Argas ha scritto:
bè ragazzi, c'è un abisso tra white stax, stacker e dragon stompy.
i primi 2 sono mazzi di puro controllo, DS è un aggro che rende i pali che propone asimmetrici e sfrutta l'esplosività del primo turno come arma per mettere pressione, ma è pur sempre aggro.
white stax gioca massimo 6 creature e staker prison chiude di mishra's factory e pedine.
A livello stompy il più performante credo sia faerie stompy, tutori Trinket mage, creature evasive (volanti) e controllo della pila (force) e della pescata (thirst of knowledge)
Tutto IMHO
Io ho portato white stax all'ovino ed ero sul 4-0 senza aver perso nemmeno 1 game VS 1)zoo 2)thopter 3)zoo 4)rock
poi ho iniziato a sfigare e ho scappellato di brutto 1 giocata e ciao ciao sogni di gloria:
le mie impressioni erano buone ma adesso ho montato DS che, a parer mio sui tornei settimanali da 15-30 persone se schiappi un po poù fare risultato abbastanza facilmente anche xkè (a torino) si gioca principalmente mazzi con manabase tri-color quindi moon di primo è quasi sempre GG.
cmq DS è 100 volte sopra a fairy stompy perchè Blood Moon (e magus) sono ancora sgravati e anche i mazzi cn manabase + solida giocano 7 fetch.
Poi se becchiamo mononero o enchantress amen si suca e basta
@Todek: Wstax non ha match negativi ed è 60/40 contro controllo in generale(forse enchantress è sopra)
DS è proprio 1 altro mondo....se apri mano buona e parti tu sei 60-70/40 contro qusi ogni mazzo....se invece nn l'okki l'oppo entro i primi 2 turni stai già a sucare e preghi il signore dei topdeck

Dicono che sono scarso...ma sculo e vinco lo stesso!