Oggi è sab 28 mar 2026, 17:19

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:58 

Sanchez Garcia ha scritto:
Yakari ha scritto:
Se poi metti che, con la seconda abilità, otteniamo comunque dei totteri 5/5 volanti, dei campioni 5/5 PROTETTI DA TUTTO

Anche da Tezzeret :-D

LOL è vero XD
Fail per me, ma comunque i 5/5 volanti restano :D

[Exile It!]
Immagine
"Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 22:59 

lupo segreto ha scritto:
affinitylover ha scritto:
Ma con chi cazzo giocavi?Pippo pluto e paperino?
Il needle con le gambe secondo me non è performante come l'originale in affo perchè soffre, oltre che il solito hate, anche quello per creature che c'è maindeck e di side.Insomma, perde utilità anche in g1(casomai ne avesse mai avuta una)

può anche essere ma sta di fatto che pippo pluto e paperino mi hanno chiuso in faccia di terzo turno con il lock di imperion di platino di secondo ( perchè sono riuscito a distruggerli placca perchè se no aveva vinto anche di secondo ) %-(
io non gioco affo e quindi non so, ti dico solo quello che ho provato sulla mia pelle

Mio cugggino da bambino una volta e' morto!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 23:10 
Beer or Warning

@ all : no spam , please .

Per i post mono riga esistono i pm .

Nel caso in cui qualcuno non avesse colto questo è già un ultimo avviso proprio perchè non è giusto che per colpa di qualcuno , la community non possa discutere della nuova espansione .

Si ringrazia anticpiatamente per la collaborazione .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 23:16 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
se è vero.... mostroso!

direi che questa espansione per il vintage ci sta facendo leccare i baffi: solo hate per artefattoso.
- colosso potenziato
- annul potenziato -> steel sabotage
- nuovo tezz

direi che il vintage prenderà un nuovo equilibrio... toh esattamente come febbraio scorso (stampa di golem).

che ci trovi cosi forte nel tezz nuovo in vintage? :->

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 23:54 

Immagine
Veldaken Infuser 3U
Creature – Veldaken Wizard
At the beg of your upkeep, you may put a charge counter on target artifact.
1/4

EDIT :
non mi pare che ci sia

Immagine

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...

Ultima modifica di lupo segreto il mar 18 gen 2011, 23:58, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 23:54 
Master of Ideas

il colosso nuovo rende tinker una bomba anche contro controllo e combo per via del monoturno di clock...Tezzeret era forte xkè il turno dopo avevi vinto, adesso lo fa anche tinker...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 0:07 

Per la serie w le giocate intelligenti....se non altro se viene copiato con carte come [card]sculpting steel[/card] non restano a guardarsi ma possono crepare entrambi.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 0:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Wolf ha scritto:
Giusto per mostrare al volo il nuovo Colosso:

Immagine

Beh direi che tinkerare caffettiera_2.0 e vincere in un turno è meglio che in due...

Ciau,
Wolf

Alla Wiz si devono essere chiesti: come facciamo a vendere bustine anche ai giocatori di T1?
Semplice: iniziamo a migliorare tutte le carte più usate (e le rendiamo mitiche per guadagnare uno sproposito), così sono obbligati a rinnovare il kernel!
(Mi sa che nessuno gli ha ancora spiegato che i giocatori di T1 acquistano direttamente le singole... :'| )

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 0:27 

Cioe' se Phyrexia ha tirato giu' e corrotto la cosa piu' grossa che girava per il mondo come puo' salvarsi Mirrodin? :'( :'( :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 0:47 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Beh, so che è un voler spaccare il capello in quattro, ma questo mostro non è SEMPRE meglio del colosso.

Molti mazzi soprattutto di controllo ovviamente non possono che preferire quello con infect, però ad esempio un mazzo con componente aggro che giocasse anche un tinker (poniamo affinity visto che è già stato citato?) preferirebbe il vecchio colosso.

Difatti se dall'altra parte del tavolo c'è un bloccante, e l'oppo è già basso di vite, un attacco di blightsteel potrebbe non essere definitivo (basta bloccare 3 danni), mentre un attacco di darksteel lo potrebbe benissimo essere (in base ai bloccanti e ai danni già inflitti).

In teoria anche il vecchio TPS poteva in certi casi usare un attacco di colosso + mini tendril per chiudere, e anche qui in caso di misero bloccante il blightsteel non aiuta il tendrils a chiudere un turno prima.

Sono esempi limite, ovviamente, nella maggior parte di casi quello nuovo è oggettivamente migliore (vince anche contro combo fastbond / crogiolo / zuran orb - lol).

Era solo per far presente che il vecchio colosso non diventa puramente un filtrino per sigarette.. anche se magari potrebbe finire a fare da spessore per la gamba del tavolo, quello si.

EDIT: ah, altro caso che mi è venuto in mente.. se l'oppo sa che le tue chiusure sono per dire time vault e questo invece che darksteel, può fare libero uso di tutti i punti vita che vuole, metti ad esempio essere avidi di necro - ecco, questa non mi pare una cosa da sottovalutare del tutto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 1:53 

L'ago con le gambe e il relicwarden sono interessanti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 3:25 
Organizer

Malhavoc ha scritto:
Beh, so che è un voler spaccare il capello in quattro, ma questo mostro non è SEMPRE meglio del colosso.

Molti mazzi soprattutto di controllo ovviamente non possono che preferire quello con infect, però ad esempio un mazzo con componente aggro che giocasse anche un tinker (poniamo affinity visto che è già stato citato?) preferirebbe il vecchio colosso.

Difatti se dall'altra parte del tavolo c'è un bloccante, e l'oppo è già basso di vite, un attacco di blightsteel potrebbe non essere definitivo (basta bloccare 3 danni), mentre un attacco di darksteel lo potrebbe benissimo essere (in base ai bloccanti e ai danni già inflitti).

In teoria anche il vecchio TPS poteva in certi casi usare un attacco di colosso + mini tendril per chiudere, e anche qui in caso di misero bloccante il blightsteel non aiuta il tendrils a chiudere un turno prima.

Sono esempi limite, ovviamente, nella maggior parte di casi quello nuovo è oggettivamente migliore (vince anche contro combo fastbond / crogiolo / zuran orb - lol).

Era solo per far presente che il vecchio colosso non diventa puramente un filtrino per sigarette.. anche se magari potrebbe finire a fare da spessore per la gamba del tavolo, quello si.

EDIT: ah, altro caso che mi è venuto in mente.. se l'oppo sa che le tue chiusure sono per dire time vault e questo invece che darksteel, può fare libero uso di tutti i punti vita che vuole, metti ad esempio essere avidi di necro - ecco, questa non mi pare una cosa da sottovalutare del tutto.

C'è anke il caso che hai 11 mana in tavola e peschi questo coso!! :P

Cmq skerzi a parte, sec me colosso non verrà + giocato. Mi spiace, ma la caffettiera 1.0 muore con l'uscita di questa carta.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 3:28 

molto, Il leoni è molto bello, io personalmente lo giocherò, l'ago con le gambe lo vedo mollo più impuntato nel legacy...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 4:02 

Scusate, ma la combo thopter assembly + Time sieve come la vedete?
Magari giocando anche il myr che da flash giusto per calare thopter assembly in eot...
Io un pensierino di deck ce lo farei volentieri, col tezzy 1.0 e mestizie varie come counter e scartini...

Immagine

Nell'antica Roma, gli imperatori gettavano i leoni in pasto a Chuck Norris.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 7:57 

ImmagineImmagine

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 27 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 45  Prossimo