luka182 ha scritto:
Contro natural order una risposta sicura non potrebbe anche essere dannazione?
Damnation? e che te ne fai? Non hai terre animate con cui puoi vincere la partita, quindi danneggia anche e soprattutto te. Giocare Damnation significa fare timewalk per l'oopo. Inoltre, dettaglio non da poco, costa 4 e il rock non può permettersi una carta con un cc così alto.
Cita:
sempre contro progenitus ho visto mazzi giocare [card]Fleshbag Marauder[/card] che mal che vada è sempre un 3/1.
A sto punto gioca direttamente editto diabolico che è molto meglio come carta, tanto col marauder saccherai sempre e solo lui se non giochi la versione con i bop.
forse la migliore risposta a natural order è giocarlo anche noi
Cita:
Riguardo al mio precedente post nessuno mi potrebbe dare dei chiarimenti sulla lista e sulle domande che ho posto?
grazie anticipatamente,
luka182
Allora, reparto terre non le ho contate, ma dovrebbero essere ALMENO 22 con ALMENO 6 fetch e ALMENO 3 waste. Di più sì, di meno no, punto. Bene la bojika bog.
Creature: reveillark è onestamente una morchia, io lo toglierei senza dubbio, magari per 2 gaddock MD (dipende un pò dal tuo meta). Inoltre farei 2 testimone e 3 quasali, non viceversa. Che te ne fai di 3 testimone? Viceversa il quasali ha un'ottima collocazione nella curva a 2, che è un pò il punto più delicato del mazzo, e non è mai compp
letamente inutile. Detto questo nemmeno qasali mi entusisma ormai più di tanto come carta
Spells: secondo me vindicate è meglio di maeltrom per via del denial potenziale che può fare. In quel caso però inserirei il 4x, lasciando fuori una cappa, che è forte sì, ma non voglio vederla i più di 1 copia.
Sulla side: peste artificiale è onestamente irrinunciabile.
Detto ciò: testa testa testa, il rock è un mazzo estremamente personalizzabile, e le carte papabili (Batman, kitchen finks, Doran, tombstalker , pernicious deed, gerarca, sia nobile che lossodonte, Saffi eriksdotter

) , sono davvero tante, vedi cosa è meglio per il tuo meta

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.
vedi alla voce Evron