idraleo ha scritto:
Oh se La vuoi buttare suL personaLe vai tra che ci metto 5 secondi a nucLearizzarvi. I punti saLienti deL mio discorso sono:
- chiudete troppo Lenti, e mi sembra sia vero se oppo non vi guarda a braccia conserte.
- Le vostre bestie hanno soLo body indecenti a parte goyf, e toLto un Dredgevine a caso vedo soLo 1/1, 2/1. ELfa è enorme come beater, addirittura un 3/2.
- voLete chiudere di bestioLe ma vi piace anche mantenere puLito iL board con speLL asimmetriche ma che toLta eLfa fottono voi come gLi aLtri se non peggio. Però poi voLete ripartire facendo Sakura o Confidant, non mi sembra grassa.
Poi se vi sentite in dovere di piangere per come vi faccio notare Le cose mi dispiace, non avevo capito che questo era iL paese degLi orsi coccoLosi e deLLe fatine doLcine. Vi ho messo davanti ai punti spinosi deL mazzo, che aL momento sembra più un grumo di carte random tenute insieme da Goyf. Se voLete giocare BGX controL iL terzo coLore sarà di sicuro W, perchè a giocare R ci guadagnate soLo ELfa, che deve però farvi fare dei 2x1 inteLLigenti, e BoLt, oLtre a Firespout di side. Terminate neanche tanto, perchè a voLte ci si preferisce giocare Editto con L'aria di EmrakuL che tira uLtimamente. E giocare BLightning non è affatto una sceLta scema, visto che impatta La mano e per quanto poco aiuta La race. Questa tipoLogia di mazzo non ha i mezzi ne Le carte in buiLd per fare midrange. Non avete ReLiquary, non avete Stoneforger+tooL, non avete Path o Stp per togLiere tutto. QUi dovete puntare tutto su veLocità neL mettere 20 danni in faccia aLL'oppo giocando un reparto critter SOLIDO, senza cercare gireLLi o di entrare in controL dove basta un 1/1 per fermarvi La race se non avete Goyf. Witness non mena, Sakura non mena, Confidant non mena e se Lo fa Lo fa a board puLito. COnfidant forza a giocare Cappe per cercare soLuzioni che debbano permettervi di recuperare Le risorse che perdete per tenerLo in gioco. E secondo me questo mazzo non può permettersi di perdere tempo a fare gireLLi, qui ci vuoLe un ottica più diretta ed una fiLosofia più aggro, meno pescate morte e tanta soLidità. Poi fate vobis, io non ci capisco una mazza
Allora, toni interessanti i tuoi, da vera persona seria.
Di solito, quando qualcuno di più esperto posta anche in queste sezioni, ha sempre l'umiltà di dare dei consigli aggiungendo che bisogna testare. La teaoria è
SEMPRE diversa dalla pratica; puoi avere in testa idee fantastiche che appena butti giù vedi che non hanno né capo né coda. Con questo non voglio dire che le tue idee sono tutte sbagliate voglio solo farti capire che prima di usare certi toni e imporre le tue idee come fossero verità assolute, abbi la decenza di testare il mazzo se proprio sei venuto qua a postare. Finché non sì testa si parla
SOLO di aria fritta.
Detto questo tu non sei né umile né hai testato il mazzo, quindi, come hai detto tu stesso, se non ci capisci una mazza, per favore, non postare imbrattando il topic.
Sidenote: se volevo giocare aggro ed essere veloce non venivo di sicuro su questo 3d. (zoo anyone?)
PS: levati quelle cazzo di l maiuscole e per favore, impara l'italiano... fatine dolcine...? Mah!

Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.