Oggi è gio 26 mar 2026, 6:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 110 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 19:46 

qlc ha il link di questi servizi del telegiornale??vorrei farmi due risate!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 19:48 

mi garberebbe anche a me di trovarli mi sa che quello di rai3 lo uppano domani , invece nutro pochissime speranze per rtv 38
edito
riporto anche qui:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... popup.html

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 20:00 

Complimentoni Cito ottimo risultato direi!!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 20:02 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Ivanhoe de Faerie ha scritto:

Peccato per la storia di Saito invece, giocatore che ho sempre molto apprezzato.
Seppur sta storia non è che mi sia chiarissima e la mia stima per lui non è ancora compromessa...

chiacchierando con un famoso judge italiano liv infinito mi ha spiegato che saito sull'1 a 1 ha sentito annunciare 10 minuti al termine del turno ed ha cominciato a giocare con lentezza infinita, tipo pensare moltissimo, leggere n.mila volte le carte dell'avversario, pensare sugli attacchi e poi non attaccare, pebsare troppo sulle giocate da fare avendo solo terre in mano ecc... . Poi quando sono stati chiamati i turni ha ripreso a giocare al solito modo, ma la partita è finita patta. Questo è considerato approfittare dei turni, cioè "stalling", e siccome saito era già tenuto d'occhio x questa cosa, i judge hanno deciso che era un comportamento intenzionale e hanno applicato x la squalifica prevista dal regolamento dopo una breve investigation.

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 20:23 

Complimenti davvero a Citino e Landoni per il loro terzo e secondo posto rispettivamente e la vagonata di soldi che portano a casa... :D
Ma anche ad altri che sono rimasto fuori come Giovannetti (se non pattava con Jurkovic, aka l'uomo dei mille planeswalker sarebbe entrato anche lui)... Nonostante l'impegno del day2 mi ha spiegato gli errori di build del mio mazzo del day1 e l'ottica in cui bisogna porsi quando si monta un mazzo da sealed con un espansione non facile come Scars of Mirrodin... E idem Landoni che è stato sempre gentilissimo quando andavo a curiosare come aveva draftato...

Poi, non sò se è una cosa che ho notato solo io o se è semplicemente un viaggio mentale, ma vedere due giocatori come Landoni e Giovannetti in legacy e vederli in questi formati risulta totalmente diverso in termini di strategia di gioco (nessuno giocatore di eternal ha notato cose come far partire sempre l'altro in sealed anche se si vince il dado per pescare una carta in più o praticamente cancellare la prima fase principale e andare sempre subito in attacco dopo aver pescato?)...
Non sò voi, ma io quando vedo queste cose capisco che dopo anni e anni di gioco ho solo sfiorato la superficie di quello che è magic a livello competitivo...

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 20:36 
Full Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
stinfo ha scritto:
poi non avendo tutto il tempo per seguire anche questo ho lasciato nelle mani di Saverio

:'| :'| :'|
Stinfo per cortesia....
salviamo almeno la dignità!

Oh ragazzi chi sa come sono andate le cose sull'invitational legacy, chi ha iniziato a proporlo e come è proseguita bene.

Sincramente mi sono rotto il cazzo di sentirmi dire salviamo la dignità o lascia perdere quà o chissà cos'altro, visto che anche tu stai gestendo la lega per lo stesso motivo mi sembrava fossi a conoscenza delle cose.

Poi sinceramente non devo dimostrare niente a nessuno semplicemente mi sono ripeto rotto il cazoz di certi post.

Come faccio quello vintage non mi costa niente fare quello legacy a questo evento a Milano in termini di sforzo organizzativo, in termini di tempo e sbattimenti agiguntivi si quindi non c'è niente di male nel riconoscere se uno e bravo a organizzare e dire prendi in mano tu la situazione.

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 20:37 

Wiky, casomai nel servizio mostrano alcune sequenze a te familiari, tipo terra gerarca poi wasta gaddock con faerie macabre in mano ecc. :-D

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 20:42 

John Doe ha scritto:
Wiky, casomai nel servizio mostrano alcune sequenze a te familiari, tipo terra gerarca poi wasta gaddock con faerie macabre in mano ecc. :-D

:'( :'( :'(

ma qnt sculavi piggi!!!avevi tramutato un match up positivo in un match up negativo!!se avessi fatto sempre come mac --> terra mamma..terra fauna shaman era tutta un'altra cosa!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 20:57 

La fortuna dell'ultraprincipiante del formato! In ogni caso non c'è proprio da fare il confronto: la mia esperienza e la mia abilità in legacy sono nulle, a differenza delle tue che sono nettamente al di sopra della media. Io mi limito al Vintage nel quale posso continuare ad insegnare :-), quindi stai tranquillo, visto che non gioco legacy non sarai più costretto a subire angosciose sculate immeritate :-)

Al di là delle consuete polemiche sulle beghe organizzative, vorrei fare i complimenti a tutti i player italiani che hanno centrato un risultato, soprattutto a Landoni che però non conosco. Dico soprattutto a Landoni perchè mettere Citino al di sopra della lista sarebbe sciocco: mentre tutti gli altri player fanno esperienza sul campo torneo dopo torneo, Guido è stato capace di farla in altra sede e raggiungere un'exploit al suo primo GP (almeno credo il primo), per questo motivo non ha senso confrontarlo con altri. In questo caso devo ammettere che la sua prestazione è stata decisamente fuori scala. Bravo. Bravi tutti.

