che ne dite dele ultime novita' per migliorare il mazzo ? parlo di magus of the moon ela black vise slimitata.
mana base&CO
(20)
12 mountain(troppe? poche?)
4 ssg
3=petalo+ring+crypt
strip (senza altri 4 slandi?)
pali&CO.
(16)
4 pillar (ovvio)
4 AEther vial
4 vise? (contro controllo e poi?)
4 chalice (indiscutibile visto il meta, inoltre sta benissimo insieme a vial e pillar...)
critterz
(18)
3 magus of the moon
4 Slith Firewalker
4 Ball Lightning (vuoi tanti danni e subito? meglio di cosi'...)
3 LAVAMANTEEEEEEEEE
4 pup (ok)
spari (8)
4 lighting bolt
4 POP
(ahia sono un po' pochi...)
altro:
entita' tempestosa insieme a altri spari come ad esempio fireblast.
questa cartilla ci vien molto bene insieme al resto del mazzo, che ha parecchie cose con un basso cc (insieme a fireblast vien bene perche': attingo 2 mana gioco fireblast ed entita', magari prima gioco qualcos'altro...oppure, meglio: attingo 2 mana gioco qualcosa, pop, pillar calice a 0 (se ce n'e' un altro in gioco me ne sbatto) e calo entita' di vial)
inserirre 4 skullclamp e 4 predoni di keld. le clamp vanno bene insiemeai predoni (gli fan fare 1 danno in piu') e a i ball lighting perche' una volta che devo saccarli li equippo, muoiono e mi pesco 2 carte... il tutto con poco mana... non male per un mono rosso...ah ovviamente nel mentre gli abbiamo inflitto giusto 6 danni, che sotto pillar si digeriscono isi isi
queste sono alcune baslzane idee... poi non so esattamente come fare un build che funzioni bene. chi mi conosce sa che come builder sono quasi peggio che come player (vero born?elinor?e tutti gli altri che erano a genova?

) voi che ne dite?

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?