Allelujah ha scritto:
Io comunque non ho mai parlato di bandire sotf anche perchè mi sembrerebbe addirittura troppo esagerata come reazione. Piuttosto limitarla, perchè se scende all'oppo non ti siederai più per una settimana. Se fai partire una gara di counter ok fifty fifty. Ma se è giù è finita. A questo punto si limita, così se non ha la fortuna di averla in mano se la deve tutorare come fanno molti altri.
Non posso dilungarmi sulle mie interpretazioni della questione in atto
ma mi sembra inutile fare certe ipotesi almeno finché il Legacy non permetterà la limitazione delle carte.
Detto questo,
per chi non se lo ricordasse Legge del più Forte è stata *già* considerata in passato la carta più forte del formato.
Poi, per motivi sul quale è inutile soffermarsi, non ha avuto lo sviluppo che si attendeva.
Che Legge del più Forte acquisti più "possibilità" man mano che le espansioni vanno avanti è un dato di fatto,
cosa già ipotizzata da molti e di cui io stesso avevo parlato nel primo articolo che abbia mai scritto su questo formato (e il formato era appena nato!).
Personalmente credo che questa sia la "nuova moda" e la moda periodicamente si ricicla su sé stessa reinterpretando le tendenze del passato.
Un giorno la carta risulterà sgravata al punto di doverla bandire? Può essere.
Ma non penso che ci siano ancora queste premesse.
[Vediamo l'ultima novità cosa porterà

]