Oggi è dom 29 mar 2026, 9:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 7   [ 99 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:14 

Non capisco dove volete andare a parare con 4 x gush...ok sì è una carta forte senza dubbio..MA...

Senza branze/mechant/ponder,un mazzo come il gush tinker non sarà comunque fattibile...utilizzabile comunque in combo ok,ma non la vedo cmq una slimitazione che cambierà nulla....

E non dite che contro artefattoso cambierà qualcosa.....
:-)
Cmq vedremo.

MonS

Ultima modifica di the mons il lun 20 set 2010, 10:17, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:16 
Organizer

Non è solo la limitazione di Merchant che inibisce Gush...c'è anche Brainstorm limitata a danneggiare le nuove build.
Semmai è interessante la slimitazione di Frantic Search che è una carta sempre stata molto interessante anche se fa svantaggio carte...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:22 

Violator ha scritto:
Non è solo la limitazione di Merchant che inibisce Gush...c'è anche Brainstorm limitata a danneggiare le nuove build.
Semmai è interessante la slimitazione di Frantic Search che è una carta sempre stata molto interessante anche se fa svantaggio carte...

Secondo me con 4x di frantich e magari aggiungendo una [card]Crop Rotation[/card], il TPS puo' improntare piu' la sua partita sulla costruzione di un grassissimo [card]Mind's Desire[/card]. Con i Gush e le Frantic si attiva un generatore di mana non indifferente (con giu' Fastbond poi...), voi che dite?

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:26 
Master of Ideas

La wizard nn ha scritto La motivazione vera di questa sLimitazione...

aL vintage mancava troppo un personaggio fondamentaLe e sexy,e L'unico modo era regalargLi di nuovo iL suo mazzo preferito...

Da come ho scritto questo post dovreste aver capito di chi parLo... :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:28 

quoto mons...l'unica carta giocabile con branza, ponder e merchant limitate è frantic search, non gush. E quindi nemmeno fastbond.

Di frantic ne gioverà forse TPS che potrà stormare più facilmente. Almeno in teoria.

In più potrà tornare qualche lista di control-slaver. Ma sempre forse.

SICURO: bob resterà il motore di pesca di controllo, jace resterà il solito missile, il MU vs artefatto resterà il solito.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:32 

Qualcuno sa spiegare perchè hanno scritto "no longer banned" anzichè "unrestricted"? 7-)

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:35 
Legendary Creature

Io sono felice come un bambino: la slimitazione di gush mi riporta ad un periodo in cui il vintage era di una bellezza incredibile (pensiero mio ma anche di molti).

Purtroppo a mente fredda l'applicabilità della cosa è molto dura: gia con 8 sfere si aveva gl da stax, oggi con anche golem il mu x un gush deck rischia di essere impossibile....
bisogna rifletterci su... (ergo, la community aspetta di lurkare un mazzo di Giani =D )

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:41 

Insomma, si continua a giocare a chi strappa prima, anche se ora sarà più semplice evadere se il lock non è efficace.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:43 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Di sicuro sarebbe stato più giusto slimitare Gifts... :-*

A parte le stronzate, oggi facciamo subito primo playtesting con Gianal, vediamo che ne esce..

Prime impressioni secondo me è che dovrete (io giocherò sempre stesse paccotiglia che vince anche da stax isi se non muore da solo) allontanarvi molto dal vecchio gush-tinker/tendrils.
Senza merchant, brainstorm e ponder sarà impossibile credo una cosa simile.
Però.... 4 Frantic search con 4 Gush potrebbero saperne davvero, Vicio monti AFTA tempo 0 immagino..

Tolarian Academy sarà ancora più importante nei mazzi blu-based.
Il problema sarà artifact, perchè fare partenze iperbomba con fastbonsd e recursion di Gush sarà difficile, quindi con sfere giù la situazione mi sembra molto poco rosea..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:43 

Snippo ha scritto:
Qualcuno sa spiegare perchè hanno scritto "no longer banned" anzichè "unrestricted"? 7-)

si saranno sbagliati..

Haakon ha scritto:
SICURO: bob resterà il motore di pesca di controllo, jace resterà il solito missile, il MU vs artefatto resterà il solito.

sei cosi sicuro ? che il MU versus artifact sia lo stesso non ci metterei la mano sul fuoco...

cmq aspettiamo a dire che gush e' cmq ingiocabile... magari salta fuori qualche lista no? :-D

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 10:50 
Organizer

bb155lm ha scritto:
Vicio monti AFTA tempo 0 immagino..

Già Cecconi mi ha mandato un msg stamattina...

Ho un paio di ideine niente male... :-p Oggi passo senza deck ma domani si sperimenta!!! AFTA is back...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 11:18 
Elle & Kira

FANTASTICO! FINALMENTE LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL! IL VINTAGE TORNERà ALLA VITA!

gush tinker ftw!
gush 4x merchant, brain, ponder e 4x pre ordain.
frantic da provare 4x e vedere se supporta la strategia (ad occhio potrebbe).
Geniale, era ora.
Chi lo avrebbe detto...

Ivanhoe de Faerie ha scritto:

Purtroppo a mente fredda l'applicabilità della cosa è molto dura: gia con 8 sfere si aveva gl da stax, oggi con anche golem il mu x un gush deck rischia di essere impossibile....

hihi per il giovane ivano che ai tempi iniziava a fare qualche risultato in vintage: rileggiti i miei report e vedrai che era un match up teso ma io le vincevo (mi pare negli ultimi 2 tornei con gush di avere vinto 2\3 match di cui uno in top8 al d day).
Parlando di quei bei tempi, certo, con 13 sfere il discorso è diverso. Testiamo e vediamo come vanno le cose.

Nota storica: l'avversario impossibile di gush based era red shop, che infatti portai al successivo bom2 facendo top8.

Ma queste sono chiacchiere: l'importante è che... HANNO SLIMITATO GUSH!

:-x :-x :-x

#delverinparata

Ultima modifica di Lucio's will il lun 18 ott 2010, 1:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 11:21 

wow... il formato ora sembra figo... ivano mi sa che faccio presenza al t1 full proxy di fine ottobre :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 11:27 
Beer or Warning

Bella rivoluzionata di nuovo :-) , che però mi sembra più interssante

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 11:39 

4x Preordain + 4x Gush = Grow

Unico problema e' districarsi tra sfere e golem ...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 7   [ 99 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo