Oggi è mer 1 apr 2026, 17:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 33 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 45  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 14:08 

Violator ha scritto:
@PaXxu : non credo,UBR ha [card]Terminate[/card] che è un pelo più fortino...E occhio agli affos,perché mi sa che con tutta questa merce mi sa che prendono il volo...

Un mio amico sta testando il suo affinity, questi giorni, su mws integrato con il nuovo tezzeret e l'agospinaleconlegambe (nn ricordo come si chiama): dice che era la boNba che mancava, se entra Tezzeret, il turno successivo è vittoria per affinity.
Penso proprio che quest'ultimo tornerà in auge grazie a questa serie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 14:14 

@big: con karn anche ne sa.
@lucio: all is dust non toglie vault, terre, aghi etc. Inoltre perdi i mana di workshop e con metallaro perdi 2 mana visto che lei è colorless e basta.

Fosse uscita due anni da si sarebbe giocata in 1x.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 14:31 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
Konqueror ha scritto:
@lucio: all is dust non toglie vault, terre, aghi etc. Inoltre perdi i mana di workshop e con metallaro perdi 2 mana visto che lei è colorless e basta.

Spine of Ish Sah

che ne pensi per lo staker t1.5? è un po + difficile arrivare a 7 mana, però potrebbe essere lo spot removal che ci serve, senza parlare delle sinergie con smokestak e karn, come già detto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 14:37 

theg ha scritto:
Konqueror ha scritto:

Spine of Ish Sah

che ne pensi per lo staker t1.5? è un po + difficile arrivare a 7 mana, però potrebbe essere lo spot removal che ci serve, senza parlare delle sinergie con smokestak e karn, come già detto.

In Legacy c'è meno hate ma il formato è più veloce. Non credo sia adeguata, ma i silver bullet vanno sempre testati.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:05 

Scusate ma....

Knowledge Pool 6

Artifact Rare
Imprint - When Knowledge Pool enters the battlefield, each player exiles the top three cards of his or her library.
Whenever a player casts a spell from his or her hand, that player exiles it. If the player does, he or she may cast another nonland card exiled with Knowledge Pool without paying that card's mana cost.
Illus. Mike Bierek #121/155

Solo a me non sembra completamente morchia?
Non dico che sia una bomba, il vero problema è la simmetria, però alcune belle porcate si potrebbero fare, ad esempio con carte aggiustate da cappa o da brainstorm.

Esempio scemo tanto per far capire cosa intendo:

Aggiusto di cappa o di brainstorm EoT dell'oppo
Gioco sto coso
Casto un ricco petalo di loto
Switcho e ti casto un Emrakul (con tanto di turno addizionale ed incounterabilità e tutto fatto nel medesimo turno con 6 mana).

A me non sembra così stronza da liquidarla come paccottiglia pura, vero che costa 6, e non mi viene in mente nessun mazzo che potrebbe inserirla, ma se si azzardano ipotesi su altre carte anche più fesse (la 3/1 rossa con metalcraft per dirne una) val la pena spendere due parole anche per sto robo no? :P
Sempre per non essere frainteso, è una morchia al 99%, ma al contrario di altre carte dibattute almeno ha un 1% che merita una rapida riflessione se viene in mente un modo di sfruttarla....a me per ora non viene in mente niente di convincente però :(.
Just my 2 cents

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:06 

scusate se rompo les balles, ma per il t1, un controllo rosso-blu?

Mi spiego meglio:

http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=114327&stc=1&d=1295413806

che ci da una seria mano contro MUD.

inoltre avremmo "bloccabili" carte tipo:

- fire/ice
- Fulmine <------- ricordate che con 3 danni, il golem more!

correlati da counter vari (es. 4 fow, 5 ReB + qualcos'altro di blu), peschini (ancestrall, TfK)

semmai il problema potrebbe essere la chiusura. A questo punto le scelte sono imo:

-jace
- chiave+vault (e tezz)
- tinker + bestione nuovo ocn infettare (chiude in un turno se l'oppo non para. 12 segnalini veleno!)
- io proverei in mono copia Koth (eventualmente da NOTEVOLE mana)

poi pensate voi che a me non riesce buildare ;)

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:16 

@hadhod: [card]overload[/card] è leggermente meglio e non è mai stato giocato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:26 

Violator ha scritto:
@PaXxu : non credo,UBR ha [card]Terminate[/card] che è un pelo più fortino...E occhio agli affos,perché mi sa che con tutta questa merce mi sa che prendono il volo...

quoto.

[card]Polverizzare[/card] tornerà nelle side dei red decks? :D :D

Immagine Immagine

Sei di Pisa o dintorni e hai voglia di giocare a Magic ? Clicca qui:
http://magicpisa.forumfree.it/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:26 
Elle & Kira

Konqueror ha scritto:
@hadhod: [card]overload[/card] è leggermente meglio e non è mai stato giocato.

piccola precisazione: overload è stato giocato molto nelle side di ws slaver, ai tempi. Ciò non toglie che se dovessi giocare un removal instant a ccR giocherei sempre overload e non questo nuovo, tanto più con golem, hellkite e wurmcoil che alzano il numero complessivo di creature in prison.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:30 

Alazal ha scritto:
Scusate ma....

Knowledge Pool 6

Artifact Rare
Imprint - When Knowledge Pool enters the battlefield, each player exiles the top three cards of his or her library.
Whenever a player casts a spell from his or her hand, that player exiles it. If the player does, he or she may cast another nonland card exiled with Knowledge Pool without paying that card's mana cost.
Illus. Mike Bierek #121/155

Solo a me non sembra completamente morchia?
Non dico che sia una bomba, il vero problema è la simmetria, però alcune belle porcate si potrebbero fare, ad esempio con carte aggiustate da cappa o da brainstorm.

Esempio scemo tanto per far capire cosa intendo:

Aggiusto di cappa o di brainstorm EoT dell'oppo
Gioco sto coso
Casto un ricco petalo di loto
Switcho e ti casto un Emrakul (con tanto di turno addizionale ed incounterabilità e tutto fatto nel medesimo turno con 6 mana).

A me non sembra così stronza da liquidarla come paccottiglia pura, vero che costa 6, e non mi viene in mente nessun mazzo che potrebbe inserirla, ma se si azzardano ipotesi su altre carte anche più fesse (la 3/1 rossa con metalcraft per dirne una) val la pena spendere due parole anche per sto robo no? :P
Sempre per non essere frainteso, è una morchia al 99%, ma al contrario di altre carte dibattute almeno ha un 1% che merita una rapida riflessione se viene in mente un modo di sfruttarla....a me per ora non viene in mente niente di convincente però :(.
Just my 2 cents

Mi sembra alquanto macchinosa come cosa, considerando anche che l'oppo se in risposta al petalo gioca un instant Emrakul se lo casta lui :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 15:32 

Spine of Ish Sah è interessante per lo stax legacy ma difficile da definire senza un test serio. A prima vista propone dei lock matematici interessanti, ma sette mana sono tanti anche per un mazzo che produce 2 mana a terra.

Inoltre stax 1.5 vince se locca subito nei primi round, investire 7 mana è possibile solo sul medio/lungo termine del gioco e rischia di essere una carta morta se trovata in mano, potrebbe costringerci a mulligare.

A priori la scarterei come ho eliminato all is dust... ma magari dopo un test serio potrei avere torto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 18:52 

l' artefatto a 7 mana ke spakka permnete e torna in mano quando va nel cimitero cero ke sia la cosa piu epika ke abiano stampato dopo il golem... la vindicate per lo staker.. veramente fortissima ,. e con un welder è ankora più devastante...

Immagine
GIOKO TIPO1 E COMMANDER ..fatevi sotto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 19:03 

magic a nome di tutti quanti,

ti prego, anzi, ti imploro...

ferma questo stillicidio della lingua italiana.

per rimanere IT:

questa espansione sta regalando molte cose carucce per il commander (EDH), anche se ovviamente non è fatto con questa intenzione...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 19:14 

wasta ha scritto:
questa espansione sta regalando molte cose carucce per il commander (EDH), anche se ovviamente non è fatto con questa intenzione...

tu dici eh? :-p

.... e per l'anno 2012 venne annunciato un GP 100-card-singleton.

Cmq mi sa tanto che ha vinto phyrexia :'(

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 gen 2011, 19:53 

VonDoom ha scritto:
Cmq mi sa tanto che ha vinto phyrexia :'(

Aspettiamo di vedere i PW per Phyrexia suvvia... Dopotutto in SOM c'erano solo PW che stanno contro Phyrexia, e Tezzeret per quanto cattivo credo stia super partes...

GABRIELEMAGICO ha scritto:
la seconda ha RIVOLUZIONATO il gioco..ora i tarmogoyf li vedi ovunque..nel latte,nel caffè, in bagno...solo perchè tarmo è tarmo..

mamma wizard è proprio una puttana... Lol tiene i suoi clienti per le palle
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 33 di 45   [ 665 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 45  Prossimo