Maco ha scritto:
wasta ha scritto:
Maco ha scritto:
wasta ha scritto:
con la karakas che riesce a rimbalzare un progenitus!!!!!!!...
ah no, era una battuta vero? ç_ç
no no è tutto vero...
non lo sapevi?? zio beppe ha speso 25 euri per avere l'unica karakas mai stampata che riesce a rimbalzare progenitus....
l'unico modo in cui puoi impedirlo è avere un progenitus tutto foil, in questo "unico" modo karakas non può rimbalzarlo...

lol

tengo a precisare un paio di cose:
- ho 4 karakas prese a 5 euro il set mille anni fa
- all'ultimo turno (quello della giocata incriminata) ero già matematicamente dentro, anche nel caso in cui avessi perso la partita (sono stato pairato down).
- il mio oppo arriva con 15 minuti di ritardo (tipo 1-0 easy per me) ma giochiamo partendo dallo 0-0
- vinco la prima
- facciamo la seconda e gli rimbalzo proggy (io ho giocato a caso, pensavo si potesse

e lui nn ha detto nulla e ha ripreso in mano la carta)
- la situazione in quel momento era lui prog + gerarca e 9 pv, io tarmo 5/6, gatto, reliquiario (con cui avevo preso karakas...) mille mille e botto in mano. Quindi volendo la partita si sarebbe cmq potuta vincere (pesco una spiga o un botto o elfa, ovviamente senza beb attiva in mano al mio avversario: tapped out con gerarca attivo)
Tipo 2 minuti dopo la fine dell'incontro chiamano i turni, al max si sarebbe pattata la partita con un nulla di fatto...
Giuro che tolgo karakas, fa cagare - nn è stato quell'episodio a farmi fare top8 piuttosto tutte le vittorie nei turni precedenti. Ovviamente nn sono giustificato ma ho giocato il torneo un pò svagato (vedi library, vedi fallout giocati a caso...), fosse successo al primo turno era giusta la crocifissione in pubblica piazza
Faccio meaculpa come chi dovrebbe farlo giocando doppio piledriver con 4 mana in gioco con l'oppo che aveva trini in campo

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM