Oggi è ven 3 apr 2026, 0:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 8   [ 106 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 15:50 

beh gli f k k li trovi in tutta la germania

cerca st pauli su google :-p

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il mer 27 ott 2010, 15:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 15:52 
Legendary Creature

oho... notevole :->

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 16:01 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Immagine

PUTTANE? NON PERVENUTO

Andiamo al sodo: il senso intimo di questo massacrante marchettone estivo ad Amburgo e dintorni (uno dei paessaggi più monocordi che abbia mai visto) era racchiuso nella possibilità di andare a visitare il famoso quartiere delle puttane. E così, dopo una insopportabile cena a base di nouvelle cuisine crucca, quattro avventurieri (tra cui, ovviamente, il qui presente Settoruccio) si danno appuntamento alle 23 alle reception. Nella brochure distribuita in aereo si faceva cenno alla variegata vita notturna di Amburgo, al quartiere di St. Pauli molto movidoso e alla famigerata (sic!) Reeperbahn. Arrivo per primo alla reception e tento, per ingannare il tempo, un'impresa dialettica e diplomatica: chiedere - in inglese - a un portiere in livrea di un albergo a cinque stelle come arrivare al quartiere delle puttane senza però citarlo, nè ammettere di volerci andare, facendo finta di niente, come uno che non ha mai sentito nominare Amburgo nè tantomeno il mestiere più antico del mondo.

IO: eschius mi, au long das it teich tu go tu de sentre of Hamburg?

PORTIERE: by car about 15 minutes, sir. Do you want a cab?

IO: giast a moment, aim ueiting for mai frends. Bat uot ui chen visit in a capol of auar?

PORTIERE: oh, the City, or better St. Pauli quarter. There's a lot of bar, pub, disco...

IO: occhei. Chen iu sciou mi di ecsat zoun in de map?

PORTIERE: yes sir, take a look. St. Pauli.

IO: tell mi de mein strit tu visit...

E qui il portiere cede, travolto dalla mia dialettica democristiana. Si mette a parlare molto fluently, io comincio a non capirci più un cazzo ma sento distintamente le parole erotic, sex, shops, night. Al che dico:

IO: occhei. Ui'll go der.

PORTIERE: all right sir, I call you a cab and explain all to the cab driver. Ok?

IO: occhei golchiper (era una battuta, dai, cazzo)

Saliamo in quattro sul taxi e per la modica cifra di 15 euro veniamo trasportati a Reeperbahn. Comincia la nostra passeggiata tra buttafuori di localini erotici che cercano di buttarci dentro, drogati, ubriachi, marinai donne e guai. Reeperbahn fa schifo, questa è la mia recensione. Roba di quint'ordine. Ragazze in vetrina: manco una. Una lunga teorica di bar sporchi e richiami sessuali di infima lega. Dopo mezz'ora, pur essendo all'aperto, mi viene un attacco di claustrofobia.

Poi, finalmente, vedo l'unico luogo decoroso dove potersi infilare. Un bellissimo sex shop su due piani, molto pulito, molto professionale, molto tirato a lucido, finto marmo nero ma molto elegante, con uno strepitoso campionario sadomaso, con tanti commessi e commesse per nulla invadenti, anzi molto compìti. Sembra di essere da Ricordi, o alla Rinascente. Una specie di Upim di cazzi finti, vibratori, frustini e maschere di pelle. Con alcune chicche davvero interessanti, come il kit dell'orgasmo singolo o il kit dell'orgia, sistemati in scatole con il coperchio trasparente, tipo il Piccolo Chimico. Mi sento stranamente a mio agio. A un certo punto, di fronte a uno dei miei compagni di avventura assolutamente incredulo, spiego significato e funzionamento delle palle anali.

