Oggi è dom 29 mar 2026, 1:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 12   [ 169 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 12:54 
Organizer

Kratosso ha scritto:
Non gioco Survival ma è veramente una vergogna, come si può cancellare un intera fascia di deck?

Invece uccidere controllo era giusto? che vuol dire? siamo in legacy, non in vintage, qua nessuna e dico nessuna carta fa game da sola e costa 2!
Il ban è giusto.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 12:55 

PaXxU ha scritto:
Kratosso ha scritto:
Non gioco Survival ma è veramente una vergogna, come si può cancellare un intera fascia di deck?

Invece uccidere controllo era giusto? che vuol dire? siamo in legacy, non in vintage, qua nessuna e dico nessuna carta fa game da sola e costa 2!
Il ban è giusto.

A parità di bravura del giocatore, quello con Survival ha sempre una marcia in più?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 12:56 

basta con sta storia che "il vintage non se lo cagano piu'"... ma dov'eravate quando poco tempo fa hanno slimitato GUSH e frantic?? non potevo mica imporre un'altra slimitazione pesante in cosi poco tempo. Anche secondo me ci saranno grossi cambiamenti, ma non nell'immediato, diamo un po' di tempo per favore.

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 12:58 
Organizer

Kratosso ha scritto:
PaXxU ha scritto:
Kratosso ha scritto:

Il ban è giusto.

A parità di bravura del giocatore, quello con Survival ha sempre una marcia in più?

si.
Guarda i top8, quanti mazzi con counterspell vedi? e quanti con survival?
Quale delle due carte è stata bannata?
Il problema di survival è che era forte, sia a partita iniziata, che in fase avanzata. Il Ban è + che giusto. Anche per il discorso che era un tutore in giro, senza grosse sfighe.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:01 

trattasi di pura logica e statistica: un impatto sul meta fortissimo, risultati continui ed a volte imbarazzanti per la presenza nelle top 8, soprattutto americane (che per le ban contano un po' di più di quelle europee).
il discorso "la gente non ci sa giocare contro" non regge...possibile che così tanti giocatori di magic siano una banda di nabbi (come peraltro il sottoscritto) o è più probabile che il mazzo stia decisamente sopra?
hanno bannato tutore mistico indebolendo ANT e Reanimator che non facevano la metà dei risultati di Survival in tutte le sue forme. sarebbe stato squilibrato ed ingiusto non bannare survival...ovvio che tuttociò sia legato all'uscita di Vengemmerda, non penso ci sia neanche bisogno di dirlo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:03 

Nickname Cockatrice: GABBRO
compro 4x survival a 5euro :-D

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:05 

PaXxU ha scritto:
Kratosso ha scritto:
PaXxU ha scritto:
Kratosso ha scritto:

Il ban è giusto.

si.
Guarda i top8, quanti mazzi con counterspell vedi? e quanti con survival?
Quale delle due carte è stata bannata?
Il problema di survival è che era forte, sia a partita iniziata, che in fase avanzata. Il Ban è + che giusto. Anche per il discorso che era un tutore in giro, senza grosse sfighe.

Ok, capisco.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: egrg
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:07 

Il problema vero, per chi se lo scordasse, non è mai stato Survival, ma la stampa di Vengevine...

SotF era una carta forte, ma è sempre stata usata dacchè esiste il Legacy, e nessuno, mi sembra, se n'era mai lamentato...

Ora evitiamo uscite tipo: era inevitabile, era troppo sbroccata, a cc2 vinci la partita, ect ect...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:10 

macgyver ha scritto:
Willforce ha scritto:
Salutiamo una delle carte + fighe di Magic...peccato.

Cmq non cambia molto si giocherà madness con qualche altro scartino, certo più debole...

è questo il problema imho...
troveranno sicuramente qualcosa che inizia con:
4 quirion ranger
4 fauna shaman
4 intuition
4 vengevine
:'|
mentre le build più classiche/storiche se ne andranno a farsi fottere
:'( tristezza.

condoglianze a negrini ;-*

ho avuto la sfiga di poter giocare solo 1 volta il deck....

in ogni caso siete sicuri che si continueranno a giocare 4 quirion ranger e 4 venge (utili in prima mano!!!), 4 fauna s. che muore da una scorra e si becca tutto l'hate della terra e le intu, cc 3 e devi pure avere 2 creature da castare ???
O altre conformazioni buffe....tanto cmq la fauna và davvero sotto a tutto....
Tipo zoo ti affossa 10 turni prima....oppure ho solo sfiga io a beccare zoo che aprono sempre le mani del signore ;) !!!

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:10 

Tutti che continuano a ripetere che andava bannata la vigna... Ma che senso aveva? Cioè la wizard per conservare una cartina vecchia vecchia dovrebbe bannare creature nuove nel mese in cui escono? Così venivano bannate vigna, necrotic e altre creaturine insulse ad libitum...

Il mio problema maggiore ora è cercare un'altra firma :'|

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:15 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Allelujah ha scritto:
Tutti che continuano a ripetere che andava bannata la vigna... Ma che senso aveva? Cioè la wizard per conservare una cartina vecchia vecchia dovrebbe bannare creature nuove nel mese in cui escono? Così venivano bannate vigna, necrotic e altre creaturine insulse ad libitum...

Il mio problema maggiore ora è cercare un'altra firma :'|

Oh cazzo, mi sembra che già la combo con Necrotic fosse tutto un'altro paio di maniche eh.
il problema ERA vengevine, come chiunque con un minimo di obbiettività potrà capire. Oppure come chiunque guardando le top e il field degli ultimi sei anni potrà capire. In ogni caso, adesso non sarà più un problema, immagino.
GG, wizzy

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:20 

Bandire Vengevine non aveva senso, era (ed è) una carta che da sola non verrà mai giocata.

Se il problema fosse stato rianimator per assurdo non avrebbero certo bandito Iona.

Rimango neutrale sul ban. E' giusto badire i tutori sgravi dal legacy e le combo da una carta, ma survival era comunque un bel pezzo di meta, che senza vengevine era una bella carta da giocare.
Ma ripeto, Vengevine è una carta imbannabile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:22 

Daccordissimo , Era meglio bannare Vengevine, ma secondo me il mazzo necrotic non e' finito, ci sono molte altre carte che lo possono far scombare, tipo Buried Alive..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:29 

il problema è che se avessero lasciato survival la situazione con le prossime espansioni sarebbe peggiorata ulteriormente. Le creature con abilità e interazioni forti verranno sempre stampate...già dava fastidio tutorarsi un qasali figuriamoci andando avanti cosa sarebbe saltato fuori. Ban allo stato attuale e futuro delle cose a mio avviso giusto

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: egrg
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:39 
Legendary Creature

fede1988 ha scritto:
Il problema vero, per chi se lo scordasse, non è mai stato Survival, ma la stampa di Vengevine...

SotF era una carta forte, ma è sempre stata usata dacchè esiste il Legacy, e nessuno, mi sembra, se n'era mai lamentato...

Ora evitiamo uscite tipo: era inevitabile, era troppo sbroccata, a cc2 vinci la partita, ect ect...

quoto :-)

@gatsu: non posso risponderti con precisione ^^ perchè come faccio a saperlo? ma direi che la via più attuabile è quella.
poi non guarderei il singolo mu negativo che potrebbe avere con big zoo. ma vedrei cosa potrebbe tornare e in quale forma. zoo rimarrà tier1?
se torna combo e/o controllo? boh

vengevine inoltre con un mazzo del genere vuol dire castarlo mediamente di 3° di mano...e fidati che di chiodi di prima mano ne ho visti di peggio.
senza contare che si possono giocare wild mongrell ecc...

poi necrotic ooze...ma un bel chissenefotte?
mi preoccupa più in reanimator con buried alive che in sotf :'|

EDITATO :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il lun 20 dic 2010, 18:59, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 12   [ 169 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo