ieri sera ho giocato un piccolo condominiale di 14 persone finendo 1-3
La lista che ho giocato è la seguente.
MAIN
4x Goblin guide
4x Keldon Marauders
16x Bolt
4x Magma jet
4x PoP
4x Volcanic Fallout
4x Fireblast
2x Sulfuric Vortex
18x Mountain
SIDE
2x Ratchet Bomb
3x Ago Spinale
3x Vexing Shusher
3x StS
1x Tormod
1x Relic of Progenitus
2x Faerie Macabre
1a VS Zoo GRW 1-2
La prima vince lui di race.Al posto dei sulfuric avrei voluto avere un bel flamebreak per pulire bene il campo di quarto.Invece vedo sulfuric, lo gioco ma ovviamente mi uccide di race il turno dopo.
La seconda sono più veloce, e anche con ratchet bomb riesco un pò a pulire per guadagnare tempo.
La terza perdo a causa di un misplay.
2a VS Merfolk 2-1
La prima la vince lui di jitte equippato su Coralhelm.
La seconda parto con Ago di primo su fiala e vado tranquillo a vincere.
La terza vedo 3 volcanic fallout

pulisco completamente il board eliminando tutto.Finiamo entrambi al top deck con lui a 3 e io a 14, che aspetto uno sparo qualsiasi per finire
3a VS UW Aggro-Control 0-2
Al quarto turno lui è a 4 io a 20 o 18, non ricordo.4 terre e due fireblat, lui con jitte madre delle rune e un morph blu che riprendendu due isole gli fa pescare 2.Io sicuro vado con due fireblast, lui moprha e fa doppia forza
Dire che ci rimango male è poco.
Nell'altra controlla perfettamente e io non riesco a fare niente, o perlomeno niente che lo possa impensierire
4a VS Reanimator 0-2
Vabbè ormai siamo fuori entrambi, giochiamo solo per divertirci, e infatti lui gentilmente non gioca due volte iona di secondo solo per prolungarmi la sofferenza

, giocando al suo posto prima Empyrial Archangel e poi Akroma, e io che non vedo neanche una carta di side.
Penso che ora il meta sia troppo aggro, veloce, e con bestie troppo grandi, quindi probabilmente ora una carta sulfuric vortex non si possa giocare, Spesso avrei preferito vedere uno sweeper come flamebreak, che insieme ai Keldon e i Guide fanno sfraceli.Infatti modificherò l lista facendo uno split di 3 fallout e 3 flamebreak