Oggi è gio 2 apr 2026, 4:27

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 23:32 

Però hanno tolto il testo che dice che durante il turno controllato da Domina Mente non si prende mana burn!

Che strano :-D

Comunque sono solo io, oppure anche a voi la grafica nuova di questa carta fà ancora più schifo di quella vecchia? :->

Sinceramente era dura peggiorare il disegno del vecchio Domina Mente, ma in questo caso ce l'hanno fatta alla grande! :-u

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 23:35 

E' palesemente scritta apposta per proliferate. Lo puoi anche calare ad 1 e poi lo fai rampare. E' sinergico anche con l'overseer dopo averlo animato.

Insomma, Scars passerà alla storia come l'espansione caga segnalini Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 23:38 

evron ha scritto:
Chimeric mass mi pare una carta perfetta per Pox, no? Oppure era meglio il vecchio [card]totem di phyrexia[/card]?
Maestro VD, illuminaci al riguardo 8-*
io ti pongo una domanda, con pox, tu quanto mana generi? mettiamola così se ci metti 3 segnalini è grasso che cola, quindi io vedrei questo artefatto come un filler per draft

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 23:40 

Immagine

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 23:41 

Lokysavage ha scritto:
evron ha scritto:
Chimeric mass mi pare una carta perfetta per Pox, no? Oppure era meglio il vecchio [card]totem di phyrexia[/card]?
io ti pongo una domanda, con pox, tu quanto mana generi? mettiamola così se ci metti 3 segnalini è grasso che cola, quindi io vedrei questo artefatto come un filler per draft

ti rispondo così
Cita:
E' palesemente scritta apposta per proliferate. Lo puoi anche calare ad 1 e poi lo fai rampare. E' sinergico anche con l'overseer dopo averlo animato.

Poi io il pox non l'ho mai giocato (e quelle poche volte che l'ho fatto è stato con risultati imbarazzanti :-D ) quindi vado più a fiuto che altro :-p

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 23:42 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Scusate..avevo capito fosse cambiato il testo..

Infatti mi sembrava assurdo xD

Comunque mi sembra esista la porta sul nulla che dice che ti fa vincere xD o qualcosa del genere xD ma è ancora più incastabile di questa xD

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 set 2010, 23:55 

evron ha scritto:
Lokysavage ha scritto:
evron ha scritto:

ti rispondo così
Cita:

Poi io il pox non l'ho mai giocato (e quelle poche volte che l'ho fatto è stato con risultati imbarazzanti :-D ) quindi vado più a fiuto che altro :-p
perchè valuti carte per mazzi che non giochi? O_o

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 0:02 

Lokysavage ha scritto:
perchè valuti carte per mazzi che non giochi? O_o

E che c'entra? :-o Magari un giorno mi verrà voglia di giocarlo, e poi su mws io monto tutti i mazzi del mondo. Mica bisogna guardare solo al proprio orticello. Francamente, la tua domanda mi stupisce :-u

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 0:21 
Legendary Creature

è giunta l'ora di rispolverare il santo ws slavery. come il capitano del jolly roger team insegna. solo bombe, welder e big blue.CHAMPAGNE.

notizie di un reset per artifact....? :-(

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 1:28 

BIGGONE ha scritto:
e di carte che basta tappare 10 mana e si vince la partita non mi pare ne esistano..

Una c'è.... [card]Porta sul Nulla[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 1:33 

Il drago è carino, ma che sia la nuova bomba per artifact... parliamone.

Contro controllo è più bello di triski (spacca mox e fa race più rapida), ma d'altra parte artefattoso i triski contro bluebased li toglieva per carte nettamente più forti di questo drago (jestercap, duplicant o simili).

Contro bant è forte, ma ricordiamoci che:
1) costa 6, e bant fa denial
2) va sotto rod

Inoltre, molto più importante: trisky entra e spacca, a meno di Krosan Grip, che in t1 non si gioca.
Questo deve attaccare. Cioè deve sopravvivere un turno.
Bant ha qasali, spighe, eventuali rimbalzini e post side nature's claim per far si che questo coso non attacchi. Se l'obiettivo è togliere un trygon molesto, forse triskelion rimane persino meglio.
Idem come sopra contro controllo. Triski appena entra si mangia il confidant. Questo come minimo mi farà vedere una carta in più.

Se poi ho un rimbalzino continuo a prendere il largo con confidant e ciao a tutti. Triskelion il confidant lo uccide subito, e se ho un rimbalzino, ma non vedo le bombe, artefattoso ricala i soprammobili e tanti saluti.

In sostanza mi sembra che al di là del P/T maggiore, questo sia più forte di trisky solo assumendo che l'avversario non abbia NIENTE in mano.

Insomma, non dico che non sia forte, ma certamente non è una bomba tale da sbilanciare i match-up di artefattoso (come invece è stato il Golem).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 1:53 

DevilOfTheStorm ha scritto:
Il drago è carino, ma che sia la nuova bomba per artifact... parliamone.

