hadhod ha scritto:
per me invece le meccaniche potrebbero essere simili a carte del tipo [card]Sarcomite Myr[/card] perchè è un myr, mezza carne e mezzo macchina a simboleggiare la corrosione.
Quello era il fulcro di mirrodin, karn aveva portato Jeska su Mirrodin per salvarla ma facendo ciò la vita si era diffusa come un virus e Memnarch quando Karn se ne è andato ha cominciato ad attirare i piani circostanti dentro mirrodin per trovare una cura (da cui i leonid, i goblin, gli elfi....) ed è impazzito piano piano. Però nell'espansione era visto più il contrasto viventi-macchine più che questo virus.
Magari a livello di carte si svilupperà qui questa fusione.
Che ricordiamo è anche la base di Phyrexia, però al contrario (su mirrodin la vita rovinava le macchine, in Phyrexiaa i viventi venivano fatti diventare macchine.)
Quindi come dici tu ci sarà questa fusione, però se lo fanno sia per i mir di mirrodin che per i servi di phyrexia sarà una bella atmosfera scifi (e spero anche con immagini mozzafiato).
Lupin ha scritto:
Konqueror ha scritto:
Comunque sicuramente meglio della cittadella(a meno che non ristampIno wasta!) X D
piu' questo periodo che vale per due.
Se scrivo una cosa sensata e un commento da ridere (vedi i tre post incriminati) per me il post non è una
merdata, io al contrario di te nei miei post scrivo anche commenti IT. Ora per favore finiamola qua che qui si parla d'altro.
Ivanhoe: abbiamo finito di spammare?
Come hai detto si parla d'altro, quindi sono VIETATE:
- ipotetiche carte senza fondamento
- ipotetiche meccaniche supposte
Il processo è semplice: viene spoilerato qualcosa -> se ne parla.
Punto. Basta i commenti "mi piacerebbe che.."
Vediamo se si riesce a tenere una discussione a questi livelli: è ridicolo che un topic sia già stato lockato 3 volte per eccesso di cazzate.
Grazie