Oggi è mar 24 mar 2026, 4:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 16:14 

[OT]
mrincubus ha scritto:
Sono complessivamente d'accordo, ringrazio per la risposta e ti scorreggio cordialmente in faccia per gli insulti.

Vorrei sapere quali sono questi fantomatici insulti per favore. Io ho solo paragonato la tua insistenza nel continuare a giocare sempre lo stesso mazzo da anni alla stupidità descritta da Einstein (citando: "Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi". Da questa frase: stupidità infinita, tua testardaggine paragonata alla stupidità di Einstein, tua testardaggine infinita. Pensavo si capisse un ragionamento così semplice...). Voleva essere un modo bonario per dirti di cambiare mazzo e non per darti dello stupido (cosa che, oltretutto, andrebbe in disaccordo con quello che ho scritto più sotto nello stesso post).

L'accettare o meno i consigli è una tua scelta, non sono certo qui per importi di giocare le carte che dico io!

Chiedo scusa a Diego C, ma mi sentivo in dovere di chiarire la questione.
[/OT]

Riguardo alla lista che hai proposto:

La manabase è bella, niente da dire. Non condivido il ritorno a rito, imho carta mortissima, vista la mancanza di shade, se non nei primissimi turni. Spettro davvero così forte senza pernice? Nel senso: con pernice l'oppo tende a tenersi le bombe in mano in cerca di soluzione e proprio in questo momento che i vari scarti (tourach su tutti) e spettro possono regalarci un serio vantaggio carte (oltre ad un conseguente vantaggio sul board). L'unica cosa che farei in MD è -4 riti -1 pulse +1 knight +1 bayou +3 pernici. Il side o personale quindi non commento. (Prima ho deto che le pernici non andavano bene, ma in questa struttura meno aggro ci stanno anche).

@diego: non devi chiedere scusa a me, ma all'utenza generale, cui non frega nulla delle vostre questioni *personali*, che dovreste chiarire via PM e non qui.

Immagine
Jhonny_Darko ha scritto:
Sarebbe stato come non leggere più baudelaire, perchè esistono gli emo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 12:36 

[quote="bastardodentro"]Vorrei sapere quali sono questi fantomatici insulti per favore.[quote]

Ma infatti io ti ho risposto in maniera altrettanto scherzosa, se poi te la prendi è un problema tuo.

Io gioco il deck con cui più mi sento a mio agio. Altri deck li ho provati e non mi sono trovato così bene.
Più precisamente non credo che le più canoniche strutture bluebased siano adatte a fronteggiare il meta in questo momento, e che la scelta si riduca a giocare o merfolk/survival o un deck che possa giocarci bene contro.

Per quanto riguarda il discorso spettro/pernice, in questo memento (in cui stalker è morto per reliquary) trovo troppo importante avere risposte a fate. La carta che invece mi ha deluso è deed. Questa è forte insieme a jace, perché in genere in MU contro landeed si tende a conservare una ripartenza. Giocando sia jace che pernice si obbliga l'oppo ad esporsi strategicamente ad uno dei due. Al contrario pernice non arriva (o arriva difficilmente) sui permanenti di ultima generazione come planeswalker, etc, oltre ad esporsi a needle (oggi molto + giocato) e disenchant effect stile grip, se a ciò aggiungiamo il fatto che tende a fare più danni di pulse anche a noi stessi, temo che non sia il momento più adatto a giocarla.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 47 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4