Oggi è sab 28 mar 2026, 10:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 25 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 84  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 17:45 

System ha scritto:
io gioco 2 elfe, 6 spighe, i fuochi punitivi(divini in mirror e non solo), i fulminie i pw, 4 kotr,4 gerarchi, niente sylvan ne equipment ne thoctar

Ci sta, ma ancora non mi sento di tagliare totalmente library.

La lista, aggiornata ad oggi, è:

8x fetch
1x Foresta
1x Pianura
2x Wasteland
1x Karakas
4x [card]Boschetto dei Salici Ardenti[/card]
2x Taiga
2x Altopiano
1x Savana

3x Gerarca Nobile
4x Wild Nacatl
4x Tarmogoyf
4x Qasali Pridemage
4x Cavaliere del Reliquiario
2x Bloodbraid Elf

4x Fulmine
4x [card]Fuoco Punitivo[/card]
4x Da Spade a Spighe!
2x Path to Exile
1x Biblioteca Silvestre

2x Elspeth Cavaliera Errante

Sideboard:
2x Reb
3x Pillar
3x Spiritella
2x Krosan
3x Ago
1x Bojuka Bog
1x Ajani

Reparto terre: il verde, colore primario, non ci manca affatto, anzi. Stesso discorso per il bianco, che viene subito dopo. 2 Wasteland creano il giusto denial, un'ulteriore copia non ci garantisce la stabilità necessaria. Testando con 3 wasteland a volte può capitare che non subito i Nacatl diventino dei 3/3, dato che abbiamo anche i Boschetti e la Karakas (inserita di main per dare spazio a uno slot in side) che non aiutano allo scopo.

La Combo:Tornando ai Boschetti, la combo è forte, tanto. Ci consente di non spegnerci praticamente mai, le terre topdeckate e i flood ci permettono di accumulare tanto più mana per riuscire a rimbalzarci in mano e tirare Punishing Fire addirittura 3 volte a turno, con il giusto quantitativo di terre. In più, se l'avversario decide di usare le sue Wasteland sui Boschetti, non avrà tempo di concentrarsi sulla nostra manabase, e noi possiamo proseguire il game-plan di Big Zoo indisturbati. Se non vediamo i Boschetti ce li possiamo tutorare con Knight, e se non proprio un cazzo, al massimo tiriamo 2 danni col Fuoco e amen, li riprendiamo appena giochiamo una Spiga ^^

Creature: Tutte assolutamente standard, a parte l'aggiunta delle Elfe, perchè ci cascano sempre qualcosa di utile e creano un vantaggio davvero grande. Unica scomodità è avere 4 drop a 4, ma con tutto il mana a disposizione non è quasi mai un problema.

Others: Ajani relegato in side, per forza di cose. Tolti gli equipment a malincuore, Jitte di solito ci fa vincere da sola alcuni game, ma ce la facciamo benissimo anche senza, idem per la spada b/w. Aggiunti i Fuoco Punitivo, e mantenuta una Biblioteca, perchè quando la vedo sono contento, quando me la counterano sono contento perchè una mia bestia non si beccherà il counter, se me la rompono di qasali sono contento perchè lo devono immolare nella giusta causa. E sono contento perchè mi gonfia Goyf. Insomma sono sempre contento, anche di girarla con Elfa.

Sideboard: totalmente dipendente dal meta cui dovete affrontare. Ogni singola carta è stata spiegata decine di volte, quindi, sapete ^^

ZAMA ha scritto:
alla fine per i misstep sono "solo" 20 euro ma i 20 euro di una puttana dato che sono stato scopato prima in culo e poi in bocca....e poi al culo di nuovo

Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=18308
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:40 
Bitch Magnet

Willforce ha scritto:
Infatti non capisco cosa tagliate per inserire le elfe a parte elspeth
cmq io son d'accordo che se metti elfa avere sylvan è strabuono
infatti dicevo che se metti elfa + thoctar tagli sylvan perchè gli slot son quelli

Personalmente parto dal concetto di limare ciò che non è "bomba".
In questo mazzo elfe-library-elspeth sono bombissime :)
quindi vado a tagliare nel reparto removal (solo spighe e bolt) gioco con 3 kotr perchè postside l'hate per il cesso te lo mettono sicuro, vedi kotr/tarmo/lavamancer e appunto per questo il thoctar è stupendo: un 5/4 senza nessuna sfiga e nessun drawback che puoi giocare di secondo per girare 6/7 danni di terzo è senza senso (ovvio, richiede il triplo specifico ma quello è un altro discorso) poi il resto è simile alla configurazione postata da Carega. Tanto per dirne una, ieri Giaquinto mi ha "confidato" di essere sceso a 3 tarmo e nn lo biasimo, in questo deck è veramente la bestia + scarsa :-u

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2010, 21:58 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Biscuit ha scritto:
ieri Giaquinto mi ha "confidato" di essere sceso a 3 tarmo e nn lo biasimo, in questo deck è veramente la bestia + scarsa :-u

Ma non può togliere un qasali? Ne gioca già 3? Comunque è proprio vero, tarmo spesso è un piccolo 3/4..che in quantità di danni fa tanto quanto un gatto..e spesso di secondo non é tarmo, ma knight se ho gerarca, gerarca/qasali se ho nacatl..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 22:19 

Riguardo il tarmo ne parlavo qualche giorno fa con un teammate, è la bestia del mazzo che giochi perchè la giocano gli altri e non vuoi essere da meno.

Personalmente credo che si possa tagliare un tarmo per qualcosa, resta da capire come settarsi x avere i 3 specifici o i 4 per le gold cards. che vuol dire 4 gerarchi 2 waste sole e soffrire molto i mulligan.

Non so ancora come fare, ci penserò un po'. Comunque nell'ottica di tagliare carte x bombe: penso che Jitte sia bomba, molto + che lavamancer e quindi taglierei prima questo

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 22:28 

io per ora lascerei i 4 tarmo, cmq è una bestia che picchia, minimo è 3-4 e spesso arriva ad essere almeno 4-5,

io sono ancora indeciso cosa poter limare dalla mia lista per inserire 2 elfe ,

solo nel mio metagame è importante giocare 3 lavamanti,
probabilmente taglierò il collare(che gioco al posto della spada) e un altra carta (forse il 4 cavaliere, ma non lo so, )

vorrei discutere a proposito della side,

per ora pensavo ad una cosa stile

2 choke(anche se è ottimo da vedere presto però gli slot sono quello che sono)
3 faerie macabre
2 reb
1 adjani
2 sentieri dell esilio(per avere 8 super rimozioni visto che servono e sempre piu spesso,ed averne 8 contro certi mazzi secondo me è cosa fortissima)
3 pillar(conto combo è qui il punto è che va visto subito, quindi forse è da mettere in 4 copie)
2 krosan kriip

appunto gioco una lista di big zoo classica, e secondo me specie in mirror e contro vengevine, avere di side altre 2 "spighe" da aggiungere alle 6 di main, è cosa ottima

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2010, 23:20 

subzero ha scritto:
io per ora lascerei i 4 tarmo, cmq è una bestia che picchia, minimo è 3-4 e spesso arriva ad essere almeno 4-5,

io sono ancora indeciso cosa poter limare dalla mia lista per inserire 2 elfe ,

solo nel mio metagame è importante giocare 3 lavamanti,
probabilmente taglierò il collare(che gioco al posto della spada) e un altra carta (forse il 4 cavaliere, ma non lo so, )

vorrei discutere a proposito della side,

per ora pensavo ad una cosa stile

2 choke(anche se è ottimo da vedere presto però gli slot sono quello che sono)
3 faerie macabre
2 reb
1 adjani
2 sentieri dell esilio(per avere 8 super rimozioni visto che servono e sempre piu spesso,ed averne 8 contro certi mazzi secondo me è cosa fortissima)
3 pillar(conto combo è qui il punto è che va visto subito, quindi forse è da mettere in 4 copie)
2 krosan kriip

appunto gioco una lista di big zoo classica, e secondo me specie in mirror e contro vengevine, avere di side altre 2 "spighe" da aggiungere alle 6 di main, è cosa ottima

le due spighe in più le uso a volte anche io, ci stanno sono sempre utili in mirror e non solo
se vuoi limare qualcosa reliquiario NON E' la carta da limare
creatura fondamentale del mazzo e creatura più forte del formato
direi 4x è il minimo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 13:33 
Bitch Magnet

Willforce ha scritto:
Riguardo il tarmo ne parlavo qualche giorno fa con un teammate, è la bestia del mazzo che giochi perchè la giocano gli altri e non vuoi essere da meno.

Si certo, e giocando mille esaltati il tuo sarà sempre + grosso di quello avversario. Rimane il fatto che a cc2 avere una bestia a forza 3 (il più delle volte) è peggio che avere una bestia a forza 3 ma cc1 o una besta a forza 5 ma a cc3. Io nn ho tagliato tarmo, continuo a giocarne 4. Ho solo riportato per dovere di cronaca la configurazione che un mio teammate sta "testando" quindi non stiamo parlando di scelte "definitive".

Willforce ha scritto:
Personalmente credo che si possa tagliare un tarmo per qualcosa, resta da capire come settarsi x avere i 3 specifici o i 4 per le gold cards. che vuol dire 4 gerarchi 2 waste sole e soffrire molto i mulligan.

Lo avevo già scritto in questo topic o in quello vecchio, ma il fatto del triplo specifico del thoctar non ha molto senso come discorso se è quello il difetto che gli viene trovato. Kotr ha cmq triplo specifico e lo stesso vale per elspeth o elfa. Anche tarmo ha doppio specifico ad esempio. E' impensabile giocare questo mazzo è non avere in tavola i tre colori al terzo turno, partendo dal presupposto che l'oppo non abbia slandato e noi non abbiamo mai saltato il land drop, sia perchè ci basta una qualunque combinazione di 2 duals per avere i 3 colori e sia perchè se ciò nn avviene significa che stiamo succhiando indipendentemente dalle carte che giochiamo o da quelle che abbiamo in mano.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 15:02 

Cita:
Rimane il fatto che a cc2 avere una bestia a forza 3 (il più delle volte) è peggio che avere una bestia a forza 3 ma cc1 o una besta a forza 5 ma a cc3.

Al primo slando la bestia a cc1 diventa un 2/2 o un 1/1 e sta sempre cmq sotto sulmine.
La bestia a cc3 di tre colori diversi vale lo stesso, riescono a privarci del rosso e abbiamo un ammirevole chiodazzo in mano che sta pure sotto una ipotetica beb.
Tarmo sarà pure un misero 3/4 ( sta fuori da fulmine...permette giocate al limite sui removal...) di norma ma al momento per il suo costo di lancio risulta un drop ottimale, per quello (almeno credo) se ne giocano 4.

Cita:
Lo avevo già scritto in questo topic o in quello vecchio, ma il fatto del triplo specifico del thoctar non ha molto senso come discorso se è quello il difetto che gli viene trovato. Kotr ha cmq triplo specifico e lo stesso vale per elspeth o elfa. Anche tarmo ha doppio specifico ad esempio.

Wolly Thoctar costa rosso verde bianco e ci siamo....kotr costa incolore bianco verde....dov'e' il triplo specifico? tarmo costa incolore e verde....vedi sopra...tutte i drop menzionati hanno al massimo un doppio specifico gestibilissimo anche perche sono i colori coperti nn solo da lande ma anche dagli accelerini :)

Per quanto riguarda il discorso elfe sicuramente sono fortissime, le ho testate per un paio di mesetti mettendole al posto di un lavamante e della stoneforge senza che sentissi veramente la mancanza di queste 2 carte. unico problema ovviamente e' la casualita della girata, ma forse si puo risolvere usando un paio di library e giocandosela bene :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2010, 17:38 
Bitch Magnet

Pelobestia ha scritto:

Al primo slando la bestia a cc1 diventa un 2/2 o un 1/1 e sta sempre cmq sotto sulmine.
La bestia a cc3 di tre colori diversi vale lo stesso, riescono a privarci del rosso e abbiamo un ammirevole chiodazzo in mano che sta pure sotto una ipotetica beb.
Tarmo sarà pure un misero 3/4 ( sta fuori da fulmine...permette giocate al limite sui removal...) di norma ma al momento per il suo costo di lancio risulta un drop ottimale, per quello (almeno credo) se ne giocano 4.

Guarda che la penso come te, nn giocherei mai con 3 tarmo...
Stavo solo facendo una comparazione tra forza delle 3 bestie e i loro relativi cc - tarmo risulta la + "scadente"

Pelobestia ha scritto:

Wolly Thoctar costa rosso verde bianco e ci siamo....kotr costa incolore bianco verde....dov'e' il triplo specifico? tarmo costa incolore e verde....vedi sopra...tutte i drop menzionati hanno al massimo un doppio specifico gestibilissimo anche perche sono i colori coperti nn solo da lande ma anche dagli accelerini :)

Quello che intendo è che nn farai mai: t1 fetch foresta base passo, t2 wasta goyf (verde + incolore), perchè fare una cosa del genere vuol dire aver tenuto una mano subottimale/essere delle capre.
La mia intenzione è fare un discorso "teorico" per far capire che il triplo specifico del thoctar non è un problema insormontabile.
La partenza ottimale di questo deck è gatto/gerarca, giochi fetch è prendi taiga o savana in base a quale altra landa hai in mano. Diciamo che fai taiga gerarca al t1, al t2 giochi savana e kotr: rosso da taiga, bianco da savana, verde da gerarca, ossia l'hai pagato triplo specifico come il thocatr oppure GGW/WWG (e sempre di triplo specifico si tratta). Il mana incolore in questo deck è fornito solo da wasta (molte volte la "mono" e di certo nn si gioca questa carta per avere mana) quindi tutte le spell a cc2/3/4 di questo deck si giocano con i relativi doppi/tripli specifici. Un incinerate giocato in un burn non costa 1R, costa RR ossia doppio specifico, ok?
E' ovvio che questo discorso sia applicabile solo contro chi nn fa denial perchè contro quei mazzi usiamo + accortezza e puntiamo alla stabilità del mana in early game, ma contro chi nn slanda nn esiste la differenza di giocabilità tra un thoctar e un kotr visto che al terzo turno avrai in ogni caso tutti e tre i colori disponibili.
Non riesco a spiegarmi in un altro modo, spero di essere stato chiaro :'|

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 18:58 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Non avrai i 3 colori disponibili matematicamente.
Hai i 3 colori disponibili SE hai pescato un buon numero di fetch, SE non hai pescato wasteland invece che una terra colorata E SE l'avversario non ha stiflato nè slandato.
Facendo un piccolo giro di calcolo di pro e contro, io ho scelto di NON giocare nè thoctar nè elfe. Il primo per via di scelte di gioco, preferisco avere + removal ed equip che un 5/4 che nn fa un cazzo, e il secondo perchè nn mi piace affidare il cascade al culo, cosa che eviti solo con library in gioco, e avendo nel mazzo solo 21 bestie (di cui minimo 5 che nn voglio proprio mai mai mai cascare), ho quasi la metà di probabilità di girare qualcosa di subottimale nella situazione, e quindi preferisco giocare i removal e le carte quando lo decido io, non quando lo decide lei...

Cmq sia, sto testando ancora la versione con gli arc trail...

Ho testato con survival zoo e mi pare un MU molto equilibrato, ma tendente al favorevole.
Ho testato con il rock quello bello ed è favorevole.
Ho testato con jace landeed ed è favorevole, ma nn di molto.
Ho testato con uw landstill di wafo-tapa e mi pare abbastanza sotto, se nn facciamo entrare pw si perde quasi sempre...

Ho fatto il legacy di Firenze è ho fatto 1-2 drop.

Prima partita becco pacoso90 con il suo pro-rock, perdo 0-2. Nella prima in vantaggio, non mi ricordo che il suo rock ha gli order e con 3 removal in mano lascio vivo il bop, lui tira progenitus e nn riesco a tenere la race. Nella seconda mi slanda e uccide il gerarca, resto con una pianura e una wasta, non pescherò mai più un mana e morirò ucciso da progenitus.

Seconda partita becco un controllone uw, perdo la prima di jace pescando 5 creature e zero planeswalkers, ma tutte e 6 le spighe...la seconda e la terza le vinco in 5 minuti l'una con terra gatto terra bestia poi abbocchino counter gioco pillar e gg...nella terza countera pillar ma di quarto faccio elspeth e bau...

Terza partita, mi son sentito violentato nell'anima.
Stuprato. In un modo ignobile.
Parte l'avversario, mulla a 6, palude esg e casta [card]Ichorclaw Myr[/card], poi mette anche quello che quando muore da un -1-1 ad una creatura, e quello dhe vola x cui me la giostro un pò, tiro qualche removal, scelgo di prendere fino a 3 segnalini, poi comincio a bloccare, con un gatto 1/1 paro l'ultimo rimasto, ovvero l'ichorclaw, che diventa un 3/3, ci tira invigorate, berserk, gg.
La seconda la vinco uccidendo ogni cosa che tocca il board e in tipo 4 turni ho vinto.
Nella terza parte terra petalo e l'infect nero 1/1 che vola, io ho mulligato a 6 e ho solo fulmine, sfetcho, faccio fulmine lui salva la bestia con invigorate, poi nel suo mi attacca, fa might of old krosa in main phase, poi invigorate, poi esg e vines of vastwood. Stuprato.
Mi hanno avvelenato in legacy.
Ho droppato x l'infamia, mi son sentito malissimo, ho telefonato al telefono azzurro e mi hanno detto che x i maggiorenni nn potevano fare nulla, e mi hanno dirottato ad un 144 qualunque dove donnine in orgasmo vocale hanno tentato di distrarmi senza successo.
Dio quanto dolore...

Immagine

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...

Ultima modifica di JamesTheSmoker_GDS il lun 29 nov 2010, 19:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 19:09 

e io che nel viaggio di andata a firenze parlavo con gli altri dicendo che dopo affinity dovevo costruire un mazzo infect !! :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 19:29 
Legendary Creature

wiky ha scritto:
e io che nel viaggio di andata a firenze parlavo con gli altri dicendo che dopo affinity dovevo costruire un mazzo infect !! :-p

Siamo in competitive, spammone della minkia.
Non ti perdono soprattutto xkè mi hai già sfottuto abbastanza a Firenze. muori.

:-D

Cmq il primo che si monta un mazzo infect io lo uccido con le mie mani...

:-D

coma in pm ha scritto:
...abbiamo capito che zoo è sotto a mazzo infect :-u

BAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Tu scherzi, xò in effetti se nn gli uccidi tutte le bestie e lui ha pompaggi e berserk nn sei così tranquillo...xò guardando la lista mi pare che avesse solo 12 creature, x cui così a naso se ti counterano la prima bene nn stai...credo che difficilmente sarà competitivo in qualche modo, x lo meno vedendolo così alla buona...avevo visto un abbozzo di lista su starcity, 88° posto ad un open, ma nulla di che...
Io cmq sottolineo, che ucciderò qualcuno con le mie mani...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2010, 13:12 

per ora gioco una lista senza elfe,

l ho scritta qualche post piu su, ma cmq diciamo
classica

mi è venuto un dubbio,che testerò prima possibile

al posto dei 2 equipaggiamenti(io giocavo jitte e collare, ma in generale)
vorrei mettere altri 2 spari che siano i fulmini a catena , o helix(cmq che sia possibile danno diretto al giocatore da 3)

il collare mi è servito poco o nulla, e la jitte è forte si, però alla fine contro aggro, mi sembra che il mazzo sia messo cmq molto bene,

a volte invece mi è successo, di aspettare un fulmine,da sparare in testa al player,

per ora provo cosi,

1x karakas
2x taiga
2x altopiano
1x savana
3x terre base
1x canopy
3x waste
2x mesa
3x colline
4x lande ventose

3x lavamante
3x gerarca (non pensavo fosse cosi forte)
4x nacatl
4x qasali
4x tarmo
4x cavaliere

4x spiga
2x sentiero
4x fulmine
2x lighitng helix(o fulmine a catena)
2x silvan
2x elspteh

ho rinunciato all equip, ma avere un paio di danni diretti in piu a me piace,

sono però molto indeciso se giocare, appunto i cahin o helix

--helix è istant e sopratutto da 3 vite, però costo 2

-chain fa divenatre il tarmo ancora piu grosso, e il costo è minimo,

magari faccio una cavolata, ma secodno me contro aggro è davvero messo molto bene come mazzo,

altro argomento,
ma voi contro enchantress cosa giocate(se ci giocate qualcosa di side specifica)

di sicuro butto dentro i pillar, ma tipo 2 (non ricordo i nomi, quella che spacca tutti gli incantesimi, se si ha una foresta,è gratis, o quella che rimanda in mano tutti gli incantesimi?)

gia cmq pillare mi sembra forte no?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2010, 19:38 
Legendary Creature

Contro enchantress io ci butto dentro 3 pillar 2 krosan e il mono gaddock...
E' un mu strano, ovvero nn ci stai proprio benissimo, ma non è così frequente incontrarlo, per cui metterci dentro carte specifiche nn ha senso...tanto il mu è cmq brutto...spera di rallentarlo quel che basta x farlo inchiodare, slandagli le terre con sopra gli acceleratori, casta pillar e rompi isolamento prima che faccia boschetto...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2010, 20:49 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Contro enchantress io ci butto dentro 3 pillar 2 krosan e il mono gaddock...
E' un mu strano, ovvero nn ci stai proprio benissimo, ma non è così frequente incontrarlo, per cui metterci dentro carte specifiche nn ha senso...tanto il mu è cmq brutto...spera di rallentarlo quel che basta x farlo inchiodare, slandagli le terre con sopra gli acceleratori, casta pillar e rompi isolamento prima che faccia boschetto...

tutte cose improbabili, insomma. slandargli le lande con sopra gli acceleratori poi è il colmo, succede solo se tipo lui mulla a 6 ed apre una mano SPANATA ma con la mono savannah XD. Lasciate stare enchantress, fidatevi. sperate di sculare impostando una bella race con lui che magari tarda un po' a vedere elephant grass/isolamento, e saidate quello che avete (comunque pillar è molto forte, non c'è bisogno di mettere altro)

Piuttosto james, ripropongo la domanda: in questo meta ti sentiresti male e privarti delle 2 grip giocando una side tipo "4 faerie macabre 3 pillar 2 choke 2 aghi 2 reb 1 pyroblast 1 bojuka bog" ? I mu dove le grip sono fondamentali sono solo urb dreadstill e countertop vari...e questi ultimi sono praticamente spariti. Chiaramente in altri mu possono tornare utili, ma non muori senza, secondo me. Altra cosa riguardo la side: il mono ajani lo manterresti (o magari giocheresti il mono gaddock) scendendo a 2 con le reb? ho notato dalle tue liste che tu hai praticamente SEMPRE giocato 3 reb, mai o quasi mai 2.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 25 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 84  Prossimo