Salice ridente ha scritto:
pernice da sola non basta, ma pernice+innocent blood+spiga+smallpox dovrebbe bastarti... io come carta migliore, visto che è molto sinergica col deck, metterei i finks, a sostituire ghast, peccato solo il problema del doppio mana verde o bianco... anche nether spirit potrebbe comunque essere una valida alternativa... anch'io ho deciso che la mono foresta ci va...
ed inoltre avevo una pazza idea... e se invece di giocare una carta che chumpblocka una creatura mettessimo 4 rimozioni in più addirittura? il problema è che ci limita le chiusure, putroppo, avremmo solo più gli stalker...
Spero anch'io che il parco rimozioni basti..
Per la lotta finks/nether, conosciamo bene i pro e i contro.. finks ci regala 4 punti, ma costa V/B V/B e dura "solo" due turni (anche se possiamo riprenderlo con thug).. in più, se spigato, ce ne fa guadagnare solo 2.
Nether blocca sempre, a meno di spiga, ed è meno difficile castarlo ma non ci fa gainare vita.. non so, per ora testerò i nether che nel mono e bicolor mi erano piaciuti.. poi vedremo..
Anch'io avevo pensato di aumentare le rimozioni ma, sebbene sia un pregio contro zoo e simili, poi contro mazzi che utilizzano poche creature come noi abbiamo la mano piena di chiodi.. quindi direi meglio una creatura che chumpa piuttosto di altre rimozioni (IMHO)
edit: e [card]Stinkweed Imp[/card]? costa come nether, ha volare e tocco letale e torna con dredge.. ok non torna in automatico, però blocca e uccide tutto.. che ne dite?