Oggi è sab 20 giu 2026, 13:37

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamenti ovini
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 20:44 

Mi dicono i presenti che:
Signorini Marco aka Bravesliver è sicuramente in top 8 con 7-0 tondo in svizzera, insieme al bravo Moschewitz.
Se la giocano ai tavoli alti mr. Strippo con controllo strano ma efficace e ser Maffei con almost blue.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 21:06 

io sono andato via prima causa drop ma confermo : Mr Strippo ai tavoli alti. Poi, non ho capito perche', c'e' stato un diverbio tra Biava e i Judge e sentivo che parlavano di squalifica, ma non so altro. Spero di no cmq...

cmq ringrazio Stinfo per questi tre giorni, veramente bellissimi!!

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 21:41 

Flagro ha scritto:
.. confermo : Mr Strippo ai tavoli alti.

Dai Cazzo Mattiiii 8-)

Savona tifa per te :-D
e obv per gli altri italiani che se la giocano! :-p

Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.

LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 21:43 
ragazzi sono stato all'ovino e ho visto deck di tutti i colori :D
qualcuno sa dirmi quale il meta attuale??
ce i mazzi che hanno portato in + gente all'ovino???

Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamenti ovini
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 22:02 

mishraw ha scritto:
Mi dicono i presenti che:
Signorini Marco aka Bravesliver è sicuramente in top 8 con 7-0 tondo in svizzera, insieme al bravo Moschewitz.
Se la giocano ai tavoli alti mr. Strippo con controllo strano ma efficace e ser Maffei con almost blue.

Dajee funghettoooo!!!! :-p

Dajee bravesliver ... mi raccontano storie di un pazzo ubriaho che storma di primo :-> :-> :->

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 22:17 

Cita:
c'e' stato un diverbio tra Biava e i Judge e sentivo che parlavano di squalifica, ma non so altro

qualcuno sa qualcosa di piu' preciso sull'accaduto?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 22:29 

Mi dicono che maffei finisce 24° e gli italiani sono tutti fuori ... aggiornamenti con notizie migliori????

:'(

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 22:42 

io son rimasto agli ultimi aggiornamenti di kalle via sms che però è dovuto andare via, cito:
biava squalificato. in top8 i due giarola (non erano 3? ndr), gesiot, signorini e un po' di stranieri.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 23:08 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Io sono stato squalificato.

Gioco il 5° turno contro manaless.

Lui prende due mulligan di Serum powder, poi pesca 5 e tiene.

Io parto mare passo, lui bazaar passo. Io vampirico in EOT.
Nel mio ancestral, terra mox jet demonic. Prendo lotus con in mano intuition mistico e altro per chiudere.

Alchè il misfatto: abbasso lo sguardo e noto un Leyline of the Void in campo, posizionato accanto alle carte rimosse di Serum, subito davanti al suo mazzo, e completamente fuori dal campo di gioco dove stava anche il bazaar. Quindi guardo il mio avversario francese e chiedo delucidazioni: lui mi dice che l'ha messo prima di iniziare, io obietto che a inizio partita non c'era quando vero c'è Cristo e che comunque avrebbe dovuto/potuto annunciarmi che iniziava il game con Leyline in campo.

Io mi inizio a incazzare, continuo a spiegargli che avrebbe dovuto annunciarmelo, quindi chiamo il Judge.
Il judge come spesso avviene in Italia purtroppo sembra non abbia il cervello per pensare e applicare le regole, quindi si rivolge all'head judge ovvero Diego Fasciolo.
Viene al tavolo, gli illustro la situazione e lui chiede all'avversario il perchè la carta si trovasse li un po' "nascosta" e se mi aveva dichiarato che lo metteva in gioco. Conferma quanto detto da me ma dice che seppure fosse in un punto un po' "ambiguo", il leyline era in campo, al che impazzisco e continuo nella mia invettiva contro il francese di merda che secondo me stava esplicitamente cercando di ingannarmi. Anche perchè io avrei giocato in maniera totalmente differente fino dal primo vampirico!!!
Fasciolo sembra volere capire solo quello che gli fa comodo, continua a farmi sorrisini del cazzo, a quel punto mi incazzo seriamente e lo mando affanculo, lui mi dice "ok game loss" e io continuo a infamarlo allora, insultando è vero, ma mi aveva fatto troppo incazzare e dopo varie offese mi squalifica dal torneo. io in un impeto di follia gli prendo il foglietto del risultato e gli scrivo "Fuck Fasciolo" lol... ;-*

Dopodiche anche la mia ragazza conferma che all'inizio del game quel leyline non c'era, lo facciamo presente agli arbitri e dopo 1 minuti Fasciolo mi dice: "Abbiamo testimoni che dicono che la tua ragazza non si trovava dietro di te in quel momento". Li impazzisco definitivamente, mi incazzo come una biscia assatanata(famossisime biscie assatanate) e li inizio a infamare perchè stanno dando del bugiardo a me ma soprattutto a lei. Dopo un diverbio di 40 minuti buoni troviamo più persone che testimoniano che lei era dietro di me e il judge (il famoso testimone di Fasciolo) si rimangia quanto detto, ovvero che lei non si trovasse li..

Arrivati a questo punto loro si scusano con me ma soprattutto con lei per averla accusata di aver mentito e mi tranquillizzo, parliamo con Fasciolo che ammette di non aver fatto tutto quanto in suo potere, come controllare le carte in mano, quelle rimosse di serum powder.

Vengo via comunque un po' sfavato per aver terminato il torneo per un francese di merda che voleva fregarmi, però vabbè...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 23:22 
Invoked Eternal Player

bb155lm ha scritto:
Io sono stato squalificato.

[...]

Vengo via comunque un po' sfavato per aver terminato il torneo per un francese di merda che voleva fregarmi, però vabbè...

Ciao Rik! Mi dispiace per quello che ti è successo.... :-x Ti sono solidale! Peccato che abbiamo perso un protagonista come te per un atto antisportivo come questo! X-D

Un saluto!

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 23:41 
Full Organizer

bb155lm ha scritto:

pero' che stoccata..
se era in buona fede ti metteva sotto il naso sto cazzo di leyline prima di cominciare..
poi bo x il judge non ero li non so come si è comportato..... :-x

mi spiace..

Immagine

e se la mucca ci mangia l'erba?
noi ci fumiamo la mucca........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 set 2010, 23:46 

bhe bisogna compatirli , dopo il mondiale il motto è diventato:
Liberté, Égalité,E'liminè

non gli rimane che trassare ai tornei di magic :)

mi spiace per riccardo.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 0:15 

Signorini in finale.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 1:35 

siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
grande zio!!!