Cya

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 21:16 

Mi sembra doveroso ringraziare tutti dei complimenti...

Faccio a mia volta i complimenti a Citino con cui ho scambiato solo 2 chiacchere ieri, ma che mi sembra davvero un great player, ad Andrea (Giarola) a cui auguro di andare ai Mondiali e prendersi il titolo di Rookie of the Year che gli spetta di diritto, a Pascoli per la top8 e ad Aceto anche se mi ha stuprato in finale.

:-D

Mi sono dimenticato... Un super-ringraziamento ad Overkill e Save e rispettive consorti per essere tornati a prendermi non avendo un passaggio per casa!

I love all of you! :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 21:24 
Legendary Creature

wiky ha scritto:
John Doe ha scritto:

:'( :'( :'(

ma qnt sculavi piggi!!!avevi tramutato un match up positivo in un match up negativo!!se avessi fatto sempre come mac --> terra mamma..terra fauna shaman era tutta un'altra cosa!!

LOL irreale! non aprivo una mano decente nemmeno a pagare :'( il max era terra mamma...zio hai chiuso? :-D
belle partite cmq e ottime chiacchiere :-)

@kaiser in effetti quando giani mi ha detto della scrubland il prezzo non mi tornava :'| boh da controllare. :-(
@von doom: non ho capito se il tuo post fosse ironico o no :-D cmq i premi mi son sembrati davvero belli...magari potevano distribuire diversamente il buono del top8 ...però a conti fatti i premi son di gran lunga superiori all'iscrizione :-)
@mrslight: parole sacrosante!

p.s. JAMES TI CONSIGLIO UNA DISINFETTAZIONE! :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 21:48 

ce ne vorrebbero di più di eventi così grossi che richiamano tanti giocatori da tutta d'italia!!
fa sempre piacere poter rivedere tutti/parlare /sfoffare due giorni davvero fantastici!
mac piggi jessy vicio citino bravesliver piledriver (e scusate se dimentico qlc )spero d rivedervi tutti tra un paio d settimane in quel di milano per una due giorni ETERNAL!!! :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 22:19 

Mr. Sligh ha scritto:
o praticamente cancellare la prima fase principale e andare sempre subito in attacco dopo aver pescato?

non voglio che sembri una provocazione, ma anzi è una vera e propria dichiarazione di ignoranza.

Perché in questi formati è necessario saltare la prima fase principale, andando subito in attacco e sfruttare la seconda main phase?

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 22:26 
Legendary Creature

Clima ha scritto:
Mr. Sligh ha scritto:
o praticamente cancellare la prima fase principale e andare sempre subito in attacco dopo aver pescato?

non voglio che sembri una provocazione, ma anzi è una vera e propria dichiarazione di ignoranza.

Perché in questi formati è necessario saltare la prima fase principale, andando subito in attacco e sfruttare la seconda main phase?

xke non vuoi sfruttare in maniera efficiente le creature con rapidità, castandole in seconda main phase :-D :-D

scherzi a parte, giusta la considerazione di mr sligh ma un po' vaga.
Nel senso, concordo che si impara molto da un ambiente competitivo ma non sta per forza scritto che bisogna partire sempre secondi (recensioni su questi formati spiegano in quali espansioni conviene farlo o meno) e ovviamente la questione di quali fasi usare per castare qualcosa è puramente legata alla partita in sè.
Dubito che non si usi la prima mainphase con creature con rapidità, incanta creatura su creature che attaccheranno o pompini sorcery.

In senso macroscopico cmq sligh ha detto una cosa corretta.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 22:37 
Capo Pallino

Nel sealed in genere si giocano essenzialmente creature e rimozioni (semplifico un po' :) ).
E' quasi sempre meglio prima attaccare e dopo giocare le proprie magie per non dare informazioni dei nostri piani all'avversario (se abbiamo terra in mano, se abbiamo altre creature o permanenti da giocare, ...) e per approfittare delle informazioni da lui dateci in attacco (se non ha bloccato, se si è tappato out per fare rimozione, ...).

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 8   [ 110 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo