Grass ha scritto:
LyricalSeph ha scritto:
Guarda, io Terrivoro lo metterei al posto di Qasali. L'ho testato e non è malissimo, anzi.
Knight NON si può levare come Tarmogoyf. Sono dei MUST, altro che.
Ho voluto non ignorare il tuo post che, oggettivamente, sarebbe da mettere in firma accanto ad un bel Facepalm.
MrKnight ha scritto:
mi pareva strano che non ti fossi reso ancora protangonista con qualche strunziata Mondo Marcio

sarcasmo questo omino poco conosciuto... sopratutto da gente che gioca duress in 2x(+2 di side eh!), pernice in 3x, 25 lande e lascia fuori i kitchen e i qasali
Siamo in Competitive, post del genere dovresti evitarli, insieme al tuo compagno.
Ognuno gioca le liste che vuole, non sarai tu a giudicare l'idoneità o no di quest'ultime.
Tornando In-Topic, sto testando equipment:
- 3 Qasali + 1 Stoneforge Mystic +1 Jitte +1 Sword of Light and Shadow.
Con la Stoneforge è come se si giocassero due copie di ognuno di questi equipaggiamenti, oltretutto l'abilità attivata ci permette di metterle in gioco (ergo si evitano counter).
Voglio vedere se riesco a cavarmela con 4 Vindicate (come solo "hate" di main per artefatti e/o incantesimi) e poi volevo anche bilanciare Early-Game con Mid & Late. Dato che, per quanto riguarda la mia build (presa da Nelson), sto messo molto bene in Early grazie al supporto che gli Hymn danno ai Toughtseize e i Mox che velocizzano, meno per quanto riguarda mid e late.
Con gli equipment quest'ultimi dovrebbero trarne vantaggio

lupo segreto ha scritto:
Perdere un turno d'attacco o di cast creature per giocare uno scartino è come ammettere di voler perdere.
Facepalm.