Contro controllo è più bello di triski (spacca mox e fa race più rapida), ma d'altra parte artefattoso i triski contro bluebased li toglieva per carte nettamente più forti di questo drago (jestercap, duplicant o simili).

Cita:
Contro bant è forte, ma ricordiamoci che:
1) costa 6, e bant fa denial
2) va sotto rod

Non vedo la differenza con triskelion

Cita:
Inoltre, molto più importante: trisky entra e spacca, a meno di Krosan Grip, che in t1 non si gioca.

Trisky spacca anche con krosan grip, visto che dopo che l'hai castato riottieni priorità.

Cita:
Questo deve attaccare. Cioè deve sopravvivere un turno.
Bant ha qasali, spighe, eventuali rimbalzini e post side nature's claim per far si che questo coso non attacchi. Se l'obiettivo è togliere un trygon molesto, forse triskelion rimane persino meglio.

Punto tuo. Bisogna scegliere efficacia contro velocità, credo siano gusti. In ogni caso, giocando trisky NON gli diamo un bersaglio in più, con drago si.
Mettiamo di avere trisky vs wasali + tarmo. Bant attacca finchè non pariamo e qasali spacca la prossima minaccia. Se immoliamo trisky in parata e uccidiamo qasali perdiamo un permanente in risposta.
Con drago giù bant è costretto a spaccare e attaccare, e noi abbiamo la prossima minaccia libera.
Stesso discorso con spiga.

Cita:
Idem come sopra contro controllo. Triski appena entra si mangia il confidant. Questo come minimo mi farà vedere una carta in più.

Fa vedere una carta in più, ma è più risolutivo e non ci sono le minaccie di bant che hai appena elencato. Inoltre confi non si può immolare su drago, con una race risultante più efficace.

Cita:
Se poi ho un rimbalzino continuo a prendere il largo con confidant e ciao a tutti. Triskelion il confidant lo uccide subito, e se ho un rimbalzino, ma non vedo le bombe, artefattoso ricala i soprammobili e tanti saluti.

Trisky è più forte contro rimbalzino ovviamente, la sua forza è che si scarica subito. Drago è una normale creatura con debolezza di evocazione, quindi hurkyl fa doppio walk contro drago (eot hurkyl, lui gioca turno 1 lo ricalo, lui rigioca, turno 2 attacco).

Cita:
In sostanza mi sembra che al di là del P/T maggiore, questo sia più forte di trisky solo assumendo che l'avversario non abbia NIENTE in mano.

Ora esageri.
a) Trigone + Rod = meglio drago
b) early game + tarmo = meglio drago
c) oppo con singolo removal e noi con multipla minaccia = meglio drago
d) oppo con rod in generale = meglio drago
e) Più importante: OPPO CON FLUX - MEGLIO DRAGO. Qui è interessante perchè chi ha flux non ha rod (ormai fish credo sia morto...) quindi drago è più libero... certo c'è ago, ma se ci lascia libera wasta possiamo minacciarlo in altri modi.

Purtroppo drago ha i pregi e i difetti di smokestack.

Cita:
Insomma, non dico che non sia forte, ma certamente non è una bomba tale da sbilanciare i match-up di artefattoso (come invece è stato il Golem).

Claro, a me sembrerebbe superfluo se non ci fossero flux e trigone. O meglio non superfluo visto che stax non ha removal se non smokestack.
Io credo che un bel bant con ago su qasali o calice su spiga suda freddo se gli facciamo drago a 2.... non credi? via tarmo, via trigone....
Drago aggiusta di molto dei matchup ostici peggiorando di poco altri, non è un'aumento di efficacia generale, ma credo che il gioco valga la candela.

Rimane un permanente inerte un turno, così come Masta e Smokestack, carte che si giocano comunque. Perchè non provare?
Poi per dire, a parte contro rod drago >>>> masticora.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 7:21 

vs bant mi pare che poter andare in race e avere un bestion che blocca omini verdi incazzati sia grass che cola.

in generale la grossissima pelata e' il turno dell' evocazione.... resta una carta che si giocherà fino alla prossima mareggiata di welder

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 8:16 

Signori, date il benvenuto al nuovo ciccione:

Immagine

Così, a caldo, dico che il disegno è un sacco bello, che è quasi incastabile di mano e che la sua abilità mi sembra molto carina e di sicuro si possono fare su delle sinergie che al momento, però, non mi vengono in mente... :'|
Forse con carte che fanno 1000 danni a tutti i giocatori...
Peccato che muoia da un semplice [card]disincantare[/card]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 set 2010, 8:34 

ta taà!!!!! carte nuove

Immagine Immagine Immagine

ed in più è confermata la ristampa del trinket mage

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 66  Prossimo