Oggi è lun 4 mag 2026, 15:28

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema Con Amoroth
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 0:56 

allora vi racconto tutto...
un paio di giorni fa ho spedito ad amoroth la somma di 130 euro x delle carte...
mi aveva detto che spediva il giorno stesso... ma poi il giorno dopo mi manda un messaggio con scritto che le poste il pomeriggio erano chiuse.. e fin qui nn di che.. puo capitare a tutti di arrivare quella mezzoretta in ritardo..
lo stesso giorno lui mi assicura che il giorno seguente mi avrebbe spedito le carte...
mi alzo la mattina e vedo un messaggio con scritto ho spedito...
cosi gli chiedo il codice della raccomandata1 sia x motivi di sicurezza che di tranquillita... ma nn risponde più..
provo a chiamarlo svariate volte ma non risponde..
gli mando un paio di messaggio ma nn risponde...
verso le 10:15 mi manda un messaggio con scritto che era restato in ufficio e nn poteva rispondere...
eh ok... ci puo stare..
poi pero un mio amico mi ha dtt di avere ricevuto dei messaggi da parte di amoroth uno verso le 8:00 e uno poco dopo le 10:15
io a sto punto mi insospettisco e provo a richiamarlo al cellulare... ma nn risponde...
allora gli mando un messaggiocontenente il problema ma nn risponde..
a sto punto mi dico...
uno che ha ricevuto il pagamento e che non risponde apposta... e che non manda il codice della raccomandata1. cosa a avra in mente di fare???
in teoria le carte dovrebbero arrivare venerdi mattina.. se cosi non fosse cosa mi consigliereste??
io avevo in mente di andare dai carabinieri a sporgere denuncia che tanto ho salvato tutta la conversazione e ho la ricevuta della transazione...
aspettero domani...
poi vi diro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 1:28 

conosco amoroth, stai tranquillo che le carte arriveranno!

Il mio vendo su Decktutor:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dordo93/
------------------------------------------------------
Compro blocchi di duals bordo bianco!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 1:32 

ma si lo spero.. è solo che mi puzza un po.. a te nn farebbe lo stesso effetto se ti facessero la stessa cosa???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 10:05 

d'accordo essere apprensivi, ma tu stai montando un caso perchè ieri Amoroth non ti ha risposto ad una telefonata e ad un messaggio?! e stai già pensando di andare dai carabinieri?! ma lol!
:->
un minimo di pazienza, mica tutti possono stare sul pc 24 ore su 24...qualcuno lavora pure...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 10:06 
ok la comprensione ma xkè nn rispondere ai miei messaggi e invece a quelli degli altri si???
oppure nn avere neanke il tempo di scriverti un messaggio al cell cn il codice della raccomandata???

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 10:07 
Legendary Creature

inviterei (te in questo caso, ma vale per tutti) ad astenersi dal fare post simili su secure trading quando ancora non è passato neanche un giorno dalla stipula dell'accordo.

si parla di bad trading quando, dopo un ragionevole lasso di tempo (almeno una settimana, secondo la mia opinione personale), non si sono ricevute ne le carte ne notizie della controparte: SOLO ALLORA è necessario postare la vicenda sul forum

inoltre, come norma di buon senso, consiglierei a tutti di evitare di rompere le palle al venditore con svariati messaggi e chiamate al cellulare dopo poche ore dalla presunta spedizione, perchè si fa solo la figura dei bambocci.

per il momento chiudo e invito diavolo d'oro ad aprire un nuovo topic nel caso, trascorsa almeno una settimana, non abbia ancora avuto le carte OPPURE una giustificazione plausibile per il ritardo

da utente, per il momento non posso che essere solidale con amoroth... nei suoi panni, avrei reagito molto peggio di cosi

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]