Lokysavage ha scritto:
Ciccio ha scritto:
tu sei l'unico sul forum che crede di stare sotto a controllo in g1 te ne rendi conto?
come detto da der wolf questo coso permette di fare delle porcate senza senso con red shop: sfornare artefatti, rimettere bombe, fare cose vedere gente
ma quando tu parli di controllo ti riferisci a quelli toscani con 4 drain 4 duress 2 misdi o a quelli americani con 4 pierce 2 natures claim 3 triogoni ?
io penso che artifact stia sotto controll combo perchè nelle top 8 ita ci sono mediamente 5 controll combo 2 random e se va bene 1 artifact, in america dove il mazzo è nettamente più giocato gridate al banning se ce ne sono 3 in una top 8 un motivo ci sarà?
se stesse sopra a controllo forse farebbe più top8?
visto che è descritto come un mazzo per down quasi ai livelli di enchantress... però è strano nonostante l'autopilot nn vince O_o mah c'è qualcosa che non va...
questa vacca non risolve in parte il problema trigone semplicemente perchè probabilmente se tu fai questo E pali, forse anche l'oppo fa trigone E altro.
ma che discorsi faccio? magari a pufflandia tu fai qualcosa e l'oppo terra passo anche in t1
@ coma : no sarcasmo , per favore .Lokysavage ha scritto:
Flagro ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
guarda dovrei risponderti e ripartire col solito flame...
Non e' necessario, ho scritto apertamente che era una pura "rosicata"
detto questo, do' ragione a Ciccio, credi davvero di stare sotto a control combo in G1?? (intendo control combo "italiani" e non USA con trigoni e claim di main).
qui la gente a forza di non giocare mai contro artifact, non testarci mai, inizia a pensare che artifact sia come icoride.... Anche se in g1 artifact vincesse... e qui i se ci sono tutti.. alla fine l'unica carta veramente forte di artifact per fare race e golem, il resto del mazzo se nn allinei un pò di spell di fila nn fa nulla.
nella seconda e nella terza che succede?
poi se davvero becchi lo stordito che di main ha 2 misdi e in side 1 sola carta anti artifact forse è anche giusto che perda?
karn è un fake... si capisce da tante cose, ognuna delle sue abilità in t2 è fuori scala. ha solo abilità forti, e il cc4 incolre lo permetterebbe in tutti i mazzi...
cazzo quanto piangi. dai su che magari ti stampano un motore di pesca artefattoso ad ottobre e quanche counter colorless così puoi giocartela coi bulletti vestiti di blu che ti pigliano a calci nel sedere facendo sempre chiave e vault di primo ,trigone di secondo con quattro fow in mano.
No cmq hai ragione con 13 sfere, 4 calici, golem, kavu e canne + slandi manca un po' di lock; ed è molto più intelligente fare sfera di primo che risolvere un gift
@ coma : no sarcasmo , please .
giuro non rispondo più. karn viandante palesemente fake: troppo spanato

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano