Oggi è mer 6 mag 2026, 6:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/09/2010 - Milano - Ovino 5] 4° con Riccio's Survival ^^
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 16:39 

Dunque premetto che le mie condizioni erano veramente pessime(capirete perchè dal mio antefatto), quindi non mi ricordo tutte le giocate e soprattutto i nomi dei miei oppo, quindi nel caso in cui non troviate particolramente dettagliato il mio report, vi chiedo scusa in anticipo :P

Partiamo alle 7.30 del mattino dopo aver dormito la bellezza di 1H e 30 minuti, questo perchè io Ezio e Perno abbiamo passato la nostra nottata a guardare uno dei programmi più squallidi che io abbia mai visto: Sex Therapy!!! Non l'avevo mai visto, è un programma del cazzo dove, gente che ha problemi a scopare con la tipa (e ci credo, coi cessi che si presentano, farebbe fatica pure Rocco a scoparsi certe merde!!), si presenta e chiede a dei sessuologi (tra l'altro non so quanti consigli possano dare sul sesso una racchia inacidita di 50 anni e un pelato che al 90% è ricchione)consigli, dopo che si sono messi in imbarazzo davanti a tutti facendo affermazioni del tipo: " eh sai ho paura che la mia fidanzata non sia soddisfatta delle mie prestazioni, visto che durano tra i 2 e i 3 minuti...", oppure: "Ho dato il mio primo bacio a 24 anni e ho perso la verginità a 27...penso che sia per questo se sono un po' insicuro sulle mie prestazioni :'( :'( :-( :-( :-o "....ovviamente per guardare questo programma ci siamo prima fatti unabuona dose di...come posso dire....diciamo "ispirazione" (della serie: chi vuol capire, capisca!).

Merda mi sono dilagato troppo su Sex Therapy....sorry :-D ...stavo dicendo:

partiamo belli tonici alle 7.30 del mattino...arrivati in prossimità della destinazione ci perdiamo un paio di volte, ma poi i simpatici sbirri (infami) di Rho ci indicano la retta via e riusciamo a raggiungere il (bellissimo e comodissimo :-x ) posto dove dovremo passare il resto della giornata a smazzare in allegria.

Dopo un paio di chiacchere e dopo esserci iscritti parte il fucking torneo.

ecco la lista:

3 [card]Windswept Heath[/card]
4 [card]Misty Rainforest[/card]
4 [card]Tropical Island[/card]
2 [card]Taiga[/card]
3 [card]Savannah[/card]
1 [card]Snow-covered Forest[/card]
1 [card]Forest[/card]
4 [card]Survival of The Fittest[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
4 [card]Brainstorm[/card]
4 [card]Tarmogoyf[/card]
4 [card]Noble Hierarch[/card]
2 [card]Birds of Paradise[/card]
1 [card]Squee, Goblin Nabob[/card]
1 [card]Anger[/card]
1 [card]Wonder[/card]
1 [card]Rofellos, Llanowar Emissary[/card]
1 [card]Qasali Pridemage[/card]
1 [card]Vendilion Clique[/card]
1 [card]Quirion Ranger[/card]
3 [card]Rhox War Monk[/card]
3 [card]Vengevine[/card]
2 [card]Basking Rootwalla[/card]
1 [card]Eternal Witness[/card]
1 [card]Tradewind Rider[/card]
1 [card]Kira, great Glass-spinner[/card]
2 [card]Jace, The Mind Sculptor[/card]

tot : 60 carte

Sideboard:

3 [card]Krosan Grip[/card]
3 [card]Faerie Macabre[/card]
2 [card]Red Elemental Blast[/card]
1 [card]Pyroblast[/card]
1 [card]Meddling Mage[/card]
1 [card]Rhox War Monk[/card]
2 [card]Ethersworn Canonist[/card]
1 [card]Gaddock Teeg[/card]
1 [card]Linvala, Keeper of Silence[/card]

1° Turno: Tizio con TES

Misteriosamente vinco il dado (di solito non succede mai, inzio a sentirmi fortunato.....basta poco eh? :-D ). Parto e faccio Tropicale gerarca, lui mi cala city of brass...sbianco e penso " Porco il presepio! subito dredge...morti" Non faccio in tempo a finireil mio pensiero che mi tira un ponder, boh contro Tes sono apisciare pre side ma dopo me la gioco visto i miei 1000 pali di side e cmq le 4 force...pesca di ponder e passa, nel mio pesco faccio survival, lando e passo...lui nel suo cala Gemstone e fa un'altro ponder poi passa (bella non mi chiude di secondo!!! e qui mi faccio un piccolo seghino a velocità split second... senza che nessuno possa fare niente in risposta :-D :-D ), Allora scarto una merda a caso e prendo 1 vengevine, pesco e non vedo la landa, merda! allora scarto un vengevine e prendo Walla, gioco madness prendo Gerarca e gli giro 6 pere di Vengevine (va tipo a 12/13 per i danni di brass), lui pesca e fa una branza nel suo...non vede un cazzo! e passa di nuovo...boh allora pesco, meno e passo (ho solo 4 mana, in teoria di 4° mi chiude per forza, mi tengo Open per potergli tirargli Vendilion e togliergli la bomba)...nel suo infatti faccio vendilion e lui fa branza in risposta, mi rivela la mano e ha tipo 6 accellerini e 1 landa...io lo guardo e gli dico: "tientele pure cazzo me ne fotte"...probabilmente si era messo la bomba in cima, non sapendo che io potevo scegliere di non farlo pescare, in fatti fa una faccia strana e poi passa...io lo meno e vinco! incrdibile vinco pre side contro combo!!
in G2 gli saido dentro tutto perchè sono settatissimo (è l'unico MU con icoride contro il quale muoi sempre, sempre,sempre...ho visto che gente continua a fare risultato con sto mazzo de merda pure dopo il ban di mistico...quindi me ne fotto e vado controcorrente rimanendo settato contro il mazzo che più odio in assoluto).
MI mischia il mazzo e mi regala la seguente mano:
Fetch, Canonista, Canonista, GAddock, Survival, Survival e una bestia a caso che ora non ricordo, lo ringrazio senza che lui capisca il perchè. MI parte terra-duress, gli mostro la mano e la faccia che fa è tutto un programma, mi scarta una delle 2 survival e passa...Io d'esperienza pesco uno dei miei 7 accelerini e faccio landa Gerarca. lui nel suo fa branza e mi cala un petalo di loto e una landa poi passa, da li gli metto un palo a turno ( e rimango inchiodato cmq a 1 landa e 1 gerarca ma nn mi lamento) partendo da Gaddock....morirà ucciso dai gaddock e dalle canonicte, non metto neanche giù l'altra survival.

2-0

Dopo questa vittoria, ragiungo il buon Bonadè e vado a fargli un paio di gestacci (ombrelli e dito medio a gogo) e lo insulto anche un po', bullandomi del fatto di aver arato un combo 2-0...lui mi guarda male e se ne va...dopo essermi bullato alla grande appendono i pairings e vedo che sono contro Ardoino...lo avevo visto giocare in passato e giocava Ad-Nauseam...spero che dopo il ban almeno lui non giochi più combo..

2° Turno: Ardoino con Doomsday combo (PD)

Qui non mi ricordo bene il primo match, so solo che mi fa un doomsday scoperto (di terzo mi sembra) e io glielo forzo, lui rimane con una carta, io apparecchio allegramente con survi e i Vengevine e lui non ha tempo a trovare risposte e in 2 turni la chiudo allegramente...cazzo altra vittoria pre-side contro combo, inizio a pensare che sia la mia giornata.
La seconda sido dentor come al solito i miei 100 pali e sono più tranquillo, anche qui ho un black out, mi ricordo che ad un certo punto, con cappa giù mi fa Helm di sta cippa (fa costare le spell 1 generico in meno), io avevo giù un GAddock e la survival, conosco quella combo perchè l'avevo provata con cappe e grapeshot...mi tutoro la canonista (che è inutile ma sono un coglione e non ho pensato che cappa fosse artefatto...mi meritavo la morte istantanea) la gioco e grazie al suo elmo gli faccio pure vendilion, mi rivela Brain freeze, Infernal e un'altra carta che non ricordo, gli metto giù l'infernal (sempre senza tenr conto delle cappe artefatto, ovviamente avrei dovuto mettergli giù brainfreeze), lo meno di gaddock passo, appena dico passo mi accorgo della cappella e faccio cadere il firmamento talmente tante ne ho tirate...per mia fortuna non vede la seconda cappa (anche se ripeto mi meritavo di perdere) e allora nel mio mi sbizzarisco con i vengevine e la porto a casa...

Ho giocato Molto bene la prima e ho cappellato la seconda, però ci sta che l'oppo non abbia visto la cappa e cmq mi stringe la mano e io gli chiedo scusa x la cappella :)

2-0

Torno da Bonadè e gli tiro un altro paio di insulti a caso perchè vinco di nuovo 2-0 contro combo, lui mi guarda di nuovo e a sto giro sono riuscito a leggergli nel pensiero: "Ma questo coglione da me che cazzo vuole? non ha ancora capito che nn me ne fotte un cazzo! Poverino...trovati un lavoro!!!", infatti si gira e se ne va di nuovo :) Tvb Fede :) :)

Mangio e piscio e escono i pairings del 3° turno

3° turno: contro un crucco con Cappa-Balance, stifle, slandi e cazzi e mazzi (e sti cazzi...ma PD solo MU negativi in sto cazzo di torneo...)

Totale black out del primo game mi ricordo che mi countera una survival e mi spiga un Vengevine dopo che gli da una passata e mi countera un goyf e che entra in cappa balance, ma io avevo giù un 2 gerarchi e riesco a far passare un Rhox, lo ucciderò con il rhox super esaltato perchè lui non vede più spiga.
in G2 mi fa balance di secondo ma gliela countero con una reb, poi apparecchio con qualche accellerino (tra cui Quirion così non mi slanda), mi countera una survi e una bestia (non so se rhox o goyf) e mi mette di nuovo balance (senza cappa), gioco Jace e rivela landa di balance, allora faccio brainstorm ma non vedo una mazza, lui nel suo fa JAce e ce li spacchiamo, io ne ho un altro in mano e nel mio lo rifaccio, lui rivela di nuovo landa, quindi non gli guardo di nuovo la prima ma faccio brainstorm e finalemtne vedo survival, la gioco e lui ammucchia :) perchè avevo abbastanza mana per fargli almeno 2 Vengevine.

Qui capisco che forse è veramente la mia giornata 2 MU negativissimi euno non propio positivo ma ci penserà il mio oppo del 4° turno a farmi scendere dalle nuvole.

4° Turno Tizio straniero, non mi ricordo la nazionalità, forse ceco o sloveno, con Bollone...ma porco Silvio! (dai non posso sempre chiamare in causa il "Grande capo", dopo un po' si stufa anche lui...meglio rivolgersi un po' anche a suo figlio :-D ) Altro Mu negativo

Perdo il dado :'(

G1: mi ricordo che mi fa branza nel mio e poi [card]Hoofprints of stag[/card] nel suo, io faccio Survi di terzo lui snare io force lui force....che bravo, poi nel suo mi appoggia standstill...che bravo che sei!!!! passo un paio di turni perchè voglio fare in discard di standstill facendo branza a fine suo...lui mi fa un angelo del cazzo 4/4 con quell'incantesimo improponibile con il quale non mi attaccherà mai per sua dimenticanza :'( :'( , cmq si riempe la mano vede academy ruins ed esplosivi mi va in recursion e io muoio nella mia merda e concedo subito per risparmiare tempo...malgrado quel cazzo di angelo 4/4 mi abbia attaccato 1 volta su 5/6 turni...incredibile!!

G2 Saido dentro Gaddock, Reb e Krosan ma lui è sempre più bravo e mi slanda di primo, io mi inchiodo ad una landa ma cmq lui fa landa vai, mishra standstill...da li in poi, l'onesto ragazzo, ad ogni standstill che rompe ne vede un altro...e perdo così come uno stronzo che galleggia nella tazza del cesso...in attesa che il tizio che mi ha fatto cadere dal suo ano tiri lo sciaquone per farla finita... :'(

3-1 condito da un discreto quantitativo di bestemmie

5° turno: italiano con mazzo GW con fiale, cavalieri, stoneforge e equip, mazzo che non conosco e del quale mi hadetto il nome ma non ricordo...tipo sky pea o qlcs del genere.

in G1 parto con terra gerarca e survi di secondo, parto cmq tardi perchè lui mi fa oblivion su survi, in resp attivo e prendo qasali, spacco oblivion rientra survi, lui mi fa qasali nel suo e spacca io in resp prendo witness e poi la calo nel mio e parto. muore di vengevine

in g2 perfect start con terra gerarca e survi di secondo...non ha soluzioni e i Vengevine fanno gg.

4-1

6° Turno: un altro forestiero con Canadian, quando mi siedo il tizio a fianco mi dice che è quello che ha vinto il Vintage ad Annecy...l'altro a fianco a me dice: "cazzo non ti invidio, quello è un pro...mi sa che perdi".....Grazie x gli incoraggiamenti a entrambi :'| ...io cmq sto tizio non l'ho mai visto quindi non mi perdo d'animo, poi che cazzo c'entra in Vintage con il Legacy? mah

G1: parte vulcanica ponder, merda canadian...io Faccio terra gerarca, pregando che non me lo spari, lui ponder di nuovo, landa e passa, io faccio fetch vai, lui landa e mi fa fire/ice su Gerarca e me io forzo, sul vai fetcho e lui stifla...bella si tappa out...o ha force in mano o gli arriva survi il turno dopo (ce l'avevo in mano), faccio Survi a cazzo duro, o così o crepo, lui no force no daze e io ballo la deliranza del cappellaio matto, il turno dopo finalmente pesco una cazzo di landa e gli facio un Vengevine esaltato che lo mena, lui fa goyf nel suo e passa, io nel mio metto Wonder e sto tizio si incazza e poi si mette a ridere...dicendo tipo: che carta di merda, che cazzo di formato è con la wonder, ma zzo a caso, Just luck, wonder fuck fuck fuck e cazzi e mazzi, dopo questo siparietto ammucchia...poverino...

G2: sfetcha per tropicale e morirà come uno stronzo perchè vedrà altre 2 topicali e 1 isola base e va in color screw senza il rosso, mi countera cmq un goyf con snare e una survi con force, questa la chiudo di rhox super esaltato da 2 gerarchi e 1 qasali...bestemmia di nuovo ma poi mi stringe la mano e alla fine di ogni turno mi verrà a chiedere come sono messo...farà così fino ai quarti quanto poi mi farà addirittura le congratulazioni...alla fine era simpatico :)

inizio a sentire l'ora e mezza di sonno, le 100 Heiniken fanno il resto...maledetti che le mettono solo a 2,5o euro :)

in condizioni un po' pietose arrivo al 7° Turno

7°Turno: Eugenio qualcosa con madness...mi diranno poi essere un pro dei formati belli della wiz...uno con più di 2000 di Dci cmq iniziamo e perdo il dado (PD):

G1: lui terra-gerarca, io terra gerarca, lui survival io forzo, io nel mio survival e lui bestemmia, mi fa [card]Fauna Shaman[/card] e passa, non riuscirà cmq a contenere i miei troppi vengevine che poi voleranno e passiamo al g2.

Qui perdo per una mia cappella perchè tengo una bella mano con una sola landa ma con quirion, entrambi facciamo di nuovo survival di secondo, io gli forzo la sua ma stavolta è protetto anche lui e contro-forza...io sono abbastanza tranquillo perchè cmq lui ha una sola landa verde e 2 waste, quindi ho tempo per vedere una terra anche io, se non chè impazzisco e attacco con quirion con lui con un mana verde open...appenna attacco mi accorgo della toriata epocale, se lui ha walla io sono morto, infatti ce l'ha...mi ammazza quirion e mi slanda, poi prenderà trygon, mi spacca la mia survi e mi entra con i Vengevine...il suo commento è stato "quell'attacco di quirion è stato un po' stronzo...", come dargli torto, ma iniziavo ad essere davvero stanco e un errore ci sta...in G3 Faccio di nuovo survi di secondo e lui si incazza, ma pure lui me la fa di nuovo di secondo (3 volte su 3 anche lui...che minchia ti incazzi scusa?), però io sono più esperto e gli forzo pure questa :-o :-p :-D sorry ho sfrociato...ma ci sta, serve anche un po' di culo per fare risultato, in fondo è un gioco, lui aveva mulligato e aveva poche carte in mano, fattosta che anche io sono corto di lande e gli faccio un vengevine esaltato che lo mena, lui mi fa Natural order sul suo gerarca e rimane con fauna Shaman in gioco e progy, con io che sono a 17, faccio i conti e se prendo wonder nel mio riesco a ucciderlo, fattostà che lui ha un mana open e 3 carte in mano, se ha una bestia e mi fa faerie macabre muoio, io ho pensato che non avesse bestie perchè quando aveva pescato di turno aveva fatto una faccia stranissima...e non aveva attivato fauna nemmeno il turno prima...quindi non aveva bestia, o l'aveva topdeckkata o era senza...quindi faccio il secondo vengevine e metto la wonder...solo che lo faccio nell'ordine sbagliato e metto prima la wonder e poi faccio lil vengevine, avrei dovuto fare il contrario perchè se avesse avuto macabre mi toglieva il vengevine ma poi io scartavo wonder e riuscivo a vincere cmq perchè io gli giravo il vengevine, lui mi manda a 7 con progy e poi io gli giro di nuovo vengevine volante ed esaltato e lo uccido...cmq lui non ha bestia x tutorarsi macabre e vinco lo stesso con 2 vengevine volanti...qui si incazza e mi dice che ho sbagliato a giocare e mi spiega il perchè...che ho sbagliato giocata, e qui e la e ha iniziato un po' a menarmela.

In mio favore posso solo appellarmi ad una frase che mi disse un giorno il buon Biscuit: "durante una partita di MAgic vengono fatte delle scelte, sarà poi il risultato del match e decretare se tali scelte possono essere definite giuste o sbagliate"

cmq vado sul 6-1 e inizio a bagnarmi, mi concentro per vincere quella dopo

8° turno: Iari Negrini con Aggro Loam

qui ho un vero vuoto, mi ricordo che la prima la vinco perchè si svuota la mano per farmi un devastating dreams da 3, visto che lo stavo menando con un vengevine esaltato e aveva già immolato il suo Bob, solo che purtroppo per lui ho force attiva, countero e lo picchio ancora per 2 turni con uel vengevine e la porto a casa con lui che è al topdeck...

in G2 riesce mi ammazza con 2 crusher enormi e inoltre passa pure Seismic assault che fa gg.

G3 Parto a strappo e gli faccio survi di terzo, dopo che lui mi fa Bob di secondo, gli forzo un seismic assault e poi lo mando su plutone con i miei amici Vengevine

Oppo molto simpatico :)

7-1

Merda sono molto agitato, appendono la classifica e mando Bonadè a vedere il mio rating perchè io non so contare...mi affido a lui visto che studia matematica...mi dice che ho il rating più alto di quelli a 21 e che posso pattare easy...mi faccio 2 heiniken per festeggiare.
tra l'altro mi pairano propio contro Bonadè che è ormai sicuro di entrare sul con 7 vinte e 1 patta.

9° turno contro Bonadè con TES

I.D.

7-1-1

annunciano i top8...e sento "...7° classificato, con il rating più alto tra quelli a 22....: STEFANO RICCIO" scroscio di appalusi, mi arrivano scuzze da tutte le parti e qualcuno dalle retrovie grida :"W tua madre"...forse zio beppe, forse scibi....chissà...cmq sono strafelice e mi dicono che siccome Negrini è entrato come secondo sono contro di lui...

Quarti di Finale: Matteo Negrini con M8ST (non so come si faccia il simbolo dell'infinito, sorry :-D ):

Cmq in G1 riesco a fargli 2 vengevine con lui con una mamma delle rune a terra attiva, lo meno e lui cazza e non para con la mamma, lo mando a 8 (siamo entrambi in survival), lui nel suo mette mierieke e mi fotte un Vengevine, io nel mio calo rofellos, convinto di avere Anger nel cesso (cazzo dopo 9 turni ero stravolto e vedeo i pegasi volare per la sala...cristo), mi accorgo di non averla, quando faccio per attivare Rofellos lui mi fa:"guarda che non hai Anger"...io guardo il cesso...cristo ha ragione!!! a Questo punto del torneo avevo finito le bestemmie per tutte le religioni esistenti e mi sono trovato costretto ad inventarne una nuova sul momento, per poter inveire contro un nuovo Dio....Passo il turno, lui invece Anger ce l'ha, mi fotte rofellos fa 1000 ciocchio e riesce a mettermi stasi, mi ammazza il quirion con Merieke e quindi concedo, ne gioco solo uno e non esco da stasi senza...abbiamo 75 minuti e non la porto per le lunghe.

G2: lui mulliga a 6 mi pare, entrambi caliamo di nuovo survival, lui nel suo si tutora Harmonic Sliver per spaccarmi la survi, io forzo e gli faccio Krosan sulla sua nel mio, lo ammazzo il turno dopo con i Vengevine e andiamo in G3

G3: io tengo una buona mano con force attiva, gerarca 2 terre, faerie macabre e tarmogoyf, lui Mulliga a 5, mi parte terra passo, io faccio terra gerarca e passo, lui survi nel suo io forzo e forza anche lui, merda è entrata survi, alla fine della fiera lui si inchioda con il mana e io gli tolgo 2 squee dal cesso con 2 faerie macabre (una topdeckkata) e poi gli calo Linvala ( di nuovo Topdeckkata) prima che lui possa calarmi la sua, lo meno con linvala e goyf e la porto a casa tra le sue (giustissime) 1000 bestemmie...un po' di culo ci sta...gli altri 2 game li abbiamo giocati molto bene a parte le 2 rispettive cappelle in G1 (più grave la mia, con la quale gli regalo rofellos ed il game).

Complimenti vivissimi al mio oppo che è veramente un grande giocatore, spero di giocare di nuovo contro di te in futuro, perchè mi sono davvero divertito :)

8-1-1

Semifinale : Reto, svizzero con Burn-Boros

Arrivo esausto dopo lo scontro con negrini e sti 10 turni di Survival che mi hanno ammazzato, so cosa gioca perchè lo avevo visto nei gironi di svizzera e so di essere sotto un treno.

Non mi ricordo bene i 2 match ma in g1 non mi da nemmeno il tempo di respirare con Goblin guide di primo e di secondo condite da un lavamante e 1000 botti.

in G2 non gli foro la lince che mi fa di primo (prima volta che gioco contro quella carta, ho pensato che con 1000 paranti l'avrei tenuta a bada e mi tenevo la force per un suo Pop, visto che gioco 1000 lande non base)...mi ammazza con quella con 1000 spari e con MArauders senza che io veda mai survival.

Ragazzo molto simpatico, il mazzo è interessante, molto esplosivo.

gg e mi schianto in semifinale...vado a vedere cosa fa bonadè ma si schianta pure lui...arriviamo io 4° e lui 3°

Sono felicissimo di questo risultato, il mazzo è una vera bomba, se la gioca più o meno contro tutti, se poi vede survival non c'è davvero storia...e sti cazzo di Vengevine sono devastanti anche senza survi, rientrano sempre, sempre,sempre...sono un palo in culo devastante e poi cazzo sono rapidi...senza senso!

Dedico questo risultato innanzitutto a me stesso e alla mia costanza, perchè gioco survival da sempre e sono riuscito a costruire una build molto bella e competitiva dopo 1000 testa e tentativi.
Poi la dedico a tutti i ragazzi del Magic Lair, senza i quali non avrei potuto perseguire questo risultato, loro mi hanno "svezzato" e mi hanno insegnato a giocare seriamente...grazie ai loro 1000 consigli e aiuti, nonchè grazie ai 1000 test fatti insieme, sono riuscito a raggiungere questo importante traguardo...Ragazzi: GRAZIE DI CUORE!!!

Props:

- ai miei Oppo, che hanno spauto offrirmi match di alto livello e soprattuto tutti molto cordiali e simpatici :)
- al Mazzo, troppo sgravato
- ai Vengevine, troppo sgravati
- al Moby team che, nelle prime due uscite ufficiali dopo la sua nascita, piazza 2 giocatori in top8 nel primo torneo e 1 in top 4 nel secondo :) siamo troppo sgravati lol
- ad Akamaru che mi aspetta fino alla fine malgrado debba tornare a casa dalla donna ;-* :-D ....grazie 1000 aka, sei un grande :)
- a coma che mi chiama ubriaco alle 3 di notte per chiedermi come è andata la top8 :)
- a Montre che sul 6-0 sfiga come un bastardo e va sul 6-3...mi disp un sacco perchè hai giocato da dio e hai sfigato come un pazzo!
- a Lomater che sfiga ancora di più e fa 9° x rating (ti sono tornate indietro tutte quelle che hai mandato a me :-p )
- a Bonadè Perchè fa top4 e perchè non reagisce al mio bullaggio dei primi turni quando andavo a sfotterlo a caso e senza un valido motivo :)
- alla mamma di Zio BEppe, perchè ci sta sempre :)
- ai torinesi, sempre più sgravati :), abbiamo piazzato un 3°, 4° e 9° posto...inarrestabili :)

- Di NUovo a tutti i ragazzi del Magic Lair: Scibi, Seretur, Amateis, James, Perno, Ezio, Cixi, Aka, Cesatti, Montre, Coma, Biscuit, GPCP, Wasta, Wario, Danielino, Lambo, Lomater, Jack5, Gabri, Guazzo, Marco, Lucio, Walter, Monkey, Biasio, Simo, Piuvan, Navone, Marotta, Reds David, Ivan, Luca, ... scusate se mi sono dimenticato di qualcuno, ma dopo 1h e mezza di report ho gli occhi incrociati e il cervello in pappa :)
- alle Heiniken a 2 euro e mezzo
- di nuovo ai Vengevine
:-D - a chi si è sbattuto fino qui a leggere questo mattonazzo di report :)

Slops:

- alla location
- ai premi mal distribuiti tra vintage e legacy
- a chi guarda Sex Therapy :-p

Ciauz :-D :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW

Ultima modifica di ricste88 il mar 14 set 2010, 13:42, modificato 10 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 17:12 

Sei un fattone del cazzo e mentre stavo a leggere il tuo report dalla basilica di S.Pietro hanno iniziato a cadere calcinacci.... ma con le carte se un grande!! :-D :-D

Complimenti!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: grande :)
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 19:04 

Da quando durante i seatings ti ho visto li a bestemmiare ho capito che prima o poi ci saremmo dovuti incontrare xD
semifinale molto interessante, era la prima volta che giocavo contro quella versione del mazzo ^^
haha, ci sono rimasto malissimo quando hai castato squee :P meno male che avevo millemila botti.
l'unico tuo (decisivo) errore è stato non forcare la lince, ma non conoscendola e suppongo non immaginando che nella mia lista ci fossero 14 fetch direi che sei perdonabile :)
in ogni caso ottima perfomance!
cosa ti sei portato a casa come premio?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: grande :)
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 19:10 

Reto ha scritto:
Da quando durante i seatings ti ho visto li a bestemmiare ho capito che prima o poi ci saremmo dovuti incontrare xD
semifinale molto interessante, era la prima volta che giocavo contro quella versione del mazzo ^^
haha, ci sono rimasto malissimo quando hai castato squee :P meno male che avevo millemila botti.
l'unico tuo (decisivo) errore è stato non forcare la lince, ma non conoscendola e suppongo non immaginando che nella mia lista ci fossero 14 fetch direi che sei perdonabile :)
in ogni caso ottima perfomance!
cosa ti sei portato a casa come premio?

4 Tarmogoyf (che non posso vendere perchè servono al mio socio :'( :'( ) e 4 Verdant catacombs...così a caldo non mi importava più di tanto del premio, poi a freddo ci ho ragionato e mi sembra un po' poco per essere arrivato 4° in un torneo da 20 euro a persona con 347 iscritti...cmq boh sono contento per il risultato...x quanto riguarda la lince ci sta :), sbagliando si impara :P...la prossima che beccherò un burn con linci giuro che il counter ce lo butto sopra :)

Grazie per i complimenti ^^

Alla prossima!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 19:26 

Complimenti ste!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 19:36 

lol best report ever. Non ti ricordi le giocate perchè tanto le fai a caso, confessa. Poi a forza di venir sturato penso tu sia il survival player piu' pronto a giocare contro stormcombo della storia di magic, ci sta che ne sturi due di fila.

Speravo in una finale tutta torinese, peccato, ad ogni modo complimentoni, era gia diverse volte che sfioravi il grande risultato e alla fine l'hai centrato, bravo! :-D

edit: moby team nn è granchè, io penserei a qualcosa tipo "PP Team" o "Porco il Presepe Death Squad"
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/09/2010 - Milano - Ovino 5] 4° con Riccio's Survival
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 19:37 
Bitch Magnet

ricste88 ha scritto:
In mio favore posso solo appellarmi ad una frase che mi disse un giorno il buon Biscuit: "durante una partita di MAgic vengono fatte delle scelte, sarà poi il risultato del match e decretare se tali scelte possono essere definite giuste o sbagliate"

In realtà quello che ti dissi era un pò diverso ma nn importa. Hai sbagliato giocata e hai vinto e questo può fare incazzare il tuo oppo (io me la prendo sempre in questi casi). Buon per te che sculi :-p , leggendo il tuo report avrai fatto survival di secondo quasi sempre.

ricste88 ha scritto:
annunciano i top8...e sento "...7° classificato, con il rating più alto tra quelli a 22....: STEFANO RICCIO" scroscio di appalusi, mi arrivano scuzze da tutte le parti e qualcuno dalle retrovie grida :"W tua madre"...forse zio beppe, forse scibi....chissà..

In realtà era tua madre in un delirio di onnipotenza

ricste88 ha scritto:
- a coma che mi chiama ubriaco alle 3 di notte per chiedermi come è andata la top8 :)

Quando siamo tornati a torino sono andato a casa di Coma per scassarci qualche altra biretta (con una erre sola) con mille considerazioni sul meta "bimbo" che il legacy ci stà propinando. Poi gli ho detto di chiamarti per vedere come era andata, quando ha attaccato Coma mi fa "Quel coglione stava dormendo!" :-p

Ad ogni modo complimenti, vediamo come si comporterà il mazzo quest'anno in lega con mille fate pronte a sfasciarti il cxxo :-x

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 20:09 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Bel mazzo e bel report! Complimentoni :D

Eh si..vengevine è una bomba senza senso..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 22:07 

sei un grande ste :D e ci sta, non ho sfigato, sono solo previdente.. sapevo che con davide rossi avrei pattato lo stesso, quindi ho preferito fare ID e andare a mangiare xD

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 23:43 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Complimenti per il risultato e per il report, alcuni passaggi facevano veramente ghignare :-D
Grazie per i complimenti!
Alla prox :-)

ricste88 ha scritto:
mi ammazza il quirion con Merieke e quindi concedo, ne gioco solo uno e non esco da stasi senza...

Argh! Ero convinto ne giocassi minimo 3 e in game 2 e 3 ho fatto side out di Stasi... :'(
Invece per la Krosan di seconda è colpa mia che ogni tanto mi "cristallizzo" nel pensiero: la mia visione per un SotF based è potersi tutorare la soluzione, lo considero un assioma :'| e mi dimentico che gli altri possono anche pensarla diversamente... :'| (la giocata giusta in game 2 sarebbe stata tutorarmi subito Eternal nel mio turno).

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 10:34 
Legendary Creature

Riccio fai schifo!! :-D :-D :-D :-D

Complimenti zio

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:16 
Beer or Warning

Bel report , da ghignare come al tuo solito .

Onorato del props ;-*

Sono proprio contento per te , perchè sei uno che si applica tanto e quindi è giusto che tu veda i risultati .
Ti dico anche che in un anno , o quello che è , che hai ripreso a giocare e testare un pò seriamente , a fare un pacco di tornei sbattendoti , sei molto migliorato (giustamente) , a differenza di altri che è una vita che continuano a rimanere nel loro livello di galleggiamento .

Comunque si sentiva così tanto che ero in uno stato indecente ? ;-*

Perchè sul ritorno abbiamo fatto ancora un pò di birrette e poi arriviamo sotto casa , e dato che avevo casa libera :-> :-> , dico a biscuit :

c : sali a farti una birretta ? 8-*
b : sì , .. ma una ! :-(
c : sì , sì , ...solo una ;-*

...poi già che eravamo lì abbiamo fatto una merendina con salame e birra ...e lì ci è venuta una bella idea :
b : chiamiamo riccio? %-(
c : sì , sì , ...tanto non l'avrà spento il cellulare :-D 8-*

riccio (dall'oltre tomba) : risponde a caso :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 12:24 

ancora complimenti ste!!!

Brainstorm e cappa carte corrette?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 13:45 

Grazie a tutti x i complimenti ;-*

I LOVE U ALL!!!! :-D :-D

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 set 2010, 14:08 
Beer or Warning

ricste88 ha scritto:
Grazie a tutti x i complimenti ;-*

I LOVE U ALL!!!! :-D :-D

Tranqui che giovedì ti amiamo noi :-D ...ti facciamo la festa :-D

Scherzi a parte complimentoni . ;-*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo