Oggi è mar 19 mag 2026, 23:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/01/2011 - BBC4 - Ostia] Influenze negative so good!
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 16:18 

Bene bene, dopo 5top8 consecutive e un nono per rating siamo riusciti a vincere un cazzo di torneo.
Giovedi mi chiama big dicendomi di avere l'influenza, io lo rallegro dicendogli che anche io avevo lo stesso problema, arriviamo alla conclusione che la domenica prima l'unico che stava male era loky, quindi serie di insulti gratuiti per lui. X-D
Venerdi ancora un pò di febbre ma tutto sommato ci si sente meglio, come me così anche big, inizio quindi a montare il mazzo, escono fuori big zoo e jace control, golfisho entrambi e zoo mi convince un po di più.
Sabato mattina big mi chiama imprecando perchè aveva la febbre a 38 :-> , ancora insulti per rava quindi :-D , nel mentre vedo che mac ha fatto risultato con un nuovo mazzo(sei un razzo) e chiedo a big che cosa sia questo mazzo, detto fatto big mi manda la lista..... 8-* tempo 10 minuti e sui resti di jace control si erge supreme blù ovviamente cambierò un paio di carte per meglio conformarlo al meta romano, faccio la lista doccia e si esce, verso le 11 big da la triste notizia che non cisarà :'(. Durante la serata metterò 10 euro sul tavolo e sfiderò gente a bere un bicchiere di ketchup e maionese.....perderò quei soldi :-> al chè un mio amico ubriaco mentre ero impegnato in scambi di coccole con una mia amica mi si presenta davanti si gira e calandosi i pantaloni esclama"hai dato 10 euro aquello per bersi quello schifo, dammene 50 a me e mi infilo un bicchiere nel culo" momento di silenzio e pico, le ragazze al tavolo rimangono di pietra le persone nel locale inorridide(io volevo ride ma non potevo) :-D al che paghiamo e andiamo in un altro locale dove subisco l'ira delle ragazze per il comportamento del mio amico che intanto era fuori a vomitare :-pal chè esclamo"zittec agne" ;-* a velocita istant mi arriva un pugno su una spalla e uno schiaffo sulla gamba e l'affermazione"stasera divertiti con il tuo amico ubriaco" :-p ovviamente i ragazzi stavano tutti ridendo e tra una cazzata e un'altra si fanno le4 accompagno la ragazza a casa e alle 4e40 imposto la sveglia per le 8.
Domenica alle 7e30 il telefono squilla e sullo schermo appare il nome di kiappa :-> ovviamente rifiuto e mi rimetto a dormire, alle 7e50 di nuovo una chiamata di kiappa al chè rispondo io-"cosa vuoi" kiappa-"ma ace muore?" io-"....che?" kiappa"ace il fratello de rubber muore?" io-" ....stai scherzando vero?" kiappa"dai su dimmelo!" io-" SI KIAPPA MORE, E MORTO UN ANNO FA PER DIO, MORE PURE BARBABIANCA, SE MORONO TUTTI." kiappa"ah... ma oggi vai al torneo?" io-".....si....tu hai dei problemi." kiappa-"io vengo il pomeriggio" io-"...ok..." conversazione finita. alle 9meno10 parto alla volta de cisterna , arriverò alle 9e50a casa de loky, poso la macchina e si parte alla volta de romacon a bordo anche il buon giammella.arrivati al torneo vengo subito preso in disparte da milos che mi fà vedere il suo nuovo portafortuna, un maiale che se gli schiaccci la panci grugnisce e se la schiacci più forte fa il verso di quando lo si scanna :-* .
Torneo: siamo quasi 35 al via.
lista
4flooded strand
4scalding tarn
2island
3tropicali
3tundra
2vulcanica
1montagna
1 pianura
1karakas
1misty rainforest
4forze
4brainstorm
4counterbalance
4sword
4goyf
4kappe
3spell snare
3jace, tmd
3firespout
2predict
1vendilion
1catena vedalken
1custode della pace
1elspeth

SIDE(Completamente cambiata rispetto a quella di mac)
2compost
2relic of progenitus
2spell pierce
2distrarre
2grip
1catena vedalken
1pyroblast
1ReB
1path to exile
1tutore illuminato

1°turno - marco- icoride
Vince il dado, parte di miniera imp e passa, io appoggio landa e spigo, lui scarta trol e bastadraga non vede un granchè e fa cabala di main, io faccio entrare e nomina fow che ho in mano, ma rivelo anche brainstorm e custode, lui passa io faccio terra passo e lui draga4 e fa cabala sacrificando narcomeba, io branzo e rimetto su firespout e custode, lui nomina custode e poi firespout che scarto( ne avevo 2)passa io pesco faccio terra e custode ed è gg. side-3snare-2predict-1catena +2compost+2relic+1illuminato+1path
parte lui terra passo %-( io faccio terra passo lui pesca e fa terrascoperta io faccio brainstorm e vedo relic, alchè la rimetto su e faccio entrare scoperta a 2 mana, quindi si tiene una carta in mano, e passa io pesco e faccio relic e ho fow in mano, da li apoco e gg
1-0-0

2°turno-matteo taxes(quello con mangara)
parto io terra kappa, lui fa terra fiala che entra io pesco e faccio terra balance, ma da li apoco un avenger equippato di swordof f/i mi finirà perche giustamente non vedo una delle 4 spighe .side-1isola 1balance 1jace 2 predict +2grip 1path 1illuminato 1 catena
lui mulliga a 5io parto terra passo, lui terra passo lui terra mistica io snare, pesco e faccio terra balance, lui pesca e fà terra abolish passo io pesco e faccio terra jace e controllo la pescata e lascio sopra terra, lui pesca e fa oblivion, ma da li a poco catene vedalken e jace ritornato dopo una grip la portano a casa, iniziamo il terzo turno e dopo poco chiamano i turni.
1-1-0
3°turno-andrea tottero
vince il dado e mullighiamo entrambi a sei,parte terra passo, io terra passo, lui branza eot pesca e fà kappa e passa, io pesco e faccio kappa passo, lui spizza pesca e fà fonderia io ho snare, ma faccio passare, passa e spizzo 3, 3 featch 7-) pesco faccio featch e passo lui spizza e fa balance io snare lui fow spizzo 1jace 1 terre e una balance quindi entra, passo provo balance lui spizza e non ha drop a 2 quindi e ntra e dali a poco arriva jace+elspeth.side-4spighe-2firespout 1 catena +1tutore 2grip2relic 1reb1pyro
lui parte lento io di secondo faccio balance e di terzo goyf, lui nel mentre una fonderia, prova a spigare ma io branzo e metto su a uno, lo mando a 1 counterando altre cose facendo branza e utilizzando balance all'ultimo dichiara un esplosivo a tre usando due colori io devo rivelare a fortuna e rivelo grip :-p
2-1-0

4°turno balice zoo
vince il dado e parte lui , io tengo mano con 2 snare e 2 spighe, lui nei primi 2 turni non gioca niente io faccio kappa ma non vedo balancee lui dal terzo in poi fa solo 3 reliquari. io ne spigo uno e fowwo l'altro, nel mentre arrivano 2 nactal e un elfa dalle trecce rosse e io in 25 carte pescate non vedo uno dei miei 3 firespout o counterbalance.side-4fow1jace+2grip1illuminato1path1catena. parto io facendo kappa passo, lui terra gatto io pesco e faccio balance passo lui pesca e fà goyf io rivelo a1 e mi attacca io pesco e passo lui pesca e fa reliquario ioguardo e non c'e a tre,attacca io spigo reliquario, pescofaccio terra catene passo lui fa elspet che entra io pesco e passo lui fa grip e attacca io spigo goif poi fa gatto io guardo e vedo firespout entra e al mio turno sparecchio, ma balice nei turni seguenti fara doppio choke altra grip ma alla fine riesco a mette custode della pace, ma lui ha tenuto dentro tutte e 4 le spighe(premetto che balice non gioca fulmini) dopo averne counterate 3 la quarta mi e fatale perche fa prima qasali e spacca balance e io non potevo più guardare perchè choke mi manteneva le terre tappate.
2-1-1

5° turno- manuele tritoni
vince il dado e mulliga a 6 parte wasta fiala io fow lui passa io pesco featch passo lui pesca e non vede terra e da li a poco vinco. side-1balance 2predict 1 jace 1snare +1reb1pyro1catena1path1illuminato
parte lui terra passo io faccio terra passo lui terra silvergil io snare lui passa io terra kappa passo lui fa fiale io guardo ed entra io pesco e faccio catene che vengono fowwate, un buon abbocchino per fare custode dopo lui pesca fa terra e mette giù elmo corallino passa io pesco ma non faccio custode perchè se ha daze mi fotte, quindi passo lui pesca fa terra + fiala più regerey rimanendo con una terra in mano e mi attacca io non vedo terra ma altra catena che metto perterra e passo lui mi attacca e mi manda a pochino io pesco e passo lui pesca e attacca io rubo un regerey ma il corallino vola e scendo a 5 a fine guardo e vedo landa faccio landa e appoggio custode lui 2 carte in mano fow io porco dio, per fortuna avevo lasciato spiga sopra quindi scambio e spigo subito e da li a poco la vinco con goyf +elspeth+jace.
3-1-1
entro come settimo di svizzera
top8 -manfredi sligth
vinco il dado e il mazzo gira al massimo contro il suo miglior match up facendo kappa+ balance nei primi 2 turni poi ci penserà un goyf 3/4 a fare il resto. side-1custode1catena3firespout1jace1montagna +2distrarre2pierce2grip1illuminato parte lui terra ago su kappa che entraio pesco e faccio fiala lui pesca e mi spara unpò io pesco e passo lui pesca e passa io pesco e faccio balance lui in risp fà pop io snare lui pesca e fa altro ago io rivelo e countero pesco faccio quarta landa e passo lui pesce prova keldon io grippo ago guardo e countero lui pesca io al mantenimento risistemo e da li a poco goif la porta a casa.

top4 valerio jace control
Sa che sono troppo forte e quindi droppa.

finale contro jammella che porta bianchino di tipo2 :-p ovviamente vinco io e mi porto a casa 4 mox diamond e 20 sugosi euri mentre jammella 4 waste.

PROPS:
-al maialino di milos :-*
-a big che mi aiuta moralmente
-a jammella e ai suoi vai cricetino vai
-al fara che mi fà sempre contento
-a iena"scusami se non ti ho raggiunto nel mondo dello0-2 :-D "
-a valerio piergiorgio e balice davvero dei trattori 8-)
- arava che mi porta ai tornei
-a kiappa che è un tenero murmillo
- come sempre a Lea di leo

SLOPS:
-arava che continua a montare dei gran bei mazzi di merda
-al gobbo imperatore della demenza
-a chi non e venuto
-a me che mi incazzo con gli amici"scusa balice non e colpa tua se sculi come le vacche" :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 16:33 

umbertone nazionale non tradisce mai ;) w il maialino che ci ha dato delle grandi gioie ! se puoi metti il video !!!!

Sono contento che hai vinto contro Abram Ramella ! L'animaccia sua ! co quel mazzo più gli sparavo e piu guadagnava !!!! Grande giamma !!!!

Comunque sei un grande ! ottimo giocatore, mi assecondi nelle pazie e per questo ti meriti di vincere!

A domenica !

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine

Ultima modifica di Milos il lun 17 gen 2011, 17:08, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 16:54 

Bravo Umbe'..sei forte cazzo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 17:43 

Ammazza sto mazzo deve essere proprio forte se ci fa risultato persino quel mongoloide di Umberto!

:-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:09 

Cita:
ma balice nei turni seguenti fara doppio choke altra grip ma alla fine riesco a mette custode della pace, ma lui ha tenuto dentro tutte e 4 le spighe(premetto che balice non gioca fulmini) dopo averne counterate 3 la quarta mi e fatale perche fa prima qasali e spacca balance e io non potevo più guardare perchè choke mi manteneva le terre tappate.

Cioè ancora sta storia delle spighe? %-(
Io non voglio fare l'avvocato difensore ma cazzo Umbè è la seconda volta, su 2, che ti vedo sbroccare con Ludo! X-D
L'altra volta perchè non giocava i fulmini (da Galactus) e ora perche in G3 lascia le sword....
...A)lui non gioca fulmine a favore di path to exile (e non vedo il problema dato che QUEL Big Zoo ha una race leggermente inferiore a zoo classico avendo però creature più moleste e pesanti e soluzioni più versatili come elspeth e Ajani)!
B)Non vedo cosi ci sia di sbagliato a toglire sword se tu giochi Goyf!!!!!!!!!!
(questa poi me la spieghi!) lui ha diminuito i removal ( -2 path) ma 4 sword non vedo perchè no!

Per cui vedi magari di essere più umile nel giocare con persone che non sono altro che AMICI!!

Cita:
Sa che sono troppo forte e quindi droppa.

NON M'HAI CONVINTO!
MA ANCHE NO!
8-)
Se poi la tua affermazione era Ironica faresti bene a specificarlo perchè siamo in un forum pubblico! Dovresti tenerne conto!...

...Come dovresti, per correttezza verso le persone che ti hanno permesso di splittare e prenderti sta tanto voluta vittoria, che NON HAI VINTO, abbiamo splittato tutti in top4 AMICHEVOLMENTE.....

.....ma forse il significato di sta parola te lo sei scordato!

MI DISPIACE MA HAI TOPPATO UMBE'!

P.S. Complimenti per la vittoria.
Valerio.

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/01/2011 - BBC4 - Ostia] Influenze negative so good!
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 20:58 

Umby85 ha scritto:
Domenica alle 7e30 il telefono squilla e sullo schermo appare il nome di kiappa....

Si è sempre il solito idiota (ti voglio bene kiappino)

Umby85 ha scritto:

ma non era un legacy? e mi state dicendo che è riuscito anche a tappare delle creature? (voglio bene anche a te valè)

Umby85 ha scritto:
finale contro jammella

Dimostrazione che a magic serve più culo che a dadi (ok un po' di bene ne voglio anche a lui)

Umby85 ha scritto:
come sempre a Lea di leo

Questo era doveroso (tra tutti voglio bene soprattutto a lei!)

Umby85 ha scritto:
al gobbo imperatore della demenza

non posso che darti ragione (goblin ti amo :-*)

Umby85 ha scritto:
Rava che continua a montare dei gran bei mazzi di merda

Dovrebbe smetterla di ambire al mio scettro (in tutti i sensi) e giocare seriamente (rava ti odio)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/01/2011 - BBC4 - Ostia] Influenze negative so good!
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 21:07 

Il Goblin ha scritto:
...A buttload of bullshit and blowjobs...

Toh ma guarda chi e' ancora vivo...il gobbo...UAU! Che onore averla di nuovo qui tra noi comuni mortali ^^! Gobbo lo sai che a parte su t1.it magic esiste anche nel mondo reale? E ci fanno pure i tornei!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 22:57 

Sinceramente non riesco a capire questo astio verso Ludovico e le innumerevoli critiche su come gioca a magic, se dobbiamo metterci a sindacare su tutti gli errori che uno fa o sulle scelte che la gente si doveva aprire un forum appositamente per questo e tu lo sai bene visto che non fai altro che criticare. L'aria da professore su magic sinceramente non mi tocca visto che non ho nulla da invidiare come Ludo e Valerio in primis , i fatti credo che lo confermano bene.
Sono venuto per fare la prima esperienza di legacy e devo dire che il formato è stupendo ma sentire insulti da parte di un CARO E VECCHIO AMICO che non si sa per quale motivo è cambiato da un giorno all'altro verso un altrettanto amico a quanto pareva mi fa ricredere sul bello di giocare. Giochiamo anche per divertirci e stare tra amici anche se è naturale che ognuno di noi punta a vincere ma ciò non vuol dire che puoi rispondere come vuoi a chiunque.
Credo che dopo due volte Ludo sia stato un signore forse dovresti incontrare gente che dopo averti arato 2 su 2 in un formato che non gioca mai ti risponda anche a dovere visto che non siamo più mammocci quindi per prima cosa il rispetto verso ognuno in ugual modo, se questo non c'è magic non sarebbe niente.
Concludo sperando che episodi come questi che continui a fare solo tu finiscano da adesso e farti i complimenti per una vittorria molto sudata , senza nemmeno giocare la semifinale almeno potevi specificarlo
Ma i complimenti veri li faccio al lotus team che si adatta facile ad un nuovo formato e fa vedere la presenza sempre e ovunque e a tutti i presenti al torneo davvero bravi player e molto simpatici, cosi si dovrebbe giocare a magic
Il numero delle persone che ha commentato la vittoria conferma la teoria {:-)
Alla Prossima

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:38 

clap clap vi ringrazio davvero tanto per i complimenti non ricordavo di avere amici cosi affettuosi, ora vediamo di chiarire alcuni punti.
1- da galactus non ho assolutamente sbroccato ho solo scherzato con big sul fatto che balice non giocasse i fulmini ed è quindi diventato il fatto del giorno.
2 domenica ho sbroccato ed ho sbaglito, ma non accetto certo la predica da voi 2 su questo fatto, uno che prende a cazzotti i tavoli e l'altro che insulta in malo modo gli avversari
3se non era chiara l'ironia del mio topic allora non mi avete mai conosciuto
4questi buoni consigli potevate tirarli fuori domenica .
5quà se ce qualcuno che ha toppato siete stati voi 2 io sarei cambiato? e per quale motivo?
6 episodi che faccio solo io? dovresti fare mente locale mio caro , a memoria d'uomo il mio sbrocco e stato domenica e forse un altra volta.
7se fosse state delle belle persone come dite di essere mi avreste contattato invece di vomitare cazzate su questo forum.
8 se avete problemi con me non usate balice come scusa .
9 con balice mi ci sono sentito oggi, siamo stati 20 minuti al telefono e ci siamo chiariti.
10le cose pesanti ve le dico domenica mentre vi guardo in faccia.
11io la parola amicizia la conosco ance troppo bene, riprendetevi perchè stavolta quelli che hanno toppato siete voi 2. poi io dovrei essere più umile?io che faccio sempre tornare imdietro il mio oppo? io che do consigli su che mani tenere per battere il mio mazzo?

GRAZIE MILLE AMICI CI VEDIAMO DOMENICA
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:01 

Puoi chiedere a chiunque se ho mai trattato in malo modo avversari e mi sono sbagliato perchè dovevo farlo con te. Se facciamo questi commenti è perchè ti conosciamo veramente visto che abbiamo passato molti episodi insieme o sbaglio? Forse si mi ricordo che qualche episodio può averti dato fastidio ma non pensavo cosi tanto però vabbè. Io non sto facendo la predica a nessuno sto solo cercando di far arrivare al tuo cerverllo che hai esagerato e non si discute. Che poi le cose sono cambiate faresti meglio a non fare finta di niente, io mi sembra di essermi comportato con voi sempre in modo esemplare e di certo dopo che ogni volta che mi parli sembra che ti mi stai a fa un piacere a un certo punto se permetti chi ti cerca più. Mi sembra che quello che è sparito sei stato tu in primis visto che ti sei attaccato a non so quali sfregi ti possiamo aver fatto.
Domenica puoi dire quello che vuoi in faccia ma non ci sarà niente di più pesante di questo perchè qualunque cosa dici non mi tocca proprio, e premetto che se devi parlare guardami bene in faccia e modera i termini perchè non stiamo tutti zitti
Balice non è una scusa è solo la conferma di come ti comporti e di quello che sei,e che la nostra amicizia non te la ricordi nemmeno quindi evita di dire cazzate
E saresti umile facendo questo?far tornare indietro l'oppo non è umiltà è semplicemente un gesto che in tornei come questi deve essere lecito visto che ci stiamo divertendo tutti o sbaglio? ah si sbaglio perchè stavi talmente a fremere per questa vittoria che ti sei dovuto fermare in top4 per vincere, BELLA
Si ci vediamo domenci almeno sentiamo qualche altra cazzata che spari e vediamo fino a che punto ti riesci ad arrampicare
Grazie a te amico {:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:20 

Cita:
1- da galactus non ho assolutamente sbroccato ho solo scherzato con big sul fatto che balice non giocasse i fulmini ed è quindi diventato il fatto del giorno.

Non è vero perchè gli hai sbroccato in faccia umiliandolo per le sue scelte "sbagliate" (che sbagliate non si sono rivelate!)
Cita:
2 domenica ho sbroccato ed ho sbaglito, ma non accetto certo la predica da voi 2 su questo fatto, uno che prende a cazzotti i tavoli e l'altro che insulta in malo modo gli avversari

Io prendo a cazzotti i tavoli qualche volta e nessun tavolo ci è mai rimasto male finora.
Cita:
3se non era chiara l'ironia del mio topic allora non mi avete mai conosciuto

L'ironia va espressa per rispetto credo, dato è il forum è pubblico non trovi?
Se lo avessi scritto io? %-(
Cita:
4questi buoni consigli potevate tirarli fuori domenica .

Domenica non avevi scritto questo report "megalomane". Per cui per me non c'erano problemi.
Cita:
5quà se ce qualcuno che ha toppato siete stati voi 2 io sarei cambiato? e per quale motivo?

Il motivo ce lo chiediamo tutti! Una volta eri diverso e io sono CERTO di non esser stato causa di stranimento. E la cosa mi rese poco felice sin da subito...CREDIMI!
Cita:
7se fosse state delle belle persone come dite di essere mi avreste contattato invece di vomitare cazzate su questo forum.

Tu sei stato poco corretto PUBBLICAMENTE!
Cita:
8 se avete problemi con me non usate balice come scusa .

Nessuna scusa! E' un amico sincero e non mi sono sentito di aprire discussioni prima solo perchè io non ero presente al momento in cui è successo!
Cita:
10le cose pesanti ve le dico domenica mentre vi guardo in faccia.

Infatti questo sarà il mio ultimo reply in ogni caso.
Cita:
11io la parola amicizia la conosco ance troppo bene, riprendetevi perchè stavolta quelli che hanno toppato siete voi 2. poi io dovrei essere più umile?io che faccio sempre tornare imdietro il mio oppo? io che do consigli su che mani tenere per battere il mio mazzo?

Anche io do i consigli ai bimbiminchia che non sanno fare 2+2 Umbè ma questo non significa essere umili! ...Non dirmi che non hai capito ciò che intendevo...

Cita:
GRAZIE MILLE AMICI CI VEDIAMO DOMENICA

Gli amici possono definirsi tali quando si sentono tutti allo stesso livello!
Mi dispiace davvero tu non voglia capire.

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:29 

ma leggi quello che scrivi?e tu ti reputi una brava persona? io mi sarò anche arrabiato con balice, ma mi sembra che non vi ho mai mancato di rispetto come stai facendo tu ora. Io non ho niente contro di voi, siete voi che mi avete attaccato come se avessi fatto qualcosa che tu non hai mai fatto,perchè io mi ricordo di quando hai perso la calma contro diversi oppo, domenica ti rinfrescherò la memoria se ora non ricordi.
Quindi il nocciolo della questione e che sono sparito? e perchè non hai chiesto direttamente a me invece di insultarmi in maniera così feroce sul forum? Da voi non mi sarei mai aspettato niente di tutto questo mi avete pugnalato alle spalle.
Poi perche usi il voi con chi altro ce l'hai?
Io spero che domenica si chiarisca tutto perche a me sono cascate le braccia quando ho letto tutte queste affermazioni.

Valè ma davvero pensavi che io non fossi ironico? Sel'avessi scritto tu pensi che io ti sarei venuto a dire qualcosa? Ma davvero ce l'avete così tanto con me?
Oggi se me sparavano me sarei sentito meglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:45 

IO NON TI HO MAI MANCATO DI RISPETTO per prima cosa e ora sto soltando parlando con te civilmente, sei tu che ti sei scaldato cosi tanto.
Mi ricordo benissimo di aver perso la calma in passato e non nego proprio per questo ho imparato che è sbagliato farlo con chiunque per non parlare quando lo fai con gli amici.
Io non ho chiesto niente perchè per me non c'è mai stato motivo sulla tua assenza e freddezza nei miei confronti.
Ripeto che non ti sto insultando infatti se rileggi il mio primo commento poi ben capire che non era mia intenzione ne insultare ne litigare tutto quà.
Io non ce l'ho mai avuta con te non so se questo è lo stesso per te

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:50 

E dai rega' ma mo che so ste storie? Basta co ste finocchiate cioe'. Tanto si sa che poi vi reggete l uccello tutti per mano e correte sotto gli arcobaleni :-D :-D :-D ! FINOCCHI!

E daje alla fine so solo cazzate scritte sul forum cioe basta senno me devo tira' fori l uccello domenica e vi soddisfo a tutti!

E cmq Balice sei il solito culice dalle sette chiappe.

Gobbo down.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 0:59 
Legendary Creature

Grazie mille per la citazione 8-* e complimenti per la prova :-)
Ne approffitto anche per fare i complimenti al lotus team che comincia a rullare anche in 1,5 8-)

Scusate l'intrusione ^^.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo