Oggi è lun 4 mag 2026, 4:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/12/2010 2°@Finale DragonsLeague]La Via del Samurai
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 16:00 
Full Organizer

Intro
http://www.youtube.com/watch?v=vj9Odn-OKLU

Un giocatore molto forte, credo Soffio, ha scritto qualche tempo fa:
“Il secondo è solo il primo degli sconfitti”
E’ vero. Avrei voluto fare questo report come campione Dragons. Ma un obiettivo che un anno fa sembrava così distante, è stato fermato solo da un ottimo giocatore, Mauro Morrone, che non ha assolutamente demeritato il titolo. Voglio raccontarvi la mia finale Dragons a modo mio…

“La Via del Samurai consiste in questo: incedere come folli accanto alla morte. Una persona che si comporti così non potrà essere uccisa neppure da dieci avversari.”

Il fine ultimo. Tenere sempre d’occhio quello. Mi ha seccato molto non essere all’invitational, lo ammetto. Il lavoro di Ali e Daldo è stato esemplare, ma non avendo la possibilità di entrare per classifica (non posso fare tutte le tappe di lega), potevo farlo vincendo un grosso torneo (117 persone non sono state abbastanza), o con i voti.Il 2010 è andato. L’unica speranza a breve tempo era vincere l’invito all’invitational 2011 tramite la finale Dragons. Per questo credo che valga la pena raccontarlo. Il mio primo obiettivo è stato raggiunto, e ci tenevo quasi di più rispetto all’essere campione Dragons. D’altronde, un vecchio adagio NBA dice che un giocatore và all’All Star Game l’anno dopo quello in cui se lo meriterebbe…

“Nelle circostanze rilevanti, se confidiamo eccessivamente nella possibilità di consultare gli altri, non ne caveremo proprio nulla (...)”

Dopo il Landfall, mi sono reso conto che Fate UGR aveva bisogno di un aggiornamento rispetto al meta, ma come deckbuilder non valgo un granché. Ho preso un paio di mesi di pausa dal mio pet.deck, e ho passato novembre a testare mazzi buffi e a prendere pesci in faccia alla tappa di Udine con White Staxx e al side event dell’Invitational con un BantExcalibur mezzo creato da me. Risultati imbarazzanti.

Mi faccio tentare dalle liste di dreadstill di Morgothian e Spartan117, perché dopo non aver giocato rosso per due tornei, ricordo una delle mie massime nel report di Spartan117:

Cita:
una lista ottimale inizia SEMPRE con 4x fulmine

Però le fate mi hanno portato fino a qui, la finale la devo giocare con fate.

Il solito genio del deckbuilding che corrisponde al nome di PaXxU esce con questa versione che inizio a testare da metà-fine novembre. Praticamente, un Canadian, con Mishra, Jace e Standstill al posto di Ponder, Fire//Ice e un paio di slot rubati tra Daze e Snare.
Al solito, alla prima partita non capisci nulla.
Alla terza sbagli e bestemmi contro chi ha creato il mazzo.
Alla decima sei innamorato.
Discuto con lui alcune scelte sul side in base al field che mi aspetto, decido per una mia idea fissa, Ago di main come 61ma carta, le risposte sono:

PaXxU: “No 61 no”
Jegger: “Sei scemo”

Ovviamente faccio di testa mia, inoltre adesso che veste la maglia giusta decido di lasciare in side uno slot per “Ibra” Crogiolo.

La lista

4 Brainstorm (IA)
3 Daze
4 Force of Will
2 Jace, the Mind Sculptor
2 Engineereed Explosives
1 Pithing Needle
3 Spell Snare
3 Standstill
4 Stifle
1 Vendilion Clique
4 Tarmogoyf
3 Grim Lavamancer
4 Lightning Bolt

2 Flooded Strand
1 Island
4 Mishra's Factory
2 Misty Rainforest
2 Polluted Delta
1 Scalding Tarn
3 Tropical Island
4 Volcanic Island
4 Wasteland

Sideboard
1 Red Elemental Blast
1 Pyroblast
2 Counterspell
1 Pithing Needle
1 Crogiolo dei Mondi
2 Relic of Progenitus
1 Faerie Macabre
1 Krosan Grip
1 Harmonic Convergence
1 Mind Harness
2 Firespout
1 Llawan, Cephalid Empress

Non sto a spiegarvi qui tutte le mie scelte, basate anche e soprattutto sul field, ma sono disponibile a discutere via PM o sul topic di fate

“Le grandi imprese non si compiono da sobri”

Il giorno prima della finale, devo deludere i fan delle serate alla James, però qualche aneddoto c’è.
Innanzitutto non giochiamo a poker, però chiedo al mio talismano vivente di concentrarsi come se mi avesse appena sturato con niente in mano, che di solito mi porta bene al torneo del giorno dopo. Povera, è a casa con febbrone da cavallo … :->
Gli orari di sveglia+guida impediscono qualsiasi programma a lungo termine, perciò ceno con un sapiente kebab in centro con jegger. Stiamo percorrendo corso Palladio, discutendo di varie cazzate, quando sentiamo un muggito e ci taglia la strada Chewbacca.

Immagine

La situazione è imbarazzante, esclamo “Carlo, sento una vibrazione nella Forza”. Al seguito, un altro gruppetto di americani della base, un/una Principessa Leila, un pilota dei ribelli, altri personaggi più o meno caratteristici. OMG.

Beviamo il nostro Babuzzi di ordinanza, e ci spostiamo nel Sacro Tempio dei Gattivori, un’osteria di musica live, ballerine di nightclub che dormono al piano di sopra, e finiamo la serata verso l’una a base di birre e “bicerin”, una bibita con la densità del petrolio, il sapore del ciobar e un tasso alcolico abbastanza interessante.

Partenza alle 8, io e JohnZeru passiamo a Treviso a prendere il Marzi che gioca l’ultimo torneo prima di andare a passare qualche tempo oltremanica.

22 al via, 6 turni, si parte

Turno 1:
Andrea Dell’Orco aka Dello, Big Zoo

Ha appena fatto top8 a Bologna, il mazzo lo sa giocare bene.
Ci accordiamo subito nella bestemmia libera al tavolo, da veri gentiluomini.
Nel G1 non propone minacce troppo esagerate, un gatto viene boltato, calo uno standstill di 2°, quando cala mistica e tutora spada luce/ombra l’ago che ho in mano urla il suo nome, ha doppia basica e doppia dual, riesco ad appoggiare Tarmo prima e Jace poi, rimbalzo il suo cavaliere e wasto, nel suo spara botto su jace per ucciderlo ma non ha il mana x cavaliere, lo slando di nuovo e attacco di Tarmo e mishra, ha bisogno di doppio bloccante per non morire da 2 mishra+tarmo e fulmine, invece ha (o cala) solo cavaliere e chiudo.

Sido crogiolo, firespout, mind harness e tolgo le force e qualcosa a caso.

Dello mulliga, mentre io apro la mano di Dio: lavamante, tarmo, crogiolo, mishra, standstill, tropicale, vulcanica. Mulliga a 5 e apre di monopianura. La mia ottava è wasta….
Faccio le giocate che saprebbe fare anche un bambino di seconda elementare, lui non pesca una landa, e quando è sotto standstill+crogiolo/wasta ammucchia

1-0

Turno 2:
Filippo Fanelli, Baneslayer Control

E’ stato l’ultimo a finire il turno prima, ha vinto 1-0 contro il mostro perciò so cosa gioca. Io ho la fama del fatinoso, quindi anche lui lo sa.

Dopo aver testato un po’, ho capito che il MU si gestisce con vantaggio carte e counterwar. Se non castiamo spell, vinco io di mishra, perciò imposto il game sul lungo termine e lascio che sia lui a rompere l’equilibrio, le partite sono molto lunghe ma nella prima lui non vede molti counter, perciò Jace entra, lui fa un errore che riconosce quasi subito facendo EE@4 non aspettandosi stifle, perché aveva lasciato come prima carta il suo Jace. Stiflo, metto sotto il suo Jace, rimbalzo un baneslayer che casta ed inizio ad andare in vantaggio carte e qualità. La porto a casa di lì a breve.

Side: +2 Counterspell + 2 Reb +1 Krosan -2 Esplosivi -1 ago -2/3 daze

La seconda è simile, tengo una mano molto lenta con tre lande standstill, un tarmo e due counter. Non appoggio standstill per non rischiare di sprecarlo, facciamo mille terra-passo finché non decide di rompere l’equilibrio con una glen elendra, entra ma ci siamo svuotati la mano, faccio lavamante, poi sulla sua giocata di baneslayer con 1 mana stappato countero, stiflo l’abilità della glen elendra e riesco ad appoggiare standstill. Il vantaggio carte mi porterà alla vittoria di mishra.
2-0

Turno 3:
Alessandro “Jack” Scalia, TES

Pensavo giocasse il suo 4c countertop, invece ha portato TES; sarebbero due MU positivi, ma lui è uno degli avversari che temo di più in lega, lui e Pinto erano i peggiori pairings che si potevano beccare al primo turno, al terzo ci sta!

Vince il dado, tiene, io ho mano discreta senza fow ma con snare, branza, stand still e tarmo, mi faccio vedere convinto e tengo. Lui fa fetch passo, io terra passo, prova un burning wish che snaro, tocca a me, terra passo, lui prova duress, faccio brenza in cerca di qualcosa ma non trovo nulla e scomba a 18.

Side: -1 ago – 1 lavamante -2 jace – 1 fulmine +2 reb + 2 counterspell +1 relic

Nella seconda parto con landa stifle brenza, lando passo, lui ha questa mano che mi ribalta sul tavolo immediatamente
Gemstone, 2° landa, petalo, rito, duress, Led, led, infernal.
Ovviamente sulla branza non vedo nulla e muoio da una nausea di 1° protetta con 2 mana in pool.
2-1

Turno 4: Diego Morrone, Ledless Dredge

Ha appena perso da Paolino Marocco che gioca il mio stesso mazzo, ma gli ha sculato in faccia parecchio. Ovviamente per me non andrà così, la prima la vince facendo studio accurato, io terra passo, intuisce la cabal su daze e fa Breakthrought. Draga tutto il mazzo in quel turno, io aspetto ad ammucchiare perché Flame-kin Zealot è esattamente l’ultima carta, gli dico che potevo solo sperare che l’avesse lasciata nel deckbox

Side -3 standstill – 1 fulmine -2 Jace -1 a caso +3 slot di gravehate + 2 Firespout +2 reb

Nella seconda tengo duro finché posso con lavamante e mishra autowastabile, lui sembra fermarsi ad un certo punto con me a 3 vite, purtroppo pesco 3 lande di fila e lui va in discard e ricomincia.
Ultime 3 carte del deck: relic, relic, EE!!!!!

2-2

Qui parte un sollecito al mio talismano…DAI CAZZO!!!!!

Turno 5: Massimo Grillo – Depths Rock

I ricordi si fanno un po’ confusi, mi pare di perdere la prima per via di Seize-Seize-tourach-Confidant da parte sua.

Side: +1 crogiolo, + 1 mind harness, +1 relic – 1 fulmine, -1 daze, -1 lavamante

La seconda mi porta un po’ basso ma grazie a mind harness gli rubo un Knight, faccio un po’ di danni di lavamante e faccio bloccanti infiniti con mishra-crogiolo e la porto a casa.

Nella terza, lui mulla ma parte di doppio mana hexmage
Io ho sempre wasta per eventuale depths, il problema è che non vedo quasi nulla se non una mishra, quando posso bloccare lui me la patha, io prendo il mazzo in mano (ero ormai a 7 PV) e vedo la pescata successiva, lavamante, e impreco perché l’isola base era nascosta tra le mille lande.
Arriva Paolino e mi fa “potresti pescare di meglio, tipo jace dai”
Pesco, Jace. Chiedo a Paolo se vuole lingua nel bacio.
Il topdeck innervosisce il mio oppo, che fa una serie di giocate a mio parere sbagliate, tipo lasciarsi rimbalzare hexmage anziché segare subito Jace, permettendomi un paio di branze gratis, su cui vedo gli EE che uccidono il cavaliere che ha calato, nel frattempo rimane senza carte in mano mentre io ho due mishre che fanno la tabellina del 4 sui suoi PV.

3-2

T6: Paolo Marocco, Alone Faerie UGR

Giochiamo praticamente la stessa lista di main, con queste differenze:
Io 2 EE e ago come 61ma carta
Lui 2 Pierce di main e Catene Vedalken come 61ma carta
La prima giochiamo al filo, lui trova le catene e ci vince.

Side: -4 Fow (svantaggio carte) – 2 Standstill +2 Reb + 2 Counterspell +IBRA + Krosan

Nella seconda credo di vincere con mind harness su tarmo, con ago su Lavamante e grippando la sua catena quando la cala, vedo il monostandstill rimasto e la vinco così.

Nella terza (ri-sido dentro le force per cose a caso) lui parte di tropicale ago su wasta (aveva visto il crogiolo, cavallo goloso), giochiamo counterwar, ad un certo punto butto Jace come abbocco (!) per fargli il turno successivo krosan su ago e crogiolo nel mio con wasta a terra. Lì ammucchia.

4-2, ottavo in svizzera

Top8: Stefano “Mostro” Venturini – Depths Rock BGW

Il MU l’ho testato parecchio, so che i motori di vantaggio carte sono la chiave del MU, e Cavaliere è la morte totale. Lui si vede distante 1 km che è contento di avermi trovato.

Io parto terra passo, con in mano altre 2 terre, snare,daze, botto e brainstorm. Lui parte di Seize, io branzo per nascondere Jace vedendo secondo fulmine. Lui scarta snare, passa, io lando passo, lui ri-landa, poi di terzo propone Knight, io faccio due conti per non andare indietro di lande (mi ero tappato per qualcosa, forse ago su Cappa) e non ci butto daze ma fulmine. Risolvo Jace, che dura poco causa Vindicate ma regala un paio di branze, dopodiché il game va per le lunghe e grazie a standstill, mishra e snare che sono l’MVP di questo MU la porto a casa.

Side: +1 mind harness +1 ago +1 relic -3 daze

La seconda è altrettanto lunga, riesco a stiflare un paio di volte hexmage magheggiando di brainstorm, andiamo al topdeck, lui ha cappa ma dopo un paio di pescate forzate per strappare il game riesco a calare ago su cappa. Al topdeck, il mio deck è leggermente più forte secondo me, lui propone un gaddock (?) mentre una mishra rimane a guardia dei miei PV, quando arriva la seconda calo standstill e lo costringo a romperlo per provare ennesima bomba, io fulmino il vecchio e forzo, dopodiché ripristino la situazione con mille carte in mano e la vinco di mishra beatdown.

Becco mille insulti perché gioco un mazzo di merda, sculo come un bambino, il MU è facile per lui..rispondo solo che il Mu l’ho testato parecchio (grazie michele di gccg) e so come giocarlo…oggi 4-1 vs. Rock depths..

Top4: Antonio “MyBadGame” Pinto – AnT

Tenta di mettermi un po’ di pressione dicendo “qui ci giochiamo l’invitational eh”, grande zio, ma lo sai che col trashtalking riesco a tenerti testa!

Vinco il dado, apro mano IMBA con Vendilion, terra, brainstorm e 4 counter vari. Vedo la seconda e la terza landa di branza nel suo, quindi ho la mano di dio. Cala cappa, io gioco Ago su cappa,lui scambia perché è uno spell in più, al terzo nella sua EOT calo Vendilion che vede mille mana e due orim (ne tolgo una), picchio sei turni durante i quali countero il secondo orim, stiflo una landa (giocata discutibile, in effetti, visto il mana che aveva), countero un tutore e sul turno decisivo Anto fa Nausea da 3 PV, che con 4 rivelate giuste poteva ancora vincerla visto che ero a 16 e gli ho regalato doppio daze e snare nella counterwar. Di rivelate giuste ne fa 3, la quarta è un Orim che gli è fatale.

Side: -2 Jace, -1 Lavamante, -1 Daze, +2 Counterspell, + 2 Reb

Lui parte di steppa passo, io wasto, lui fa tropicale Carpet,io fetch passo, lui landa passo, io fetch passo, lui cala cappa su cui faccio counterspell, dopodiché sono ben imbottito e calo Tarmo, picchio tre turni nei quali lui con LED giù fa triplo Infernal che gli countero 3 volte (in effetti potevo aspettare che pescasse Nausea la volta che uso Force) e vinco di tarmo + doppio fulmine.

Lo slot tanto agognato è arrivato. Sarà Invitational, finalmente. Ora rimane lo scoglio finale. Chi sarà?

Un bel problema, visto che Marzi e Diego Morrone stanno ancora giocando G1 del primo turno dei top8 (!); riesco a cenare mentre inizia la semifinale, nel frattempo inizia anche a nevicare (e io non ho le termiche..chiedo a Carletto se in zona c’è l’obbligo delle catene visto che siamo ai piedi dei monti, lui mi dice che non siamo mica in Canada)
In semifinale, Francesco perde il mirror di survival, perciò dovrò giocarmi la finale con il dominatore della lega di quest’anno. Purtroppo, sono rimasto fermo più o meno due ore..

Finale – Mauro Morrone – Survival Vengevine UGw

Nella prima, tengo botta perdendo un po’ di vite ma giocando ago su Survival di secondo, lui mi mena di Tarmo, cani o lucertole esaltate varie, quando lui è a 5 mana e mano vuota e board resettato, io ho un tarmo 5/6 giù e a 4 vite. Le uniche pescate che possono ribaltare il game per lui sono due vengevine. Io ho in mano daze (inutile) e poco altro. Ovviamente lui pesca due vengevine e io non ho visto né standstill, ne fulmine, né counter, visto che ha il 5° mana per daze.…

Sido tantissimo, 3 daze 3 Standstill 1 vendilion 1 fulmine 1 lavamante 1 a caso out, 1 ago 1 krosan 2 Firespout 1 Mind Harness 2 Counterspell (per il suo order) 3 Gravehate in..

Nella seconda, calo tarmo presto, countero survival, rubo il suo tarmo di mind harness e lo metto KO.

Alla terza, calo Relic, un bell’EE@2 fa un 3x1 con il suo survival agato,cane e tarmo, lui cala secondo cane, faccio per romperlo di spout+fulmine (era l’unica bestia che aveva in gioco), lui gioca un’Intuition che sono costretto a counterare di Force, rimane a tre lande e cala walla. Io ho una mishra che tiene a bada walla, purtroppo pesco male mentre lui vede la quarta terra e fa Order. Ciclo Relic che vede una Krosan ora inutile, io guardo sconsolato quella zoccola di Llawan nel side (miravo più a counterare order), e decedo così. Amen, Mauro non è di sicuro uno che ha demeritato il titolo,anzi.

“La fine è importante in tutte le cose”

PROPS

- Prima di tutto, grazie al 2010. Un anno che ha significato tanto anche e soprattutto nella vita, grandi cambiamenti, scoprire chi ti è amico e chi no, scoprire la solidarietà di una community, e tanto altro.
- In particolar modo, grazie a ccreazza e sua moglie. La vostra casa è ormai una seconda casa per me. Vi voglio bene. :-*
- Zio Andrea, la salvezza di quando ti serve una carta assurda e lui ha il 4x foil da prestarti :-D
- PaXxU perché è un maledettissimo genio del deckbuilding, il mio tributo finale è stato perdere dallo stesso avversario nella stessa maniera di te all’invitational, e sì che ti ero stato di fianco per imparare :-p
- Carletto “jegger”, QUANDO VUOI tornare a giocare…
- Giovanni “JohnZeru”
- Giulia, mi sturi sempre a poker (e non solo), ma sei il mio talismano. Thank you Sweetie! 8-*
- A gustha che vuole sempre il live coverage
- Tutti coloro che ho conosciuto in questi anni di Magic, quelli che mi hanno regalato le carte al furto (n.b. @Silver: una o due volte ho chiuso una partita col fulmine FUCK YEAH!, e ovviamente ho obbedito – avevo confidenza con l’avversario, ovvio!), alla chat
- A mofo e alla sua pelata, gcm, kata, Bracco, pdL, Seretur, zoten, Tomasz, e chi altri mi dimenticherò
- Al marzi, in bocca al lupo per la tua avventura a Londra. Ci mancherai come giocatore e come amico, resta in forma però che al ritorno avanzo una rivincita!
- Le mie idee di decktuning: Ago di main buono in 6 game su 10. IBRA di side SEMPRE risolutivo quando entra 8-)
- A Fulmine, burning opponent for 1 Red mana since 1994!!
- Alla Dragons, lega sgravissima, unico appunto: finale al Ledra a Dicembre rischia di essere mortale per la neve; so che è la sede del team, ma facciamoci un pensierino dai!!!
- A chi ha letto tutto ‘sto papiro. Ma alla fine, o vi interessava, o siete miei amici, o siete curiosi, o non avevate proprio un kaiser di meglio da fare, quindi grazie graziella e grazie a ‘sto cazzo

..and SLOPS!

- A survival Vengevine. Ti auguro che quello di Mauro sia l’ultimo chiodo sulla tua bara (secondo me bannano walla :'| )
- Inox, che è un babbo di minchia e smette anche di giocare
- Ai rosiconi, ai gufi, ai ladri di carte, a chi fa il sorriso in faccia pugnalandoti alle spalle. Un augurio di cuore : http://www.youtube.com/watch?v=tGMPo8oz8Q0

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone

Ultima modifica di Jeremy il gio 9 dic 2010, 19:46, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 16:38 

Grande JereMILF!! Sempre a cazzo duro anche all'estero :D

O o
/¯_____________________________________
| BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! !!!!
\_¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Referenze: goblins, Zaraki
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 16:39 
Legendary Creature

bravo max :-) compliments per lo slot che anche quest'anno imho avresti meritato.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 16:50 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Complimenti per il risultato e per il fantastico report :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 16:57 

Bel report e bella vittoria... Complimenti Jeremy! :D
Ho solo due domande (una tecnica e una un pò meno):
1) Ti sei pentito del mono ago di main? Cioè da quello che ho capito l'hai messo lì principalmente per Survival (senza tralasciare comunque i suoi mille altri utilizzi), però in finale nonostante il tuo ago su Survival a suo dire sei stato travolto dai mostri, tra cui citi anche [card]Cagnaccio Selvaggio[/card], che indubbiamente è un altro modo per far girare il mazzo e ritrovarsi delle Vengevine moleste in gioco... Morale, secondo te ago è una soluzione efficace contro Survival o è solo un prendere tempo, perchè in ogni caso lui con ago va più piano (deve trovare o quasali per rompere o altri modi per scartare, come cagnacci, fauna shaman ecc)?
2) Ma la gente vestita da Star Wars da dove saltava fuori? :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [05/12/2010 2°@Finale DragonsLeague]La Via del Samurai
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 18:06 

[quote="Jeremy"]Nella seconda credo di vincere con mind harness su tarmo, con ago su Lavamante e grippando la sua catena quando la cala, vedo il monostandstill rimasto e la vinco così.

[/quote]

Grippando la mono catena con la mono Krosan.....
Direi che i giocatori di fatine ENTRAMBI sono molto esperti....

PROPS:
Graaaande Maaaax!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 18:16 

:-> :->
un mito assoluto Max!!!
alla fine peccato non poterci essere da quelle parti per festeggiare, secondo posto ok, ma invitational è un bel regalo di Natale in anticipo!!
Ci si vede quando torno per una birrona e partita al sacro tempio, e speriamo che ci siano anche le babbe natale dei piani! :-D

un salutone!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 18:16 

Grande zio!

Ti ho già fatto i complimenti live, ma te li faccio anche qui.
Il prossimo anno spero di partecipare più attivamente, così non serve il live coverage :D

@paolino: mi pento di non essere venuto solo per essermi perso questa scena live! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 18:22 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo Jeremy :-)
La mia domanda é: come mai Crogiolo di side e come mai lo chiami Ibra?

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 18:24 
Magic's Godfather

Der_Wolf ha scritto:
Bravo Jeremy :-)
La mia domanda é: come mai Crogiolo di side e come mai lo chiami Ibra?

Beh Ibra wins alone....
Poi fai tu....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 19:43 

grande max!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 19:48 

Report degno del giocatore! Letto dalla prima all'ultima parola!
Grande max, finalmente hai quello che ti meriti! (no, non perdere da survial, cos'hai capito!)
Megaprops all'hagakure, ovviamente 8-*
E grazie di avermi messo nei props :-*

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 20:48 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Bella zio Max.

Finalmente abbiamo un gattivoro forte.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 21:02 

jegger ha scritto:
Finalmente abbiamo un gattivoro forte.

a chi ti riferisci?

@geremia: isi, ora che hai la slot devi solo imparare a giocare. grandissimo.

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 dic 2010, 21:07 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
A lui. Io sono diventato scarso.

Te invece sei buono solo con le mofo-minestre. :-p

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo