Oggi è gio 26 mar 2026, 23:04

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:25 

Imho la cosa buffa è che questo topic conterà zero per la wizard, quindi chiunque continua a sostenere la sua tesi lo fa solo x autoconvincimento o convincimento collettivo.. Che non serve a nulla..
Un tempo in t1 questi topic venivano chiusi xchè totalmente off topic e only whining!
Da una manciata di pagine non capisco il motivo x cui non sia ancora accaduto!

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:31 

postare in questo topic è errato, ma crearne uno nuovo per argomentare e discutere seriamente su survival, sui pro e sui contro può essere costruttivo, indipendentemente dal fatto che esso influenzerà o meno le decisioni della wizard
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 18:35 

Infatti le prime pagine del topic avevano senso..

@jegger: invece di lamentarci con post monoriga cerchiamo di essere più produttivi facendo proposte dato che siamo in avanzato.
Chiaramente questo discorso vale anche per gli altri post sopra.

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 20:50 
Legendary Creature

@ivanhoe:
Cita:
@macgyver: quella lista di mazzi competitivi puoi ridurla tranquillamente della metà... vai tranquillo.

per me no...anzi potrei continuare ^^

Cita:
Paragoni con countertop?

il paragone con countertop non mi sembra di averlo fatto...anzi :-)
ho solo detto che una serie di countertop son stati tagliati per una questione di meta...vengevine in prims, ed a mio avviso era anche l'ora...

Cita:
si chiama Evoluzione...

no, non si chiama evoluzione e non volevo scriverlo proprio in maniera papale papale ^^...
mah si chiama postare a caso ,senza non aver nemmeno testato :-p perchè voglio vedere, quanti di quelli che postano, han testato 3/4/5 varianti di sotf con N archetipi...
e basta leggere un pò di pagine addietro per capirlo.

Cita:
i ws deck per loro struttura NON possono evolversi in maniera continua salvo delle stampe. E Golem può essere inserito solo in tali mazzi.

ma in proporzione il pool di carte per "contrastare" artefattoso in t1 è inferiore a quello in legacy per giocarsela con sotf..visto gli N archetipi giocabili e una quantità infinita di carte utilizzabili.
se si parte dal concetto che già dal maindeck si devono avere le giuste contromisure (a sotf vengevine) e fare qualche accorgimento con la side.
(accorgimenti che a differenza di quel che vien detto ,non so "specifici" ma son versatili anche con altri mu).
perchè landstill non gioca 6/7 spighe e umility SOLO per non sucare da sotf-v ,ma anche per non succhiare da merfolk...

poi ripeto: io la mia idea me la son fatta e non la cambio ^^...e come per me poteva rimanere mistico , ora può rimanere survival nè più nè meno.

p.s. non è questione di stima...è questione di dati di fatto :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 0:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Morgothian ha scritto:
Uhm...mi sembra una morchietta, è un Withered Wretch più brutto e senza gambe, e se non usano Wretch non vedo perché si dovrebbe usare questo morchiozzo, che tra l'altro è utile SOLO contro Survival a differenza di Wretch

Imho invece ne può sapere, per il semplice motivo che, a differenza di Wretch che costa BB (e quale mazzo a parte MBC, Rock ed Eva Green possono giocarselo?), GG è nettamente più abbordabile, oltre che per il fatto che i mazzi col verde sono più diffusi di quelli col nero, anche per il fatto che chi gioca verde gioca acceleratori, e quindi volendo l'arnese può essere calato di 2°, già pronto a sturare roba (è vero che è meno flessibile perchè elimina solo le creature, però è anche vero che al costo di 1 mana ne sega 2, mentre Wretch fa 1manax1creatura ed a volte può semplicemente essere troppo lento/non è possibile stare stappati di così tanto mana per "sorvegliare" il cimitero dell'altro.
Poi, il fatto che generi permanenti e che, come ha fatto notare James, l'attivazione sia un costo, e come tale non stiflabile, sono due cose che nn fanno schifo...
Casomai invece la controindicazione potrebbe derivare dal suo essere un enchantment, quindi soggetto a prendersi Krosan senza potere essere minimamente protetto (per Wretch viceversa ci sarebbero soluzioni di copertura che vanno dal counter alla Mother of the Runes, carta che continua ad essere sottovalutata ed invece è una bomba senza senso)

Morgothian ha scritto:
Ma usate sti cazzo di Aghi spinali invece di riesumare dlla tomba carte coi rospi sopra, dai! Poi finite come Zak e giocate Merieke Ri Berit :-D

Sì, sì, sfotti... Merieke è sgravata
"Merieke controlla anche Chuck Norris" :-D

Morgothian ha scritto:
E a proposito di Zak...

DCI Total, aka quelli che contano

1 Francesco Hugony 2106 Milano, MI, Italy
2 Nicola Landoni 2097 Magnago, MI, Italy
9 Roberto Sartini 1919 Melegnano, MI, Italy
11 Davide Christian Orazi 1905 Unknown, MI, Italy
19 Letterio Musolino 1872 Milano, MI, Italy
24 Matteo Negrini 1854 Milano, MI, Italy

Sbruffone :-p

Lillinux promosso in categoria Gold che più Gold non si può!

Eh, capita... neanche un mese fa erano 100 in più :-)
Poi, il limited di Scars of Merdolin mi ha colpito duramente (dio, che formato di merda... e ne ho giocati di limited brutti, ma questo li batte tutti X-D).
Nn c'è problema, si ritorna up con il prossimo limited decente... 8-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine

Ultima modifica di Der_Wolf il sab 11 dic 2010, 9:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 3:11 

per la prima volta quoto dr wolf.

merieke rulla troppo *con quirion* 8-)

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 17:31 
Beer or Warning

Causa b/r , lock .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8