Oggi è mar 12 mag 2026, 11:07

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2007, 18:29 

l'unica vera considerazione da fare, e che é anche il problema intrinseco del mazzo, é che qualsiasi NOOB / BROCCO / IDIOTA può giocarlo e farci risultato perché é piu brainless dell'artefattoso con 4 trini...
elric ha scritto

tranne il gatsu che arrive nono :) :) :) :) :) :) .
poi a calle che dice che al 4 turno il gatsu era al tavolo 1
nn ti preoccupare si sarebbe dimenticato di pescare al max!!!!!!!!!
cmq flash è sgravato veramente!!!!!!!!! se tiri su mani belle nn puoi fare altro che vincere molto peggio ch entonb che è forte e hanno fatto bene a limitare ma anche flash secondo me fara la stessa fine o lo limitano o lo rewordano perke se no nn si regge e rovina il meta!
icorid è forte pero post side lo reggi abbastanza bene e se nn vede bazzar nn puo tenere e maliga sempre!
rischi di perdere partite cosi per il gusto del cazzo se nn vedi bazzar.
va be gatsu sara per la prossima volta che magari giocando loto è 1 po diverso!!!!!!!!!!!!!!!
ciau

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2007, 20:47 

Mah secondo me ci stiamo allarmando troppo presto...layline di side x arginarlo bastano (passati i primi 2 turni si hanno 1000 contrasti attivi...) insieme obv a duress e altre cose :) !

Il fatto è che prima si poteva fare a meno di duress, ora sarà necessaria iMvece...

Poi se flash dimostrerà di essere davvero barato, direi che la limitazione sarà giusta...xrò x ora in top 8 ne vedo 1 dose giusta :) !!

krimine ha scritto:
insomma è un tier 1 ma non è imbattibile ce ne sono un infinità di carte non sfruttate a pieno che infastidiscono questo mazzo e quasi tutti i deck riasettandosi un pò possono giocarsela (che con un tier 1 puntare a giocarsela ricordo che è normale altrimenti non sarebbe un tier 1 ma questo non vale solo per flash vale per Grim vale per Gift etc)

esatto.
Cioè, secondo voi è normale giocare nel goblin 4 pillar e 4 calici xkè se no storm.deck ti svanga ???
Alla stessa maniera flash vuole 4 layline di side, oppure carte come meddling, aven ecc...

krimine ha scritto:
cmq vedremo, l'unica cosa che non mi piace di questo mazzo è che è un tier 1 che persino il gatzu potrebbe giocare bene e ho detto tutto :crazy: ^_^

ecco, questo sì che è un vero problema ^^ ghghghghghhg :-u :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!
Ma non c'è problema :) ...in caso di limitazione ho già l'alternativa pronta ghghhghggh..... ^_^ !!!

@Musta: diavolo che scarso che sono son arrivato nono...è vero...c'è chi arriva 38° con icoride (3-3) :P !!!
Che scarso quel mazzo, mulliga a 1 e perde, che schifo ghghghghh :P !!!

ciauuu

Ultima modifica di iL_GaTsU il ven 31 ago 2007, 10:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2007, 22:11 

ciao gatsu!

complimentoni per il risultato e scusami se ci ho messo tanto a farteli ^_^ !!

non li ascoltare questi cattivoni :sad:

P.S. mustax è solo invidioso XD

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 10:39 

iL_GaTsU ha scritto:
Cioè, secondo voi è normale giocare nel goblin 4 pillar e 4 calici xkè se no storm.deck ti svanga ???
Alla stessa maniera flash vuole 4 layline di side, oppure carte come meddling, aven ecc...

la cosa figa e' che ora goblin deve avere in side 4 pillar, 4 calici e 4 leyline... le ultime 3 carte sono per artefattoso? :D

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 11:10 

bah, imho goblin con pirocinesi, gempalm, 8 reb ecc...se la cava già abbastanza bene ^^ !
Layline mi pare estremo...forse + per icoride che x flash ^^ ||

artefattoso x me non è più da considerare x ora...cioè, alla fine se lo becchi ci stà, sfiga zio :) !!!
Però di sicuro io non gli dedico 5-6 slot cm si faceva prima :) !!!

ciauu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 ago 2007, 17:32 

si arteffatoso cn gobbo nn è quasi piu da considerare in sala ce ne sono sempre di meno è questo è sicuro.
cmq sven io invidioso del gatsu :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u
guarda piu tosto che essere cm lui preferirei essere il dalailama investito dalla ragazza della pupa e il secchione :) :) :) :) :) :) :)
va be bravo lui ci voleva sto nono per reating e almeno mi sa che cn questo mazzo si ricorda di pescare(vero kalle).

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2007, 10:37 

mustax ha scritto:
guarda piu tosto che essere cm lui preferirei essere il dalailama investito dalla ragazza della pupa e il secchione :) :) :) :) :) :) :)
va be bravo lui ci voleva sto nono per reating e almeno mi sa che cn questo mazzo si ricorda di pescare(vero kalle).

eh shi e shi :) !
Non dire così che non ti crede nessuno.
Tu vuoi essere come me :)...infatti ieri sera hai voluto imitare le mie gesta arrivando 5° x rating ahahahahahahahhahahahhahhahahah :) LOL !!!!!

(indovinate OVVIAMENTE chi era il primo...giocava flash...ghghhghg)

byeeee !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2007, 13:13 

iL_GaTsU ha scritto:
mustax ha scritto:

eh shi e shi :) !
Non dire così che non ti crede nessuno.
Tu vuoi essere come me :)...infatti ieri sera hai voluto imitare le mie gesta arrivando 5° x rating ahahahahahahahhahahahhahhahahah :) LOL !!!!!

(indovinate OVVIAMENTE chi era il primo...giocava flash...ghghhghg)

byeeee !!!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ^_^

si è scatenata la bagarre ^_^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2007, 17:32 

va be a forza di pigliarti per il culo la sfiga si è avvicinata a moi
va be ci sta
ma cmq il gazzo vince solom perke bara ebecca sempre il bye alla prima e nn becca mai me :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
perche di solito io sn ai tavoli alti e lui inveci si diverte cn caccia a testare dopo 0-3 drop :P :P :P :P :P :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2007, 17:38 
Capo Pallino

O abbiamo qualcosa di intelligente da dire (oddio temo la parola "intelligente" sia un po' fuori luogo in un report del Gazzu... :puppy:) oppure chiudiamo qua.
Grasssie.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2007, 20:23 

Kalle ha scritto:
O abbiamo qualcosa di intelligente da dire (oddio temo la parola "intelligente" sia un po' fuori luogo in un report del Gazzu...

No, le cose intelligenti sono fuori luogo in bocca a Muzta ghghg ^^ !!

mustax ha scritto:
perche di solito io sn ai tavoli alti e lui inveci si diverte cn caccia a testare dopo 0-3 drop :P

Alti nel senso che non arrivi a giocarci materialmente perchè son troppo alti ahahahah XD ?
In effetti è vero, robe del tipo, oppo che fà chain su calice (ha colosso in gioco) e musta che non copia chain su colosso e perde così, si vedono solo ai tavoli alti, di altissimo livello...sì sì.....ghgh....

@Musta: contattami per pm invece di intaccarmi il report di minkiate :P !!!

@Kalle: se vuoi puoi ripulire 1 pò le baggianate di stò n00b ^^ !!

byeee ^^ !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2007, 19:40 

va be ci sta a quel punto della partita era piu utile la terra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che rimbalzare colosso e cmq mi sa che da quando gioco è lunica volta che svacco cosi
ma ci sta ormai volevo concedere perche bloppo poteva attaccare e fare wolk dal cimmi e nn lo faceva e ormai la partita nn la guardavo nemmeno
va be mi ci voleva sta svaccata in modo da stare attentro le prossime volte e nn farlo piu!
tanto alla fine le altre partite le ho vinte tutte e se arrivo 5 per reating a pari al 3 è anke kolpa mia
e forse è stato meglio perderla la prima in modo da nn beccare gobbo da cui sukkiavo il banano.
va be ci sta svaccare qualke volta
se no a kosa serve il torneo del venerdi!!!!!!!!!!!!!!!
cs le domeniche nn scazzo piu e poi era da tanto ke nn giocavo quel mazzo e cosi tanti fattori hanno portato a sta cazzata pero alla fine è colpa mia e devo prendermi le mie responsabilita ma qualke scusa valida ce lo e quindi nn darmi del n00b che sappiamo benissimo tutti e due che nn è affatto vero.
cmq ti devo anke io le mie scuse! ma nn te le faccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no scherzo scusa.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3