.

Diversa è la situazione se parliamo di TPS e non un Gifts o un deck a caso che gioca Tendrils: questo perchè non ci dà il tempo di accumulare counters e può partire a strappo sin dai primi turni non solo di Necro, ma anche di Tendrils giocato SENZA GIACOMA, che è il problema del deck. Difatti, Combo è un mu ostico per questo deck.

Che, poi, giocando questo deck Giacoma non dia che vantaggio carte e basta, molto spesso è vero, ma non giocando combo è naturale che sia così.

Giustissima la riflessione sui Claim: legni, però, lo sono ben poche volte. Contro Tezz, Oath, Bant, Stax si rivelano spesso più utili di un semplice rimballzo. Certo, non sono versatili come può esserlo un rimbalzo. Non a caso, una carta che mi manca molto giocando questo deck è Repeal.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 23:21 

Il tuo problema contro gifts è che non fai vantaggio carte, tu prendi come spunto del discorso delle eventuali situazioni di gioco alle quali con questo mazzo non credo che riusciresti ad arrivare.
Gifts contro di te ha sempre 7 carte in mano perchè tu nei primi turni ti svuoti totalmente la mano per carte che hanno un impatto sul gioco minuscolo (Goyf, trygon e jace stesso contro gifts non sono poi così broken, sempre se entrano) mentre lui cercherà di fare mille peschini e mille confidant... a un certo punto della partita lui avrà mille modì per chiudere in mano mentre tu dovrai aspettare che i tuoi goyf bittino l'avversario.

Comunque avere 11 counter in un amzzo senza peschini vuol dire avere statisticamente un conuter in prima mano e uno dopo un paio di turni = Qualsiasi combo/controll-combo ti passano sopra!

Contro stax non riesco proprio a capire che intenzioni hai per castare Jace... 4 mana con doppio blu per una carta che inizia a darti un bel vantaggio dopo 2-3 turni non mi sembra poi così broken.

Oltretutto concedi da confidant se non sbaglio perchè non hai nessun modo per stare appresso ad un avversario che pesca due carte a turno...

Pare che il vecchio card advantage in questo gioco non sia più importante :-x

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 ago 2010, 20:08 

Il discorso dl card advanced fatto da polak è corretto, ma se si fa un analisi delle varie liste si nota ke jace viene giokato in 3x ( addirittura 4x alcuni)..
Di conseguenza non è cosi raro vedersi castare un jace di 1 o 2 turno, quindi viene considerato al pari di una bomba -kiusura.. se pescata sul long game potrebbe essere visto anke come risposta ma sicuramente tra slandi e stax diventa piu complicato tapparsi gli unici 4 mana disponibili..
Morale se gioko jace prima ke l' oppo si sistema il bord le cosa cambiano.

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 11:56 
Master of Ideas

ah ok, quindi il trucco è fare 4 mana di 1-2? stronzo io a fare sempre terra passo xkè nn vedo i mox manco a pagarli...

Ke poi tu con jace fai lo stesso vantaggio carte ke kiunque altro fa con confidant. Dovendo sculare molto meno x castarlo...

Jace è giocato nelle liste in 3-4x xkè tutto il resto della build è fatto di broken ke o fermano il gioco prima (xkè vinci) o lo prolungano quel tanto ke basta x rendere jace una bomba (dato ke ormai in t1 nn ce ne sono + ci dobbiamo accontentare di queste...dateci 4 branze o anke 4 seti e vedi come spariscono sti jace).

Sta di fatto ke un mazzo ke sukkia da

toa
golem
confidant
oath

nn è competitivo.Imho sukkia anke da bant, ma ammettendo ke nn lo faccia, stare bene da 3 mazzi e sukkiare dagli altri nn lo rende un mazzo competitivo.

Anke io posso fare un mazzo con solo hate dal cesso e dire "eh ma da ichorid stò bene e l'altro nn può scombare di giacoma", rimane ke è un mazzo nn competitivo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 13:21 
Legendary Creature

Edi1986 ha scritto:
ah ok, quindi il trucco è fare 4 mana di 1-2? stronzo io a fare sempre terra passo xkè nn vedo i mox manco a pagarli....

siamo in due. se facessi 4 mana di primo giocherei jace in 4x, giuro. tolgo pure gift.

Edi1986 ha scritto:
Jace è giocato nelle liste in 3-4x xkè tutto il resto della build è fatto di broken ke o fermano il gioco prima (xkè vinci) o lo prolungano quel tanto ke basta x rendere jace una bomba (dato ke ormai in t1 nn ce ne sono + ci dobbiamo accontentare di queste...dateci 4 branze o anke 4 seti e vedi come spariscono sti jace)

io cmq ho sostituito agilmente fof a jace per il fatto che diventa una winning condition.

Un conto è fare uno scambio fact/jace. un conto è costruire un mazzo intorno al vindante ( che come detto da ivano succhia da un banale ago) togliendo la combo ignorante chiave-vault e giocando senza bob. a me sta lista con quei 4x goyf buttati li per far ciacara proprio non mi garba

ps: che nome di merda, bravo invanuccio qualcosa di sensato qualche volta lo dici :)

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 13:24 
Master of Ideas

Owen Turtenwald – 1st Place
Business (36)
4 Force of Will
4 Spell Pierce
3 Thoughtseize
2 Mana Drain
1 Demonic Tutor
1 Merchant Scroll
1 Vampiric Tutor
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Sensei’s Divining Top
1 Time Walk
1 Tinker
1 Yawgmoth’s Will
4 Dark Confidant
3 Trygon Predator
1 Inkwell Leviathan
3 Jace, the Mind Sculptor
1 Nature’s Claim
1 Time Vault
1 Voltaic Key

Mana Sources (24)
1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Sol Ring
1 Tolarian Academy
1 Flooded Strand
4 Misty Rainforest
1 Polluted Delta
1 Scalding Tarn
2 Tropical Island
3 Underground Sea
1 Volcanic Island
1 Forest
1 Island

Sideboard (15)
4 Leyline of the Void
3 Nature’s Claim
2 Red Elemental Blast
1 Pyroblast
2 Sower of Temptation
2 Yixlid Jailer
1 Pithing Needle

-------------------------------------------------------------------------------------

Bob Maher – 2nd Place
Business (36)
4 Force of Will
4 Spell Pierce
3 Thoughtseize
2 Mana Drain
1 Demonic Tutor
1 Merchant Scroll
1 Vampiric Tutor
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Sensei’s Divining Top
1 Time Walk
1 Tinker
1 Yawgmoth’s Will
4 Dark Confidant
3 Trygon Predator
1 Inkwell Leviathan
3 Jace, the Mind Sculptor
1 Nature’s Claim
1 Time Vault
1 Voltaic Key

Mana Sources (24)
1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
1 Sol Ring
1 Tolarian Academy
1 Flooded Strand
4 Misty Rainforest
1 Polluted Delta
1 Scalding Tarn
2 Tropical Island
3 Underground Sea
1 Volcanic Island
1 Forest
1 Island

Sideboard (15)
4 Leyline of the Void
3 Nature’s Claim
2 Red Elemental Blast
1 Pyroblast
2 Sower of Temptation
2 Yixlid Jailer
1 Pithing Needle

ecco come prendere le cose scritte sulla lista in prima pagina e farci un mazzo quasi decente. che sostanzialmente è un qualunque controllo ke gira ora ke pesca prima di confidant e poi di hjace, con 1000 counter, trygon x levare le rod x scombare di combo brutta...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 13:55 
Legendary Creature

bè ma ormai il t1 è questo! se si vuol giocare control combo chiave e vault ce li devi buttar dentro altrimenti vieni asfaltato da stax icoride e altri mazzi brutti

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 14:39 

Ciccio ha scritto:
bè ma ormai il t1 è questo! se si vuol giocare control combo chiave e vault ce li devi buttar dentro altrimenti vieni asfaltato da stax icoride e altri mazzi brutti

Eh si siete costretti a giocare chiave vault senno non la giochereste, magari vi turate anche il naso quando la fate. Vi chiedo scusa in qualita' di giocatore di artifact se siete costretti a giocare roba simile.

Ma per piacere -.-.

E' una combo di 2 carte fortissima e allo stato attuale e' molto meglio di tutte le altre.

ps: mi potresti definire "mazzi brutti"?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 ago 2010, 14:50 
Master of Ideas

BIGGONE ha scritto:
mi potresti definire "mazzi brutti"?

La definizione di mazzi brutti x il giocatore medio di t1, sono tutti quei mazzi ke nn giocano 4 force of will...

cerchiamo di nn iniziare la solita diatriba x favore??? se vi sentite urtati dal fatto ke chi gioca da 20 anni ed ha visto il t1 sempre in un modo (e giocava t1 propio x quello) nn piacciano certi tipi di mazzi ke coincidono con il vostro pet deck nn è ke deve sempre partire la discussione...potete leggere e nn rispondere, il forum è ampio.

Chiave vault è forte quanto ignorante e ti assicuro ke sarebbe motlo + bello giocare un mazzo dove chiave vault non c'è.

Credo ke tutti i giocatori di control combo o control puro sarebbero molto + felici di giocare in un meta dove si può rinunciare a chiave vault e mettere toa/etw.

detto questo il topic è approposito di un mazzo, quindi le diatribe su meta, ban, chiave vault lasciamole da un'altra parte, possibilmente il forum sul grande fratello.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo