Oggi è gio 2 apr 2026, 1:25

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:12 
Beer or Warning

Beh! adesso che è confermata si può dire che
...magari non sarà una bomba , ma le carte stronze sono altre . :-p

Bene . Secondo me , l'importante è che escano espansioni con carte con possibili o eventuali utilizzi nei formati eternal . In modo che , a prescindere dal contesto dell'utilizzo , anche se in forma lieve apportino continui cambiamenti .

Un'espansione di solo morchie , sarebbe veramente una tortura .

Poi si sa , che la storia è ciclica . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 21:01 

coma ha scritto:
Beh! adesso che è confermata si può dire che
...magari non sarà una bomba , ma le carte stronze sono altre . :-p

Bene . Secondo me , l'importante è che escano espansioni con carte con possibili o eventuali utilizzi nei formati eternal . In modo che , a prescindere dal contesto dell'utilizzo , anche se in forma lieve apportino continui cambiamenti .

Un'espansione di solo morchie , sarebbe veramente una tortura .

Poi si sa , che la storia è ciclica . :-)

Morchie...nha la wizz vuole vendere tanti boxetti e bustine...lo scorso blocco c'erano le fetch...ora metterà 2 o 3 bombe buone in ogni formato e 1,magari 2 accelleratori.
Ovviamente non possono stamapre carte troppo broken per lo standart e l'esteso (vedi fake karn).
Speriamo in qualche carta giocabile in 4x che presenti sinergie con carte preesistenti così da farci magari un bel mazzo nuovo sopra.

Una ventata di aria fresca in vyntage nn farebbe male o sbaglio?
Di competitivo alla fine ci sono solo 3 tier 1:
control(jacerator-tezzerator quello k volete sempre control resta)
artifact e le sue varianti
Combo-control/combo

Possiamo anche aggiungere aggro-control e dredge ma mi sembrano 1 po in declino.

La varietà....nn c'è varietà basta leggere gli ultimi report vyntage o le ultime top 8 dei grandi eventi.
Andare ad un torneo e mettere in preventivo di fare 3-4 mirror match è veramente triste...
Almeno il legacy è variopinto, esce 1 mazzo al giorn(o quasi XD) e spesso l'effetto rogue porta a fare risultato mazzi inaspettati(vedi pittore o snake attak)

Qualche altro artefattino oltre al wurm(che già sembra testabile) potrebbe far tornare in voga gli stax anche in legacy.

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 21:26 

6/6 cc6 lifelink + deathtouch... bhe buttalo via
con la possibilita' di sdoppiarsi se seccato mi pare fortino.

rispetto a trisky :
3 turni di race vs 5
ogni attacco crea 12 punti di differenza
sega vari bestioni col tocco-della-morte
non colpisce a distanza, non colpisce subito
se muore fai +1 permanenti che in ottica cavo/canna sono sugosi
ma imho il fatto che cmq caghi un altro deathtouch la rende fortina.
hai sempre un parante "forte" da opporre all' oppo.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 21:33 

Sto coso è forte.

Quasi meglio del baneslayer per lo stax da legacy (quantomeno per il cc colorless anche se leggermente + alto).

Magari stampassero una workshop scarsa (UTOPIA!) potremmo vedere il ritorno di stax come archetipo.

Staremo a vedere.

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 21:56 

Il wurmone è carino ma non è una bomba per stax; probabilmente in white stax trova un'ottima collocazione, nel brown che gioco io non lo collocherei a cuor leggere (è un mazzo di soli pali).

PS: gioco solo legacy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 22:21 

guardate, è confermato che il testa è:

se muore caga una 3/3 linkante E una 3/3 with tocco-della-morte.

ganza

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:18 

Scusate una domandina stupida...l'uscita di SOM è prevista per i primi di Ottobre se non sbaglio, ma quando cominceranno ad uscire un bel po' di anteprime perchè ormai manca un mesetto e si sa davvero poco sullo spoiler...ci tengono troppo sulle spine!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 0:36 

guarda ti butto li due opzioni:
la prima è che con l'uscita di from the vault e dei duel deck elspeth-tezzeret le loro priorità di marketing in questi giorni sono altre, e lo spoiler lo daranno con calma.
la seconda: hanno fatto qualche stronzata e vogliono buttarla fuori all'improvviso perchè pensano di fare una sorpresa gradita... :'|

Fra <<vabbè...io farei Comando del patriarca..su "magicante".
Oppo <<penso...penso...penso. In risposta : extirpate su Rich>>
Fra <<oh,fuck!>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 15:35 

il wurm è davvero forte, credo ke assisteremo alla rinascita di CONTRL SLAVER O WELDER CONTROL VARI.., tra l' altro in tutti i formati e possibile giokare ste bestie fuori turno grazie all leiline blu ke ankora non è comparsa in nessun deck ( aspettiamo l' ovino cmq..), bello davvero il wurm ma mi kiedo se sia corretto rafforzare ankora di piu artifact poikè sikuramente prenderà il posto della [card]masticora chiomalama[/card], e insieme a golem adesso l' attakko dello staker è solo paragonabile a quello del barcellona..a questo punto confido nella stampa di un resettatore per artifact decente a basso costo di mana ..

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 15:56 

magic ha scritto:
il wurm è davvero forte, credo ke assisteremo alla rinascita di CONTRL SLAVER O WELDER CONTROL VARI.., tra l' altro in tutti i formati e possibile giokare ste bestie fuori turno grazie all leiline blu ke ankora non è comparsa in nessun deck ( aspettiamo l' ovino cmq..), bello davvero il wurm ma mi kiedo se sia corretto rafforzare ankora di piu artifact poikè sikuramente prenderà il posto della [card]masticora chiomalama[/card], e insieme a golem adesso l' attakko dello staker è solo paragonabile a quello del barcellona..a questo punto confido nella stampa di un resettatore per artifact decente a basso costo di mana ..

magic ti dico un segreto, se vuoi un resettone per artifact a cc bassi con Antiquities hanno inventato questo [card]Hurkyl's Recall[/card] però non lo gioca nessuno perchè altrimenti non se ne chiederebbe un altro quindi prova a testarlo, secondo me ne sa.
se riesci a montare un c slavery senza seti vai e moltiplicati, è sempre bello vedere gente che teme mazzi che nel loro periodo di massimo splendore hanno al massimo avuto un ruolo di tier2.
welder controll poi che sugo! :D vado un attimo in bagno...
ma accendere il cervello prima di postare? :D:D
se qualcuno li cerca vendo leyline blu.
così si può castere un wurm 6/6 a fine turno dell'oppo e poi switcharlo con un mox nel proprio mantenimento tramite welder per avere 2 permanente invece di 1.
qui il warning me lo merito... ma pXXXo dXo pure per chi legge certe cose come si fa?

@ coma : lo spam non è consentito , come da regolamento .
Warning

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 16:00 

magic ha scritto:

È vero che entrambi non fanno nulla appena entrano, però Masta dal giro successivo ti fa fuori confidi e welder, nonchè ti ripara da trygon molesti. Per bello è bello senza dubbio, ma dire così che prenderà il posto di masta mi pare eccessivo :)
Sta sotto anche a sfinge, mentre la masta in attacco la fa fuori. Io aspetterei di vedere qualche carta in più (nuove sinergie e combo?) prima di giudicare le singole carte.

Il fatto che comunque non soffra rod ed abbia lifelink può renderlo però molto utile in build particolarmente aggro (anche se il CC non aiuta).

Riguardo un aggroMUD da Legacy, il CC è troppo esagerato per renderlo efficace, a meno di stampa di altri acceleratori. La build tipo stacker invece è pressochè creatureless, ed in side maste e lodestone bastano ed avanzano.

Vedremo cosa uscirà poi..

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 19:34 

ke sta sotto sfinge non sarei sicuro... la masticora fa saltare quello ke vuoi , ma il fatto di scartare una carta non è carino, per il discorso impossibile ritornpo di welder non rispondo perkè sarebbe limitato pensare ke il meta non si rinnovi ( ogni tanto riescono mazzi dal cilindro e non mi sembra ke welder sia limitato) , cmq credo ke dopo questa espansione il tipo1 sarà in qualke maniera sconvolto ( sta uscendo anke un altro mox)..
il reset potrebbe uscire e come, anke in ottika t2 ed esteso , e in ogni caso non tutti giokano blu
Staremo a vedere

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 19:44 

NEWS:
http://www.gatheringmagic.com/scars-of- ... lers-0249/

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 20:45 

Brona ha scritto:

wow...

le mie referenze: i-have a bad feeling, pilo, supertrinity, wesker, alberto bertinetti, hellkite, Rebel Assault, Tenebroleso, Coliandro, riki, gaemon,
JohnBell,Elminster, Xga, cabernetboys, FelleppN8, strippo, rospon, Zowie,LoneTear
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 set 2010, 0:05 

Quindi le carte che, nell'immagine, riportano la scritta MIRRODIN non verranno ristampate in scars...
E io che speravo di giocare la ranella in T2 :(

Abbiamo praticamente lo spoiler di 5 carte :D i fantastici myr cc2 che danno mana colorato che tanto mi piacevano quando iniziai a giocare con mYrrodin.

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 66  Prossimo