Risollevati per aver vissuto una botta di sesso divertente, gratuita e politicamente corretta, ci avviamo verso la fermata dei taxi. Confido ai miei amici che però c'è una cosa che mi rimane qui: "Ragazzi, ma le troie dove sono? Lo chiedo a queste due ragazze". E mi avvio verso due ragazzone tedesche che mi sorridono. Sono vestite pesanti, e in effetti ieri sera faceva freddino e piovigginava. Jeans, scarpe da tennis, bomber, cappello da baseball. Ne arriva una terza, vestita uguale. Sembrano in divisa. Mi sorridono a 32 denti, bianchissimi. Belle fighe, tra l'altro.

IO: eschius mi...

Da dietro mi sento afferrare da uno dei colleghi, che mi tira verso di lui.

"Vieni qua, pirla. Sono LORO, le troie".

Reeperbahn fa schifo, lo ribadisco. Se vi raccontano di ragazze in vetrina non credete a una parola. Se vi parlano di tette al vento e minigonne inguinali troncate il discorso. Ad Amburgo, a luglio, le puttane hanno il cappotto.

Tratto da un divertentissimo blog che seguivo anni e anni fa...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 16:11 
Legendary Creature

insomma, tra james e von doom c'è dovizia di informazioni sulle zoccole di qualsivoglia città, qui su tipo1.it :-D

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 16:20 

PaRtIzAn ha scritto:
insomma, tra james e von doom c'è dovizia di informazioni sulle zoccole di qualsivoglia città, qui su tipo1.it :-D

Beh non e' proprio cosi' :-u

Te shpiego qua nel cattolicissimo sud della Germania, quando uno dice sono andato ad Amburgo, abbassa la voce quando dice Amburgo....

Chiesi come mai e mi spiegarono 7-)

Io son solo un tranquillo signore di una certa' eta' sposato quindi non faccio certe cose :'|

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 gen 2011, 22:43 
Legendary Creature

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... ews/011311

22/23 ottobre...
direi prenotare subito volo/albergo a zero €...
:-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 gen 2011, 22:51 

cazzo, la settimana prima di Lucca...
però ovviamente si va... :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 gen 2011, 23:26 

macgyver ha scritto:
http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/news/011311

22/23 ottobre...
direi prenotare subito volo/albergo a zero €...
:-D

ci sono voli a poco dalle nostre parti mac?

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 20:38 

Io vorrei proprio andarci! sarebbe la terza volta che vado ad Amsterdam...ma la prima da maggiorenne..sinceramente rosico ancora a distanza di tempo per esserci stato due volte e tutte due le volte da minorenne...il problema é come e con chi andarci...io sono della provincia di Ragusa...e studio a Messina...e nessuna delle due zone vanta molti giocatori di legacy... idee??? :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 14:03 

ATTUALMENTE BANNATO
|silver| ha scritto:
Io vorrei proprio andarci! sarebbe la terza volta che vado ad Amsterdam...ma la prima da maggiorenne..sinceramente rosico ancora a distanza di tempo per esserci stato due volte e tutte due le volte da minorenne...il problema é come e con chi andarci...io sono della provincia di Ragusa...e studio a Messina...e nessuna delle due zone vanta molti giocatori di legacy... idee??? :D

ti tocca andare a catania, sono sicuro che lì qualche giocatore di legacy ci sia

-Leale-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 14:10 

Il gruppo MTG Underground si sta organizzando, i voli ci sono e sono molto convenienti, volendo si parte bene da Firenze.

Consigli per dove dormire?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 14:37 

Voli convenienti da Firenze a che prezzo? Avevo dato un'occhiata ma mi sembrava caro, ma sono in settimana bianca quindi mi collego col cell e ho visto poco!

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 14:57 

Drakoo ha scritto:
Voli convenienti da Firenze a che prezzo? Avevo dato un'occhiata ma mi sembrava caro, ma sono in settimana bianca quindi mi collego col cell e ho visto poco!

Non so cosa intendi con caro, in ogni caso c'è un volo Meridiana a 140 euro, partenza il 20 e ritorno il 24.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 15:33 

Sì 140 euro per me per un volo ad Ottobre sono tanti, abituato a volare con 50 euro :P
Ci penserò un po'..

Gianluca Bonacchi
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 gen 2011, 21:21 

cerca l'ostello Flying pig 8-*

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 8   [ 106 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo