Morgothian ha scritto:
Uhm...mi sembra una morchietta, è un Withered Wretch più brutto e senza gambe, e se non usano Wretch non vedo perché si dovrebbe usare questo morchiozzo, che tra l'altro è utile SOLO contro Survival a differenza di Wretch
Imho invece ne può sapere, per il semplice motivo che, a differenza di Wretch che costa BB (e quale mazzo a parte MBC, Rock ed Eva Green possono giocarselo?), GG è nettamente più abbordabile, oltre che per il fatto che i mazzi col verde sono più diffusi di quelli col nero, anche per il fatto che chi gioca verde gioca acceleratori, e quindi volendo l'arnese può essere calato di 2°, già pronto a sturare roba (è vero che è meno flessibile perchè elimina solo le creature, però è anche vero che al costo di 1 mana ne sega 2, mentre Wretch fa 1manax1creatura ed a volte può semplicemente essere troppo lento/non è possibile stare stappati di così tanto mana per "sorvegliare" il cimitero dell'altro.
Poi, il fatto che generi permanenti e che, come ha fatto notare James, l'attivazione sia un costo, e come tale non stiflabile, sono due cose che nn fanno schifo...
Casomai invece la controindicazione potrebbe derivare dal suo essere un enchantment, quindi soggetto a prendersi Krosan senza potere essere minimamente protetto (per Wretch viceversa ci sarebbero soluzioni di copertura che vanno dal counter alla Mother of the Runes, carta che continua ad essere sottovalutata ed invece è una bomba senza senso)
Morgothian ha scritto:
Ma usate sti cazzo di Aghi spinali invece di riesumare dlla tomba carte coi rospi sopra, dai! Poi finite come Zak e giocate Merieke Ri Berit

Sì, sì, sfotti... Merieke è
sgravata"
Merieke controlla anche Chuck Norris"
Morgothian ha scritto:
E a proposito di Zak...
DCI Total, aka quelli che contano1 Francesco Hugony 2106 Milano, MI, Italy
2 Nicola Landoni 2097 Magnago, MI, Italy
9 Roberto Sartini 1919 Melegnano, MI, Italy
11 Davide Christian Orazi 1905 Unknown, MI, Italy
19 Letterio Musolino 1872 Milano, MI, Italy
24 Matteo Negrini 1854 Milano, MI, ItalySbruffone
Lillinux promosso in categoria Gold che più Gold non si può!
Eh, capita... neanche un mese fa erano 100 in più
Poi, il limited di Scars of Merdolin mi ha colpito duramente (dio, che formato di merda... e ne ho giocati di limited brutti, ma questo li batte tutti

).
Nn c'è problema, si ritorna up con il prossimo limited decente...