Gianni Paolo Combo Player ha scritto:
Ciao belli
Un saluto dal Cam, approffitto ora per salutarvi, che quando mi mettono a segare alberi non so se avrò tempo
In bocca al lupo per la lega, grande Marco che ha deciso di dare un giro di vite all'organizzazione: Spettacolo.
Peccato non esserci. Ma vi seguirò dal sito, quindi postate tutte le cose che accadono, mi raccomando.
Ciao a todos
Mittico , ci siamo già sentiti ieri sera dopo l'atterraggio , non divertirti troppo

.
@ all : posto solamente una comunicazione di servizio , giusto per la cronaca , perchè sono una persona corretta e che non ha mai avuto nulla da nascondere (se non i vuoti della birra

) .
Dato che , gioco forza ho dovuto tenere i rapporti con gli altri organizzatori , anche per pianificare/partecipare al discorso invitational , volevo che si sapesse , che la decisione di come gestire la wild card assegnata al Piemonte è stata mia . Per capirci , avevo libertà di assegnarla a chiunque , con qualunque principio ritenessi consono .
Ho sempre fatto ciò che ritenevo giusto senza guardare in faccia ad interessi personali e/o rapporti personali .
Ho ritenuto giusto assegnare la wild card a Zarà , perchè ha vinto l'ultima lega . Può essere stata una simil-lega , con molte irregolarità , infrazioni , ed ingiustizie , ma è l'unico parametro a cui ho ritenuto opportuno fare riferimento .
Indi per cui , nel caso in cui sorgessero qualunque tipo di dubbi o perplessità , sarò lieto di ascoltare tutti , magari tramite pm se importante , e di rispondere alle domande .
Un saluto

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."