Ci sono report di gente che dice ho fatto questo, ho skillato qui, race. bla bla
Qua no.
Questa report è un'elogio al mio team.
Ieri abbiamo fatto 1°2°3° e uno fuori per rating.
Ai tempi degli ovini loro erano il team + forte del vintage.
Oggi i Bulli sono tanta roba.
Il loro leader è infernale, per gli amici Colo.
Nel mio team non ci sono classici nerd, ma gente che prima di un torneo è capace di fare una seratona.
Eppure vinciamo.
Perché? Siamo i + forti? Siamo i + intelligenti? Siamo i + talentuosi? Sculiamo come pochi?
La risposta?
Noi Bulli siamo un gruppo di amici che si vogliono bene.
Questo è il nostro segreto, questa è la nostra arma segreta.
In ogni sfida che si affronta, ci vuole fortuna e armonia.
Domenica ad esempio non ho giocato il mio miglior magic, eppure ho vinto un torneo difficile. Io credo sia in base al Karma
Tornando al torneo.
Ho giocato la stessa lista della volta scorsa, con una carta diversa dal side.
1- Al primo ho incontrato Ferrarese con Eva Green.
Il g1 ho floddato e perso.
Il g2 ho vinto di race e qualche sua sbavatura.
Il g3 time.
1-1
2- Fede88 con Bitter show and tell
Il g1 il mazzo gira perfettamente.
Il g2 gli faccio i danni giusti e quando lui sta scombando lo mando a 0.
2-1
3- Ragazzo di Piacenza che non ricordo il nome. Con New Horizon.
Il g1 vinco di jace.
Il g2 la porto a casa di race.
2-0
4- ilsommodante mirror.
Ce la giochiamo a Poker e qua c'è il video.
http://www.youtube.com/watch?v=6WUmkX_V ... re=related
2-0
5- Goblin di uno del forum che ora non ricordo il nick.
G1 perdo velocemente sfigando, nella sfida però lui non vede cosa gioco.
G2 sculo +oo e chiudo di quinto.
G3 lui parte palude vial, io ho esplosivo e la porto a casa complice il suo color screw.
2-1
6- Fedeli Spiralona.dec
G1 mullo a 6, vedo 2 brainstorm e nessuna opposizione.
G2 mullo a 5, vedo qualcosa, ma il mulligan era stato eccessivo.
0-2
7-Destino Oscuro - New Horizon.
Il g1 la vinco con lavamante che la fa da padrona.
Il g2 mi faccio ingolosire e faccio jace doppio protetto, lui aveva 3 protezioni e la perdo.
Dopo aver regalato quel game già vinto, inizio con mulligan, apro con fetch mishra tarmo tarmo daze manzo parto sfetchando per tropical lui parte slandando alla cieca, mi do per sconfitto, perché poi appoggia Tarmo. Il dio delle magic si ricorda di me e mi fa pescare landa, riapro il game e ci troviamo con 3 tarmi a testa, poi appoggio standstill. Lui potrebbe o portarla irremediabilmente ai turni e resteremmo entrambi fuori. Per fortuna non fa così e rompe standstill. Io Harness su un tarmo uno lo killo con un fulmine e un tarmo e la vinco.
Entro come ottavo e becco Big Zoo
8-Big Zoo di System
Il g1 un lavamante e i fulmini killano qualcosa come 5/6 creature. Poi risolvo standstill ed è in discesa.
Il g2 lui tiene una brutta mano, io lo controllo con lavamante, ma sfigo tantissimo e vedo tutte le carte in dose esagerate. Tipo 3 lavamanti e 3 force. Non pesco né un tarmo, né una mishra, né uno standstill, né jace, né brainstorm, né harness e siamo al turno mille. Così muoio quando lui esce dallo svantaggio iniziale.
Il g3 parto con isola e.e lui nacatl, io standstill. Lo controllo bene e vinco con tarmo.
9- Mark Bullo con Baseruption
Il g1 io vedo 4 tarmi, vinco tiratissimo
Il g2 pesco di standstill e ho troppo vantaggio.
In finale incontro Nico Bullo, vorrei chiedere di concedermela per i punti lega, appena sn vicino a lui mi fa "Zio hai appena vinto il torneo", aveva già capito tutto!
Props
Ai Bulli il miglior Team:
Alphez
Arcinoto
Assassino Celebrale
Babybue
Colombo Infernale
Erik Drawen
Fabio
ilsommodante
Madpierot
Mark
PaXxU
XAVIER
Wiky
Alla MLL, la miglior lega, sembra di vivere nei tempi della Tal quelli che tutti i giocatori vintage rimpiangono
Ai miei avversari tutti sportivissimi tranne gli eva green
Alla gente con la quale rido e scherdo un sacco uno su tutti, quello che mi ha fatto + ridere: Lord Gibbo, quando topdecko landa mi fa "braveheart" poi pesco altro missile e lui "ah ma sei Wallace?" sculo ancora qualcosa e lui "va bene ho capito sei William Wallace!!" ahahah
Saluti