Non avrai i 3 colori disponibili matematicamente.
Hai i 3 colori disponibili SE hai pescato un buon numero di fetch, SE non hai pescato wasteland invece che una terra colorata E SE l'avversario non ha stiflato nè slandato.
Facendo un piccolo giro di calcolo di pro e contro, io ho scelto di NON giocare nè thoctar nè elfe. Il primo per via di scelte di gioco, preferisco avere + removal ed equip che un 5/4 che nn fa un cazzo, e il secondo perchè nn mi piace affidare il cascade al culo, cosa che eviti solo con library in gioco, e avendo nel mazzo solo 21 bestie (di cui minimo 5 che nn voglio proprio mai mai mai cascare), ho quasi la metà di probabilità di girare qualcosa di subottimale nella situazione, e quindi preferisco giocare i removal e le carte quando lo decido io, non quando lo decide lei...
Cmq sia, sto testando ancora la versione con gli arc trail...
Ho testato con survival zoo e mi pare un MU molto equilibrato, ma tendente al favorevole.
Ho testato con il rock quello bello ed è favorevole.
Ho testato con jace landeed ed è favorevole, ma nn di molto.
Ho testato con uw landstill di wafo-tapa e mi pare abbastanza sotto, se nn facciamo entrare pw si perde quasi sempre...
Ho fatto il legacy di Firenze è ho fatto 1-2 drop.
Prima partita becco pacoso90 con il suo pro-rock, perdo 0-2. Nella prima in vantaggio, non mi ricordo che il suo rock ha gli order e con 3 removal in mano lascio vivo il bop, lui tira progenitus e nn riesco a tenere la race. Nella seconda mi slanda e uccide il gerarca, resto con una pianura e una wasta, non pescherò mai più un mana e morirò ucciso da progenitus.
Seconda partita becco un controllone uw, perdo la prima di jace pescando 5 creature e zero planeswalkers, ma tutte e 6 le spighe...la seconda e la terza le vinco in 5 minuti l'una con terra gatto terra bestia poi abbocchino counter gioco pillar e gg...nella terza countera pillar ma di quarto faccio elspeth e bau...
Terza partita, mi son sentito violentato nell'anima.
Stuprato. In un modo ignobile.
Parte l'avversario, mulla a 6, palude esg e casta [card]Ichorclaw Myr[/card], poi mette anche quello che quando muore da un -1-1 ad una creatura, e quello dhe vola x cui me la giostro un pò, tiro qualche removal, scelgo di prendere fino a 3 segnalini, poi comincio a bloccare, con un gatto 1/1 paro l'ultimo rimasto, ovvero l'ichorclaw, che diventa un 3/3, ci tira invigorate, berserk, gg.
La seconda la vinco uccidendo ogni cosa che tocca il board e in tipo 4 turni ho vinto.
Nella terza parte terra petalo e l'infect nero 1/1 che vola, io ho mulligato a 6 e ho solo fulmine, sfetcho, faccio fulmine lui salva la bestia con invigorate, poi nel suo mi attacca, fa might of old krosa in main phase, poi invigorate, poi esg e vines of vastwood. Stuprato.
Mi hanno avvelenato in legacy.
Ho droppato x l'infamia, mi son sentito malissimo, ho telefonato al telefono azzurro e mi hanno detto che x i maggiorenni nn potevano fare nulla, e mi hanno dirottato ad un 144 qualunque dove donnine in orgasmo vocale hanno tentato di distrarmi senza successo.
Dio quanto dolore...