Oggi è ven 27 mar 2026, 1:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 ott 2010, 18:21 

Come promesso sto testando anche con il blu,per vedere come se la cava. La lista ovviamente è molto aggro,pochi pali e molte botte per chiudere velocemente il game.

Lande 21

4 ancient tomb
4 city of traitors
4 darksteel citadel
4 waste
5 isola

creatures 13
4 metalworker
1 razormare masticore
3 wurmcoil engine
4 lodestone golem
4 [card]master of etherium[/card]
3 [card]etherium sculptor[/card]
3 [card]faerie mechanist[/card]
1 [card]steel hellkite[/card]

spells 22
4 trinisphere
4 chalice of the void
4 [card]grim monolith[/card]
4 lotus petal/ 3 petali + 1 mox opal

Grezzo e ridonandate, non ci preoccupiamo della stabilità del mana e degli acceleratori infatti grazie allo scultore e al metallaro il mana non manca mai. Le mechanist sono simpaticissime in quanto offrono un minimo di spizzata potendo però aggrare.

Il master ovviamente è semplicemente una minaccia grossa che aumenta di molto la race. Invece che 2 masticore ho preferito uno split con un drago (che è davvero l'unico out da permamenti molesti e questa è una pecca in alcuni casi).
Enjoy!

Bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 12:54 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: theg
di nuovo ciao a tutti, con odore di serie artefattosa ripopolo il vecchio 3ed.
putroppo dagli spoiler ancora nn esce nulla di particolarmente entusiasmante per noi AggroMUD ne per Stacker :( io ho continuato a giocare saltuariamente l'ultima versione che ho postato con l'aggiunta però di un altro elemento di lock, che ho notato e soprautto come molti mi hanno consigliato è davvero indispensabile in questo mazzo senza smokestack: Lodestone Golem

La lista attuale è:

// Lands
4 [EX] City of Traitors
4 [TE] Wasteland
4 [DS] Darksteel Citadel
4 [6E] Crystal Vein
4 [TE] Ancient Tomb
4 [AQ] Mishra's Factory

// Creatures
4 [UD] Metalworker
3 [SOM] Steel Hellkite
3 [SOM] Palladium Myr
4 [WWK] Lodestone Golem

// Spells
4 [MR] Chalice of the Void
4 [DS] Trinisphere
4 [SH] Mox Diamond
4 [5E] Winter Orb
4 [NE] Tangle Wire
2 [BOK] Umezawa's Jitte

// Sideboard
SB: 3 [SOM] Wurmcoil Engine
SB: 3 [DS] Sword of Fire and Ice
SB: 3 [10E] Crucible of Worlds

per chi la volesse commentare :D

comunque vi scrivo anche per chiedervi se avevate notato qualcosa di nuovo e interessante, che magari mi è sfuggito, nello spoiler.
Autoquotandomi:
theg ha scritto:
scusate se vado fuori dalla discussione di Trezzet2, ma mi era venuta in mente una combo per il nuovo Myr Welder..... con al cimitero una [card]Staff of Domination[/card], e un [card]Grim Monolith[/card]= mana infinito! Tappo myr imprinto staff>tappo 1 stappo myr>tappo myr imprinto monolith>tappo 1 stappo myr>tappo myr attingo 3>tappo 1 stappo myr>tappo myr attingo 3> ecc ecc..quasi meglio della combo con il metalworker + staffa..
come la vedete?

poi ovviamente mana infinto con la staffa vuol dire pescarsi tutto il mazzo e calarlo giù...magari un emrakul che ci fa timewalk e GG . Putroppo mi sembra molto macchinosa come combo e sopratutto, rimanendo MonoBrown, nn saprei come mettere quelle 2 cose nel cimitero, ma almeno giocando già il worker le possibilià di una combo così in un ipotetico mazzo che abbia tutti e 2 i set aumenta.

nel forum dello staker si era parlato anche di un aggro monobrown con le terre locus..ne sapete nulla/vi viene qualche idea?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 15:42 

È da quando era appena uscita la prima exp del blocco che non gioco più. Ho lanciato un'occhia(taccia) allo spoiler. Il paletto con le gambe non mi dispiace troppo in una build aggrosa, tantopiù che tu giochi altri drop a 2, quindi saresti verosimilmente meno propenso a giocare chalice@2.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 18:54 

ATTUALMENTE BANNATO
red.devil ha scritto:
È da quando era appena uscita la prima exp del blocco che non gioco più. Ho lanciato un'occhia(taccia) allo spoiler. Il paletto con le gambe non mi dispiace troppo in una build aggrosa, tantopiù che tu giochi altri drop a 2, quindi saresti verosimilmente meno propenso a giocare chalice@2.

parli dell'ago con le gambe!? già già potrebbe essere utile, contro i quasali, non c'avevo pensato! però è da SB :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 19:44 

Nickname Cockatrice: GABBRO
ripropongo qualcosa dopo un bel pò di tempo :)

guardando i giro su TCdecks ci sono parecchie top 8 du MUD con al suo interno 4x [card]Kuldotha Forgemaster[/card]

una build abbastanza "tipica" è questa,che è quella che sto testando:

// Lands
4 [EX] City of Traitors
4 [TE] Ancient Tomb
4 [4E] Mishra's Factory
4 [TE] Wasteland
1 [DIS] Ghost Quarter

// Creatures
4 [WWK] Lodestone Golem
3 [SOM] Steel Hellkite
4 [UD] Metalworker
3 [SOM] Wurmcoil Engine
4 [SOM] [card]Kuldotha Forgemaster[/card]
1 [SOM] [card]Myr Battlesphere[/card]
1 [DS] Sundering Titan
1 [SOM] [card]Platinum Emperion[/card]

// Spells
3 [DS] Trinisphere
4 [UL] Grim Monolith
4 [UD] Thran Dynamo
4 [US] Voltaic Key
4 [LRW] [card]Thousand-Year Elixir[/card]

ha i soliti pali,poche terre,e tanti artefatti che accellerano,non è difficile di secondo turno avere 5/6 mana..e in piu utilizza i [card]Kuldotha Forgemaster[/card] per tutorarsi le bestie piu impossibili da calare.
vengono utilizzati principalmente 2 artefatti per rendere metalworker e Forgemaster rapidi:
[card]Thousand-Year Elixir [/card]che con metalworker è una bomba.
[card]Lightning Greaves[/card] che xò permette all'oppo di fulminarcelo in risposta all'equipp
è sicuramente divertente da giocare,come un buon stompy se non parte a bomba non è il massimo,ma regge bene le race visto il gran numero di creature,secondo me è da provare un pò :)

qualcuno ha testato niente del genere?

theg ha scritto:
red.devil ha scritto:

parli dell'ago con le gambe!? già già potrebbe essere utile, contro i quasali, non c'avevo pensato! però è da SB :D

l'ago con le gambe non è male nemmeno secondo me,credo che proverò ad inserirlo in side :)

I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 gen 2011, 23:31 

ATTUALMENTE BANNATO
festeringGAB ha scritto:
ripropongo qualcosa dopo un bel pò di tempo :)

...

// Lands
4 [EX] City of Traitors
4 [TE] Ancient Tomb
4 [4E] Mishra's Factory
4 [TE] Wasteland
1 [DIS] Ghost Quarter

// Creatures
4 [WWK] Lodestone Golem
3 [SOM] Steel Hellkite
4 [UD] Metalworker
3 [SOM] Wurmcoil Engine
4 [SOM] [card]Kuldotha Forgemaster[/card]
1 [SOM] [card]Myr Battlesphere[/card]
1 [DS] Sundering Titan
1 [SOM] [card]Platinum Emperion[/card]

// Spells
3 [DS] Trinisphere
4 [UL] Grim Monolith
4 [UD] Thran Dynamo
4 [US] Voltaic Key
4 [LRW] [card]Thousand-Year Elixir[/card]

...

Oh non conoscevo quel sito, io mi "aggiornavo" su questo http://deckcheck.org/?sprache=en in memoria del vecchio deckcheck, meglio il tuo 10000 volte.

Cmq mi piace la tua lista, quel Thousand-Year Elixir è davvero una bomba, però ti volevo fare qualche domanda su Kuldotha Forgemaster che nn mi convice troppo.. costa un sacco, devo uccidere altri 2 artefatti e nn c'è (almeno per ora) qualcosa che mi faccia vincere in quel turno o quello dopo (da solo con quello che mette intendo). Considernado le carte dello spoiler starebbe bene con il Nuovo Darksteel Colossus - 11/11 - trample - infect e i Lightning Greaves. però diventerebbe una spece di control combo a quel punto :D e ci starebbe una bella build solo pali ed evocazione. Tu che lo giochi, come ti ci trovi? Myr Battlesphere l'avevo sottovalutata, invece sembra proprio una figata.. per un solo mana in + rispetto a wurmcoil ci inonda di pippoli che potenziano pure, giocando anche il myr di platino la metterò subito! anche la dynamo nn mi piace troppo, ammesso che la caliamo al secondo ci da un mana in meno di quello che abbiamo speso, anche se l'ingresso di +3 mana al turno dopo è esuberante.

insomma parlami del tuo gameplan, così che capisca qualcosina in +, anche perchè mi sembra che punti moooltissimo sulla velocità: Metalworker + Thousand-Year Elixir + Voltaic Key, Grim Monolith + Voltaic Key + Thran Dynamo, invece stai un po stretto sugli elementi di lock: solo Trinisphere e Chalice of the Void.

personalmente toglierei Kuldotha Forgemaster pechè con tutto il mana che fa le cose dovresti castarle direttamente senza problemi..

EDIT: Proprio a proposito di come cambierebbe in control-combo se si dovesse basare sul kuddota-colosso ho scritto un nuovo topic a riguardo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=324983#324983
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 16:23 

Barzelletta del giorno:
Immagine
con winter orb.

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 20:15 

ATTUALMENTE BANNATO
red.devil ha scritto:
Barzelletta del giorno:
Immagine
con winter orb.

mh...nella build che stavo proseguendo potrebbe saperne...bhe dai, almeno l'immagine mi sembra bella :D...anche se nn ci protegge da spiga, da i removal per artefatti verdi (krosan grip) si!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 gen 2011, 21:42 

theg ha scritto:
red.devil ha scritto:
Barzelletta del giorno:
Immagine
con winter orb.

mh...nella build che stavo proseguendo potrebbe saperne...bhe dai, almeno l'immagine mi sembra bella :D...anche se nn ci protegge da spiga, da i removal per artefatti verdi (krosan grip) si!

Metti calice a 1 e te ne freghi di spiga!piuttosto krosan che è molto giocata non è in grado di fargli una mazza a un bestione equipaggiato e tarmo gli sta sotto il che è tutto un dire...

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3