Oggi è mer 1 apr 2026, 20:30

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 49 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 66  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 17:03 

Ta-daaah!
Immagine

L'armatura del demonio! 666!

Vabbè :'|
Tutorabile di [card]Stoneforge Mystic[/card], giocabile sempre con lei... Troviamo il modo di pagare agilmente 6 e siamo a cavallo :-D

"When you know that you time is close at end, maybe then you'll begin to understand that life down here is just a strange illusion... - Hallowed Be Thy Name - Iron Maiden
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 17:12 

MetalMan_The_Great ha scritto:
Ta-daaah!
Immagine

L'armatura del demonio! 666!

Vabbè :'|
Tutorabile di [card]Stoneforge Mystic[/card], giocabile sempre con lei... Troviamo il modo di pagare agilmente 6 e siamo a cavallo :-D

stoneforge mystic + kor outfitter for the win! Se poi sul battlefield c'è anche il duellante kor sono 14 danni (e 2 permanenti????? oppure anche con doppio attacco è uno solo? ) :D

@malhavoc: dice attacks, non "deals damage", quindi anche con doppio attacco trigghera una volta sola.

Vabbè ovviamente in tutto e per tutto il resto è una morchiazza abnorme...ma solo io penso che in questa espansione stiano facendo delle illustrazioni stratosferiche ? :D

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 17:20 
Legendary Creature

Credo che il leoncino sia molto forte..da provare, oltre che in un GW Hate, in un aggro-control u-based con stifle, slandi, daze, catcher, pierce, rod..potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.
Certo, vs artifact ci danneggia troppo per le fetch..infatti qui è da sidare fuori immediatamente.
Vs bant si può tenere, considerando che è un 2/2 cc2 che picchia e blocca, e poi le fetch le gioca anche lui.
Ma è vs control-combo e combo che dà il meglio di sè: oltre alle fetch, bisogna considerare che mistico e vampirico costano TRE, demoniaco e merchant QUATTRO, intuition e tinker (grande problema degli aggro-control) ben CINQUE mana, e gifts SEI..voglio proprio vedere se, tra slandi, daze, catcher e pierce, riuscirà a calare ciccione o chiudere giftando..
E' anche vero che per non danneggiarci troppo, bisognerebbe costruire una build adeguata, con poche fetch, e un motore di pesca continuo..mi vengono in mente bob, selkie e ninja..quindi un ipotetico fish ubw, con bob, catcher, leoncino, spighe, daze, pierce, stifle, meddling mage, rod e slandi..
La domanda è: il gioco vale la candela???

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 17:46 

Horsy ha scritto:
E' anche vero che per non danneggiarci troppo, bisognerebbe costruire una build adeguata, con poche fetch, e un motore di pesca continuo..mi vengono in mente bob, selkie e ninja..quindi un ipotetico fish ubw, con bob, catcher, leoncino, spighe, daze, pierce, stifle, meddling mage, rod e slandi..
La domanda è: il gioco vale la candela???
Se di prima ho terra mox bob e leoncino il bob lo metto giu' prima. Poi in late game il leoncino e' ua pessima topdeckata. Immagina metterne 4 nel mazzo .... che incubo ... un bob sono sempre contento di vederlo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 18:16 

si ma un bob di 1° non fa eventualmente CHIODARE il mazzo avversario....il leoncino lo fa alla grande!
ovvio che se l'altro poi fa landa-loto-mox allora è bravo ma non sempre è così....
e poi secondo me ci si sofferma un pò troppo a pensare solo alle fetch senza pensare in grande come ha fatto notare Horsy: il leoncino non rompe le palle solo per il mana, ma anche a mooolte altre carte.
ovvio che non è la broken dell'espansione (e lo spero) ma.....può saperne

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 18:25 
Master of Ideas

io invece se devo scegliere tra il fare leoncino e ancestral o tinker nn scelgo il leoncino....
ma di cosa state parlando?

finkè parlate di leone vs aven la conversazione ha senso, cosa c'entra bob? xkè costa 2 allora paragoniamo qualunque cosa cc2 con il leoncino?

e cmq x la cronaca, aven oggi come oggi ed anke come ieri, nn si gioca SOLO xkè costa 3. Non c'è altro motivo. Se costasse 2 starebbe in ogni zoo, bant e mazzo ke gioca bianco. Costa 3 e a 3 molti mazzi giocano solo giacoma e tinker...

@edit
forse nn si capisce, ma è evidente ke il paragone di aven con giacoma e tinker era x farvi capire quanto è ridicolo quello tra leone e bob...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 18:42 

Non riesco a capire il perchè di tutte queste discussioni su leoncino.
è una carta carina che vi sembra giocabile?
piùttosto che farsi mille pippe mentali non è il caso di testarlo?
Provate a trovare degli slot nei vostri zoo/bant aggro control e vedete come si comporta.
Ok fare dei commenti sulle carte ma iniziare una gare su quale delle due sia più forte mi sembra fuori luogo.
mindcensor è una carta figa ma non è stato apprezzato se non da pochi, e ne è una prova il fatto che non tutte le liste che giocano il bianco lo includono.
Ora è il caso di testare sto nuovo pupazzo, se vi piace mettetelo nel mazzo, se fa il suo dovere è figo e ci rimane sennò diventa una scelta valida solo in alcuni meta o in side (o mai se risulta una morchia)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 19:00 

Leoncino e' tanto forte quanto poco inseribile, oggi come oggi, in un bant.

perche' bant e' tricolor e usa fetch.

per abusare di leone serve una manabase vecchio stile.

poi che non serva in late mi pare miope : qualunque tutore costa 2 in piu'. butta via...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 19:03 
Legendary Creature

Infatti, paragonare bob al leoncino non ha alcun senso..e poi dipende dall'obbiettivo del mazzo: se devo far denial, e di prima mano ho sia bob che leoncino, ovviamente gioco leoncino.
E poi, che senso avrebbe metterne 2 o 3?? E' una carta che voglio vedere di primo, per far denial da subito, per lockare l'oppo fin da subito, per evitare sue partenze a strappo (infatti ho detto che il leoncino è utile soprattutto vs combo e control-combo, ovvero le tipologie di mazzi che possono partire a strappo). Paradossalmente, se ne metto meno di 4, è più chiodoso pescarlo in mid game senza nessuna copia in gioco che pescarlo con già una copia in gioco..e poi si dimentica una cosa: leoncino NON è un palo come rod o cotv etc., ma è un palo CHE PICCHIA..e siccome aggro-control chiude di CREATURE, vederne più di una copia non solo aumenta il LOCK (mi par di capire che l'effetto è cumulativo), ma abbassa anche il CLOCK..
Discorso Aven: beh, s'intende..un 2/1 volare flash con quell'effetto a CC2 lo giocherebbero tutti gli aggro col bianco..il problema è che costa TRE, e se già bant spoilerato a cc3 gioca solo selkie e trygon (ovvero creature con un impatto fortERRIMO sul gioco), figuriamoci un WU tang o un altro fish magari spoilerati ma PRIVI di accelerazioni come gerarca (bant può permettersi quei cc3 proprio per gerarca). Poi ok, l'effetto sarà anche più forte perchè è asimmetrico etc., ma il problema è proprio il costo, e il leoncino ha un costo più abbordabile. Inoltre ha 2 di costituzione: ciò significa che non muore da darkblast, non fa fare il 2x1 a Fire/Ice, blocca senza morire i fastidiosi 1/x come lackey o critter per ninja (se qualcuno lo gioca ancora) e tante altre belle cose..
E RIPETO: non so voi, ma per me, aggro-control u-based, far costare la mia nemesi, TINKER, 2 IN PIU', giocando 5+ slandi (come qualcuno ha fatto notare, la sinergia con ghost quarter è parecchio forte), daze, pierce, catcher, stifle, rod/cotv, etc., non può che farmi piacere, così anche il fatto di rallentare i suoi tutori e una bomba come gifts..

EDIT: preceduto da Prince! D'accordo con te x quanto riguarda bant..per abusarne servirebbe sì una manabase con poche fetch, ma anche un motore di pesca costante che supplisca all'eventuale screw facendoci pescare quante più carte, aumentando così la possibilità di landare..

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 19:48 

Scusate eh ma ok che il leone influenza anche bant e le sue fetch MA una volta fatto leone noi ci tiriamo giu' il 90% del mazzo con 2 mana... L oppo non lo so...non scherziamo dai...

Mi pare come il discorso "non gioco rod perche' mi fotte 3 mox e 1 loto"... mi sembra una cavolata...
Artifact lo mette calice a 0 anche se si fotte tutti i mox eh...
Se da una giocata il mio mazzo ne trae piu' vantaggio rispetto l avversario penso sia forte no?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 20:20 
Legendary Creature

Beh 'nsomma..con due mana di cui un mox (se lo fai di primo) il tuo motore di pesca, selkie, NON lo cali, poi ok fai goyf qasali mage, ma NON stai open x stifle e pierce, e prima di slandare o fare daze ci pensi un attimo: tutte cose che, contro combo e simili, bisogna poter fare il prima possibile..e poi bant gioca 17/18 lande, di cui 5 slandi e 5/6 fetch..non so, non lo vedo così ottimale in bant, anche perchè cosa togli?? Spero di sbagliarmi, cmq è da testare :-)

lillinux ha scritto:
maverick3 ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 20:23 

Immagine

BOOOOOMM

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 20:25 

Horsy ha scritto:
Beh 'nsomma..con due mana di cui un mox (se lo fai di primo) il tuo motore di pesca, selkie, NON lo cali, poi ok fai goyf qasali mage, ma NON stai open x stifle e pierce, e prima di slandare o fare daze ci pensi un attimo: tutte cose che, contro combo e simili, bisogna poter fare il prima possibile..e poi bant gioca 17/18 lande, di cui 5 slandi e 5/6 fetch..non so, non lo vedo così ottimale in bant, anche perchè cosa togli?? Spero di sbagliarmi, cmq è da testare :-)

Selkie e' la rovina dell aggro control moderno, ho visto gente perdere le partite per cagare il prima possibile sto tritone invece di fare il PALO opportuno.
Se calo leoncino di primo non mi serve stare open per stifle almeno spero. E poi mi sembra molto sinergico con i daze e anche con i slandi visto che se non puo' fecciare gli posso slandare anche le fetch...scusate eh.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 20:40 

Shadow man ha scritto:
Immagine

BOOOOOMM

Molto logica mirrodin, ricordo che ne stamparono uno per colore di sti monolitoni (tutti artefatti, ma ogniuno con un abilità tipica del colore), mancava proprio quello artefatto :-x

Però almeno ho una carta nuova da inserire nel mio mazzo [card]bambola di pezza[/card]!

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 20:48 

continuo a sperare che questa edizione non verrà ricordata solo per gli artwork davvero super..con morchie così almeno ci si consola..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 49 di 66   [ 990 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 66  Prossimo