@ -code-
Tranquillo,nulla di personale,per me è tutto ok
Il problema di mogg è che dovrebbe prendere il posto di uno sparo bello e a quel punto preferisco sia fulmine che skred che sono entrambi attivi a T1 e fanno fuori tutte le bestiole che hai citato,ma che all'occorrenza abbattono qualche piccione troppo cresciuto.
Ponte lo provai all'epoca e non l'ho scartato alla leggera. Di solito è una carta usata da chi non si può permettere rimozioni dirette (liste di stax per esempio) ma per noi questo problema non esiste. Il deck è fatto apposta per arrivare vivo al 4-5 turno dove tira resettone e si riparte.
Blood moon è un'ottima carta che io tengo in side per il momento in 3x.
@ hadhod
Ti spiego come la penso.
Essendo io un giocatore (in primis) di white stax,tempo fa mi era venuta la voglia di modificare appunto il white stax e avevo scelto il rosso come colore d'appoggio. Ero partito quindi da alcune liste di "Ponza" per poi arrivare ad una mia lista di "Red-stax".
Il problema che avevo riscontrato era che, per quanto buona la lista potesse essere,aveva grossi problemi a resettare il board ed a reggere l'early game come invece faceva egregiamente la cugina col bianco.
Ecco perchè ho deciso di abbandonare la shell di uno stax e passare ad una configurazione con rimozioni veloci e resettoni globali.
@ bastardodentro
Hai il mio permesso e la mia benedizione. Vai ragazzo,vai! Se ti dovesse servire aiuto per tunare la lista/testare,fammi un fischio per PM.
Burning *potrebbe* essere una buona idea tutto sta a scegliere il toolbox giusto. Mi vengono in mente così di getto:
- [card]firespout[/card]
- [card]aftershock[/card] (il vindicate scrauso del rosso)
- call the skybreaker
per tutte le altre carte non saprei,perchè hanno costi di mana esorbitanti,sono dei chiodi se pescati in early e potremmo essere tranquillamente defunti prima di giocarli.
Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.