[OT]
mrincubus ha scritto:
Sono complessivamente d'accordo, ringrazio per la risposta e ti scorreggio cordialmente in faccia per gli insulti.
Vorrei sapere quali sono questi fantomatici insulti per favore. Io ho solo paragonato la tua insistenza nel continuare a giocare sempre lo stesso mazzo da anni alla stupidità descritta da Einstein (citando: "Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi". Da questa frase: stupidità infinita, tua testardaggine paragonata alla stupidità di Einstein, tua testardaggine infinita. Pensavo si capisse un ragionamento così semplice...). Voleva essere un modo bonario per dirti di cambiare mazzo e non per darti dello stupido (cosa che, oltretutto, andrebbe in disaccordo con quello che ho scritto più sotto nello stesso post).
L'accettare o meno i consigli è una tua scelta, non sono certo qui per importi di giocare le carte che dico io!
Chiedo scusa a Diego C, ma mi sentivo in dovere di chiarire la questione.
[/OT]
Riguardo alla lista che hai proposto:
La manabase è bella, niente da dire. Non condivido il ritorno a rito, imho carta mortissima, vista la mancanza di shade, se non nei primissimi turni. Spettro davvero così forte senza pernice? Nel senso: con pernice l'oppo tende a tenersi le bombe in mano in cerca di soluzione e proprio in questo momento che i vari scarti (tourach su tutti) e spettro possono regalarci un serio vantaggio carte (oltre ad un conseguente vantaggio sul board). L'unica cosa che farei in MD è -4 riti -1 pulse +1 knight +1 bayou +3 pernici. Il side o personale quindi non commento. (Prima ho deto che le pernici non andavano bene, ma in questa struttura meno aggro ci stanno anche).
@diego: non devi chiedere scusa a me, ma all'utenza generale, cui non frega nulla delle vostre questioni *personali*, che dovreste chiarire via PM e non qui.

Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.