inserirei solo una o due pianure, per il resto la manabase è ok. 2 tendril sono tantissimi! nonn ce n'è bisogno, non è possibile che sia words che concordant che tendril siano nelle ultime 3 carte e noi abbiamo 4 pescanti giù... basta non farsi prendere dalla mania di pescare e giocare solo 2 peschini, 3 al massimo, giocare più spell e pescare tutto il mazzo.. io giocherei solo un tendril. discorso bloom in 2 o 3x: sono pesantucci. visti in prima mano non sono il massimo, visto che comunque prima dovremmo proteggerci.. io misi un tendril perchè mal che vada tutoriamo un peschino o un isolamento, se invece serve prendiamo un bloom e chiudiamo. i boschetti servono più che altro a dare velo ai nostri incantesimi, soprattutto in g2 e g3.
non mi piace la chiusura di orsetti perchè passa dalla combat a piedi. per di più, sono 2 slot inutili da soli, che se non vengono sfruttati con santuario e peschini giù (aka quando stiamo già vincendo) non servono a niente. per lo meno il sigillo, per quanto costi 5, serve anche quando siamo senza serra e a mano vuota, tiriamo un paio di incantesimi a caso, senza perdere la pescata e mettiamo 2 4/4 volanti, che sono tutt'altro che inutili.. nello slot che si libera metterei il moat, troppo forte per non essere giocato. ovviamente non può essere usato con la chiusura di orsetti. questo è un altro motivo x togliere ste parole verdi
giochi 8 accelerini, mi sembrano eccessivi, 7 bastano. gli isolamenti invece no. 2 sono un po pochini, non possiamo sempre tutorarceli nè possiamo aspettarli in eterno.. le multani non hanno ragione di esistere, soprattutto in 2x.. è una carta che devi tirare PRIMA di farti counterare le spell forti, se la giochi in 2x che probabilità hai di vederla i primi 2 turni? un boschetto là sopra è sprecato.. 3 replenish sono tantissimi, post side 2 sono fin tanti, visto che ti sidano contro grave-hate.. negli slot rimanenti vedi tu che mettere tra [card]suppression filed[/card], [card]wheel of sun and moon[/card] [card]runed halo[/card]... poi devi assolutamente giocare 3x di [card]carpet of flowers[/card], se fossi sicuro di trovare sempre tanti blu li metterei addirittura di main (come d'altronde wario ha già fatto

), non uscirei di casa senza.. karmic almeno un 1x (2x fortemente consigliato) tra main e side DEVI averlo, non puoi morire da 1 pernice o da un esplosivo ben giocato..
tutte considerazioni dettate da esperienza di gioco, non prenderle per arroganza =)

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"