Oggi è mar 23 giu 2026, 19:28


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Psionic Blast domanda
MessaggioInviato: dom 26 dic 2010, 16:38 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 apr 2008, 13:30
Messaggi: 181
Località: Foggia
Salve a tutti avevo una domanda da fare: se ho 2 punti vita e l'avversario ne ha 4, se gioco Psionic Blast la partita finisce in parita'?


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2010, 17:15 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Sì.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2010, 17:16 
Avatar utente

Iscritto il: dom 17 ott 2010, 12:36
Messaggi: 93
Località: Brescia
Credo proprio di si :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2010, 6:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 apr 2008, 13:30
Messaggi: 181
Località: Foggia
vabe non si puo mai sapere :P


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2010, 9:50 
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 lug 2010, 9:14
Messaggi: 282
Si, la partita non finisce nell'istante in cui un giocatore ha 0 punti vita ma nell'istante in cui si controllano gli effetti di stato (prima che venga ricevuta la priorità) e qualcuno ha 0 punti vita.
Tu tiri la blast e si risolve, il tuo oppo va a 0 e anche tu vai a 0, prima che la priorità ti torni un effetto di stato controllerà le vostre vite e, essendo entrambi voi a 0 la partita finirà in parità.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 14:03 
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 ott 2010, 15:34
Messaggi: 152
Località: Brescia
e in caso di parità si da una vittoria a ciascuno,vero? :-x e se si è già 1-1?


MY TWO BOTTIGLIATE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 14:10 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Dark Sphere ha scritto:
e in caso di parità si da una vittoria a ciascuno,vero? :-x e se si è già 1-1?


Direi di no....
Si gioca un'altro Game.

Cioè, tu devi VINCERE 2 Game. Pari non è Vittoria.
Se si è sull'1-1 e si pareggia la 3' si gioca un'altro Game se c'è tempo, se no è Patta.


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista


Ultima modifica di Lord Gibbo il mer 5 gen 2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 14:10 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
no, parità vale 0, sia per vite sotto zero contemporanee sia per time up.

Per cui pareggiare per vite sullo 0-0 richiederà di rincominciare di fatto da capo^^

se si sta 1-0 e si pareggia per vite, si andrà a un altro game sull'1-0


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 14:15 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 18:56
Messaggi: 545
Località: Presidio Anti Warning
Lord Gibbo ha scritto:
[
Direi di no....
Si gioca un'altro Game.

Cioè, tu devi VINCERE 2 Game. Pari non è Vittoria.
Se si è sull'1-1 e si pareggia la 3' si gioca un'altro Game se c'è tempo, se no è Patta.

[s]
WHAT?? Non si gioca mai il QUARTO game.Mai...Se sull'1-1 il game finisce in parità,anche il match sarà pari.[/s]


EDIT by Kalle: no, potete giocare anche mille game: il match termina o per tempo o quando uno ha vinto 2 game.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 14:30 
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 ott 2010, 15:34
Messaggi: 152
Località: Brescia
Cita:
Si gioca un'altro Game.


Cita:
Non si gioca mai il QUARTO game


Grazie della delucidazione,adesso ne so meno di prima :'|


MY TWO BOTTIGLIATE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 15:22 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 mag 2008, 14:41
Messaggi: 503
Località: Vigevano (PV)
[s]va ragione Vicio :-p[/s]


EDIT by Kalle: no.


Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 15:42 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
la risposta alla questione è:

- se si muore entrambi nessuno vince il game (0 punti) e si va al prossimo game, se non se n'è già giocati 3

- comunque sia, al termine dei 3 game o del tempo vince il match chi ha vinto più game, altrimenti il match è tie (patta)


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 15:46 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 18:56
Messaggi: 545
Località: Presidio Anti Warning
[s]Dalle Comprehensive Rules:

# 100.6a - Tournaments usually consist of a series of matches. A two-player match usually consists of the best two of three games, or sometimes the best three of five. A multiplayer match usually consists of only one game. [CompRules 2009/10/01]

Quindi si fa AL MEGLIO delle tre : significa che si giocano TRE match (se un giocatore vince i primi due match,il terzo è irrilevante e non si gioca),se dopo i primi due la partita è pari si gioca il terzo e chi vince ha vinto il match. Se si pareggia il terzo,la partita FINISCE in parità.

Non credo ci sia molto altro da spiegare... 8-*

Edit: Fiammato da Haakon,e aggiungo che si può pattare anche la prima,o la seconda partita,ma alla fine si contano i MIGLIORI RISULTATI su 3 partite. E da lì si determina il vincitore.[/s]



EDIT by Kalle: no. Vedi mio edit sopra o post di Starman sotto.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 16:35 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1512
Violator ha scritto:
Dalle Comprehensive Rules:

# 100.6a - Tournaments usually consist of a series of matches. A two-player match usually consists of the best two of three games, or sometimes the best three of five. A multiplayer match usually consists of only one game. [CompRules 2009/10/01]




100.6a Tournaments usually consist of a series of matches. A two-player match usually involves playing until one player has won two games. A multiplayer match usually consists of only one game. [CompRules 2010/10/01]



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 19:40 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
Cita:
A two-player match usually consists of the best two of three games
--> 2009

Cita:
A two-player match usually involves playing until one player has won two games
--> 2010

non si contraddicono ste 2 frasi???? o quantomeno non mi pare dicano la stessa cosa...immagino quindi che la seconda sia quella giusta (visto che è del 2010) e si possono giocare match finchè uno non arriva a 2...o ho capito io male?


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010