Bhè io non so se prince ha goldfishato la mia di lista,ma li per picchiare ci sono 2 tombstalker.4 mishra,3 idoli e 3 nether,più pox e smallpox,insomma di beatdown ce lapuoi fare tranquillamente.
Il 43 terre è un MU strano e spiego perchè,in G1 si vince se facciamo denial bestiale sulle terre e lui non vede lftl/crogiolo anche se io ritengo più pericolosi manabond/exploration perchè rendono difficilissimo un controllo decente del mana avversario.
Post side come dice ACE4KISS gli extirpate andrebbero messi insieme a 4 duress per renderli un pò più incisivi,però se fai duress è facile che gli becchi solo terre( e vorrei vedere ne gioca 43!

) e quindi extirpate perde un pò della sua efficacia in quanto probabilmente riuscirà almeno una volta a fare lftl.
Io sto testando un pò di soluzioni alternative come canna,trini e sferetta.
Per ora sferetta sembra la meno utile perchè abbiamo parecchie carte a costo 3 che andrebbero a costare 4,non possiamo permettercelo.
Trini di primo non è così accia pensavo peggio,perchè stalla molto il game dandoci il tempo di impostare il nostro denial(anche se mi rode pagare 3 tutto quello che faccio,ricordo che noi non siamo stax e non abbiamo terre da doppio mana),se invece la peschiamo più in là..bhè la sua efficacia è molto ridotta perchè il gioco avversario è gia sviluppato e non ci consente di arrestarlo. In quest'ottica ho trovato molto più utile canna.
Non so ancora,bisogna testare di più,provate anche voi e ditemi che ne esce fuori.