Oggi è sab 28 mar 2026, 20:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 45 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 84  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 16:42 

[-a-L-e-] ha scritto:
Lanzorg ha scritto:
Shusher

"pensaci: sei sotto countertop, prendi shusher e speri che l'altro non abbia removal per poi far entrare le tue spell pagandole uno in più oppure prendi qasali spacchi balance e risolvi il problema in maniera definitiva?" Mi ha convinto in due secondi netti che shusher non era la carta da giocare.

Ma scusa, quello che ti ha detto il tuo compagno di testing non si rifà a quello che ho detto io? Stiamo sostenendo la medesima cosa e questo mi fa molto piacere!
Secondo me shusher è una carta un po' inutile a prescindere da quanti slots abbiamo da potergli dedicare.

Se poi assumiamo di avere anche un [Card]Harmonic Sliver[/card] allora shusher diventa inutilissimo. Poi mi piace che ci siano delle opinioni varie, ma rimaniamo nel contingibile. System che ha portato shusher ad un torneo e non l'ha mai sidato dentro, continua a sostenere che sia LA carta contro controllo. Per di più in mono copia.

[-a-L-e-] ha scritto:
Lanzorg ha scritto:
Dredge

Invece il discorso "vs dredge è inutile, tanto si ridraga tutto" non ha senso: Dopo aver vinto 3 volte su 3 in torneo il mu big zoo vs dredge (la prima e la terza volta avevo solo la bojuka bog come hate, la seconda avevo anche 3 faerie macabre perchè era periodo di survival.) penso di poter dire che spesso una volta rimosso/rimescolato le prime 20-30 carte che lui s'è dragato hai fatto game, al contrario di quanto potrebbe succedere ad esempio con un control. Questo perchè? perchè intanto noi stiamo mettendo pressione. Non sempre dredge ha il tempo di dragare una 20ina di carte, farsi rimuovere tutto ad esempio da bojuka bog e ripartire.

Lo proverò e vi saprò dire se ne vale la pena.

[-a-L-e-] ha scritto:
Lanzorg ha scritto:
Mirror

Secondo me, lo ripeto, nel mirror non è un misero finks a fare la differenza. A cc3 ho target migliori, a cc3 ho carte migliori da poter sidare.

[-a-L-e-] ha scritto:
Lanzorg ha scritto:
Contro burn poi stiamo bene già di main, non so.

Io non l' ho mai trovato così improbabile questo MU: non ha motori di pesca, noi ci tutoriamo le cose giuste al momento giusto, abbiamo modo di recuperare PF con spighe e SOLS e Jitte. Se solo spreca dei botti sulle nostre creature sono solo contento perchè minimo fa 2x1e va in svantaggio carte.

[-a-L-e-] ha scritto:
Ah, sempre a lanzorg: dimenticavo che pure il discorso "eh sì eh, bravi voi che proponete finks, sono 40 pagine di topic che la gente saida 3-4 finks per il mirror!" non ha il minimo senso. Nessuno giocava 3-4 finks perchè 3-4 slot di side solo per il mirror e burn sono UN'INFINITA'. Un mono slot tutorabile è ben diverso da occupare 1/5 della side solo per un mu che non becchi quasi mai (burn) e un altro che potresti beccare forse chissà (il mirror).

Rimane in ogni caso un mono slot dedicabile a qualcosa di più utile.[/card]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 17:30 

Cocix ha scritto:
Allora, domenica sono stato al MAGIChianti a certaldo e ho avuto modo di testare in torneo qualche piccola modifica al main / side:

Sono arrivato in finale splittando grazie alla seguente lista:

3 Wooded Foothills
3 Windswept Heath
3 Arid Mesa
3 Taiga
2 Altopiano
1 Savana
1 Horizon Canopy
1 Plains
1 Forest
2 Wasteland
1 [card]Sejiri steppe[/card]
4 Tarmogoyf
4 Wild Nacatl
2 Grim Lavamancer
4 Qasali Priedmage
4 Knight of the Reliquary
3 Noble Hierach
1 Stoneforge Mystic
4 Fulmine
1 Jitte di Umezawa
2 Elspeth Knight Errant
1 Path to Exile
4 Swords to Plowshares
2 Sylvan Library
1 Sword of Light and Shadow
2[card] Green sun's Zenith[/card]

SideBoard

2 Gaddock Teeg
2 Tormod's Crypt
1 Reb Elemental Blast
2 Pyroblast
2 Krosan Grip
2 Pyrostatic Pillar
1 Bojuka Bog
1 Karakas

Praticamente, come avevo scritto anche nei messaggi precedenti ho tolto il mono ajani e un PTE per fare spazio agli zenith, mentre in side ho aggiunto la karakas al posto di una pillar e ho messo i choke al posto delle faerie macabre al fine di avere:

CB Bant: 3 Reb + 2 Choke +2 Krosan
Pro Bant: 2 Gaddock + 3 Reb + 2 Choke
Controllo: 2 Krosan + 3 Reb +2 Choke
Tritoni: 3 Reb
Combo: 2 Gaddock + 2 Pillar
Enchantress: 2 Pillar + 2 Krosan
Dredge: 2 Tormod's + 1 Bojuka
Goblin: (solo) 2 Krosan per le fiale

Ho provato a mettere la Sejiri MD per evitere removal su reliquiario in difesa ma, come mi avevate detto, si è rivelata più volte un chiodo che altro, spesso avrei voluto avere la montagna base che infatti reinserirò MD.

Ho incontrato i seguenti matchup:

Mononero: 0-2 (mazzo settato completamente vs zoo con 4 perish post side, in ogni caso la prima è riuscito a partire a razzo con doppio confidant doppio malakir editto, altro removal e doppio nighthawk, oltretutto scazzo pure un attacco morendo il turno dopo. La seconda mulligo a 5 e mi becco un doppio tourach castato con rito quando avevo 4 carte in mano... capita.)

Burn 2-0 ( dopo diversi test ho avuto la conferma che il mazzo sta sopra, lui soffre troppo le nostre vacche. Qui la sejiri si è rivelata un chiodazzo poichè dovevo stare molto attento con le terre non base a causa dei price of progress. Mi hanno salvato un paio di volte le spighe castate su reliquiario 6/6)

Death and taxes 2-0 ( non ho potuto testare un granchè perchè il mio oppo non ha visto praticamente niente pre side mentre post side mi sono ritrovato 2 jotun e 1 perish castati in faccia ma tenendo le risorse per ripartire in mano e castando 1 goyf / reliquiario alla volta sono riuscito comunque a portarla a casa.)

Goblin 2-1 (non mi ero ancora reso conto quanto il nostro mazzo soffra il goblin che gioca 4 [card]mogg war marshall[/card] di main. Sono riuscito a vincere per una sculata pazzesca in g3 ma al fine dello sviluppo del mazzo è come se avessi perso la partita. Non sono riuscito a tenere il ritmo nonostante gli zenith abbiano aiutato molto a vedere le creature che mi servivano. Lui sviluppa un mid / late poderoso in confronto al nostro facendo vantaggio carte e permanenti, sia con le matrone che con il ringleader uniti a kikijiki.
Le cose che mi hanno fatto vincere sono state le partenze a strappo con 2 o più gatte + lavamante o elspeth che fa volare reliquiario in late game.
Sinceramente avrei voluto troppo avere i firespout/fallout in side ma, aspettandomi un meta più controlloso, non li avevo neanche considerati per fare spazio ai choke.)

Merfolk 2-0 (Lista mono U senza perish di side. C'è da aggiungere altro?)

Top 8

Goblin 2-1 (La prima la vinco grazie a un suo mulligan a 4, la seconda la perdo dal momento che lui riesce a calare circa una diecina di gobbi e a uccidermi con il goblin king che aveva sidato, la terza la vinco nell'unica maniera in cui mi era possibile ovvero con terra-gatta terra gatta gerarca e zenith per la terza gatta. Ho usato tutti i removal che ho visto per i bloccanti che cercava di mettere i primi turni così da costringerlo a chumpbloccare con i goblin che giocava successivamente.)

Belcher 2-0 ( Qui la side ha fatto la differenza, la prima la vinco con l'aiuto di mistica + Jitte nonostante i suoi 12 goblin di secondo. Mentre per la seconda sido dentro 2 gaddock 2 pillar e 2 Krosan togliendo elspeth 2 fulmini e 2 sylvan. Lui mi stringe la mano dal momento che tiro gaddock di secondo. In ogni caso avevo anche uno zenith in mano per tutorarmelo comunque di secondo dato che ero partito di terra- gerarca)

La lista mi ha veramente soddisfatto e gli zenith si sono rivelati essere SEMPRE utili.
Infatti stavo seriamente pensando di inserirli in 3x maindeck con qualche slot dedicato sacrificando la mistica e inserendo 2 Jitte di maindeck visto che la sols mi sta convincendo sempre meno ( sarà anche perchè è da tanto che non gioco contro rock )
Un'altra cosa a cui stavo pensando è di inserire in side qualche slot (magari solamente 2) vs goblin, visto che comunque è uno di quei mazzi evergreen, e ora che stanno tornando le versioni mono-r, possiamo avere dei problemi a reggere il suo gioco, ovviamente il tutto è da inquadrare nel meta del torneo in cui vogliamo partecipare ma così a naso la soluzione migliore mi sembrano i [card]volcanic fallout[/card] che perlomeno non distruggono le nostre gatte.

Ho visto anche che system ha fatto risultato in un torneo ben più grande inserendo gli zenith e addirittura 1 harmonic sliver di main, esattamente come faceva survival.
@system: come ti sei trovato con questa configurazione che mi incuriosisce molto ? Hai trovato utili gli zenith slot o si sono rivelati spesso dei chiodi ?

Ok ci hai detto cosa metti di side , ma credo che sia utile alla discussione anche sapere cosa togli dal mazzo!!!!

Io credo che proverò sinceramente a giocare 4 gerarca in main per poter sorreggere l'idea che mi è venuta per la side :
giocare 3/4 mago intrigante che ci risolve veramente non pochi problemi , chiama praticamente tutto , perire , umiltà , pw , ecc ecc.
farei una side di questo tipo:
1 isola tropicale
4 mago intrigante
3 stretta di krosa
1 acquitrino di bojuka
3 reb
3 choke

che ne pensate?

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 18:15 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
catamarano ha scritto:
Io credo che proverò sinceramente a giocare 4 gerarca in main per poter sorreggere l'idea che mi è venuta per la side :
giocare 3/4 mago intrigante che ci risolve veramente non pochi problemi , chiama praticamente tutto , perire , umiltà , pw , ecc ecc.
farei una side di questo tipo:
1 isola tropicale
4 mago intrigante
3 stretta di krosa
1 acquitrino di bojuka
3 reb
3 choke

che ne pensate?

Io già allo scorso torneo di tappa MLL ho portato 1 tropicale MD + 3 meddling mage di side, e mi ha abbastanza convinto.
Non ho altri test alle spalle a parte quel torneo (finito peraltro malissimo nonostante il 2-0 iniziale), ma devo dire che è stato abbastanza convincente per fare un altro tentativo.
Cmq sia al momento la mia lista con gli zenith nn ha le elspeth, ma ha mistica + jitte + spada e 3 monocarte da prendere con zenith oltre al resto ovvero witness + harmonic + burning.
La side al momento è la cosa più dubbia...

1 bojuka bog
1 gaddock teeg
1 sun titan
2/3 reb
2 krosan
3 meddling mage
3 faerie macabre
2 choke
2 pithing needle
1 kitchen finks
1 shusher
1 loaming shaman

ci sono tutti questi slot nella mia testa, e dovrò scegliere prima di domenica...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 18:54 

@James
cioè

Harmonic sliver
e
Burning tree shaman

Al posto di Harmonic hai pensato a Viridian Zealot? è vero che costa GG e 1G e Sacrificarlo per attivarlo ma cmq i mano restano 4 in caso di convocazione di GSZ

altrimenti c'è [card]Anziano ramo di vimini[/card] a 1mana in più

o [card]Elvish Hexhunter[/card] a 1 mana ma solo per incantesimi

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 19:23 

Willforce ha scritto:
Al posto di Harmonic hai pensato a Viridian Zealot? è vero che costa GG e 1G e Sacrificarlo per attivarlo ma cmq i mano restano 4 in caso di convocazione di GSZ

Anche se non sono esperto come James provo a risponderti io.
Probabilmente in ottica zenith lo harmonic sliver e' superiore a tutte e 3 le carte che hai nominato e forse anche a qasali stesso.
Mi spiego meglio
zenith su viridian zealoth = 3 mana + 2 attivazione = 5. Un po tanti.
zenith su anziano vimini = 5 + 1 = 6 e ci rimane un 4/4. Troppi mana.
zenith sull elfino hexunter = 2 + Dio ci aiuti visto che ha summoning sickness.
zenith su qasali = 3 +1 = 4 accettabile di sicuro ma...
zenith su tramutante = 4 mana punto e basta e ci da anche un 1/1, dato che si parla anche di giocare equip piu' mistica, anche un 1/1 ci puo' aiutare molto non credi?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 20:03 

il senso di tramutante non è che ha un timing diverso da qasali ? cioe' non necessita attivazione.....

finks in mirror fa differenza ? a cc4 non val la pena giocare un walker in piu' ??

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 20:17 

BIGGONE ha scritto:
Willforce ha scritto:

Anche se non sono esperto come James provo a risponderti io.
Probabilmente in ottica zenith lo harmonic sliver e' superiore a tutte e 3 le carte che hai nominato e forse anche a qasali stesso.
Mi spiego meglio
zenith su viridian zealoth = 3 mana + 2 attivazione = 5. Un po tanti.
zenith su anziano vimini = 5 + 1 = 6 e ci rimane un 4/4. Troppi mana.
zenith sull elfino hexunter = 2 + Dio ci aiuti visto che ha summoning sickness.
zenith su qasali = 3 +1 = 4 accettabile di sicuro ma...
zenith su tramutante = 4 mana punto e basta e ci da anche un 1/1, dato che si parla anche di giocare equip piu' mistica, anche un 1/1 ci puo' aiutare molto non credi?

Si infatti mi chiedevo solo se li avesse provati, cosa che io non ho fatto :)
Cmq condivido le motivazioni, il fatto è che avere un 1\1 simpatico non fa la differenza, praticamente fai un disenchant e poi speri nell'equip.
In ogni caso non mi pare ci sia molto di meglio, resta da capire se riesce a fare la differenza questa giocata o no....vedremo nei test vari.

Tornando al discorso test
ultiamente ho testato un po di Zoo classico con questa build;

10 fetch su 21 terre

4 fulmini
2 chain lighting
2 esplosioni
3 helix

3 lavamncer
3 steppe lynx
2 reliquary
4 tarmo
4 qasali
4 nacatl
2 sylvan
2 rancor
4 patti

Diciamo che è uno zoo vecchio con qualche cosina di diverso (rancor al posto di carica avventata) e qualche piccolo tuning (3 linci e non 4)

IL mazzo ha una race impressionante ma perde miseramente da Affinity e non migliora i matchup + ostici.

Quindi per ora lo ho scartato, credo che al momento nonostante tutte le critiche il BIg ZOo classico sia ancora superiore.

Cmq Affinity mi fa paura.

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 20:28 

Sì, giusto ieri ho testato contro affo con rubin zoo. Ho testato col big zoo 1/2 settimane fa e i risultati sono molto simili: se arriviamo al mid game abbiamo vinto, ma ha una race impressionante e spesso nel tempo che noi buttiamo giù un tarmo lui ha già 2 ornitotteri che ci picchiano switchandosi la placca nel caso noi spigassimo 1 dei 2. Come partite siamo a un 40/45% di vittorie... un po' preoccupante a dire il vero.
Il problema principale è proprio il very early game: noi abbiamo un sacco di risposte alle sue giocate, il problema è che x ammazzargli un artefatto abbiamo bisogno di 3 mana, visto e considerato che i nuovi spari affinitosi ci impediscono di giocare qasali di secondo senza aver paura che ce lo ammazzino prima del nostro terzo turno. I miei paio di aghi post side si sono dimostrati + che validi in questo MU anche nell'ottica dei mazzi che provano a buttarci il nuovo tezzeret (sono pur sempre una risposta fast al PW che altrimenti ci da un clock di 1 turno x trovare risposte) oppure come plan di mid/late usano la fonderia.

EDIT: Voi 1/2 ReB le sidereste contro affo?
Qualcuno ha da proporre qualche 1x di creatura techosa ammazza tanti artefatti? Tipo un kataki verde sarebbe il signore^^ Qualcuno ha trovato qualcosa?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 20:35 

dov'è il problema scusate?
anche nel caso si perdesse g1 hai g2 con
2/3 grip
3/4 qasali+eventuale armonico
3/4/2 fulmini
5/6 spighe
3 zenith
se giochi i fuochi 3/4 fuochi
bho
se nn è un bye affinity nn so cosa sia
cmq di side ora metto di fisso 2/3 fallout, stiamo iniziando a perdere terreno con gobbi, quindi meglio riportare il Mu a nostro altissimo favore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 20:59 

scusate ma o sono tardo io o non capisco
perchè tramutante quando abbiamo il buon vecchio qasali?tutorati di zenith fanno la stessa cosa con lo stesso mana.le uniche motivazioni per giocare tramutante le vedo in counterbalance(contro la quale tirare uno zenith a 4 è sicuramente meglio che a 3 per qasali ed è meglio tirare un tramutante a 3 che un qasali a 2 conoscendo la curva di countertop)e in ago nominato su qasali.non capisco se giochiate 3 qasali e un tramutante o 4 e 1.mi sembreano un po' flebili come motivazioni per giocarlo realmente.

burning tree shaman sicuramente ha una bella abilità ma se devo tirare zenith a 4 prendo reliquiario anche contro countertop tutta la vita,mi sfugge qualcosa?

perchè quindi non giocare 4 zenith e una lista quadrata invece che tutti quei monoper(considerando anche il toolbox di mistica)
a me sembra che se c'è una carta che ci permette di giocare 'solamente' 4 bolt e 4 spighe come removals sia proprio zenith.

tolbox di mistica:ora come ora non lo giocherei nemmeno in big zoo senza zenith;piuttosto gioco i 2 equip e basta

eternal witness la sto testando.abilità fortissima ma quel doppio g non mi piace tropperrimo giocando anche 2 elspeth con doppio w(va bhe i gerarca ma bho)

non vi piace proprio la lista che ha fatto 10 al torneo di starcity vero?? :-D

ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 21:12 

Ragazzi mi sento tirato in ballo da giocatore di affinity. Non è mai vero che big zoo sta male da affo. Tre sono i MU che con affo non vorrei mai vedere e sono (in ordine): Junk, jace landleed, e zoo. Zoo è semplicemente troppo:6 spighe, botti, vacche, e spacca artefatti(qasali) di main. Spero solo di partire con 3 mana di secondo, capione+placca, senza che lui min faccia troppa race con goyf e nacatl vari. Se poi si sidano anche le reb(che vanno sidate), allora sono del gatto. Vi asscuro che affo è quasi un bye.60-40 minimo, se giocate i punishing anche 70-30. Andate in pace.

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 21:17 

a) zenith permette flessibilità
b) 4 zenith sono chiodi
c) se non ti piace non giocarli semplice
d) a me sembra che 9/10 di quelli che sono intervenuti in questo topic stiano parlando senza test, senza prove, quindi per via teoriche
gentilmente PRIMA testate e POI venite a esporre le vostre idee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 22:04 

System ha scritto:
a) zenith permette flessibilità
b) 4 zenith sono chiodi
c) se non ti piace non giocarli semplice
d) a me sembra che 9/10 di quelli che sono intervenuti in questo topic stiano parlando senza test, senza prove, quindi per via teoriche
gentilmente PRIMA testate e POI venite a esporre le vostre idee

a)una lista quadrata non vuol dire non avere flessibilità
b)si sono chiodi quando aspetti sempre di avere 4 mana per avere reliquiario.siccome ho visto commenti del tipo:-se ne abbiamo 2 in prima mano pisciamo(come dici te senza alcun test)-mi viene il dubbio che la gente escluda il 4x a prescindere così negandosi la possibilità di una vero e proprio test di questa carta.
c)an grazie della spiegazione adesso è tutto più chiaro.la mia affermazione voleva essere il punto di partenza per una minima riflessione sulla carta
d)poichè non intervengo spesso,ma quando lo faccio cerco di essere il più sensato possibile,e con sempre un minimo di test in saccoccia,gradirei sentire anche qualche opinione personale per farmi un po' di idee,altrimenti resto sempre al punto di partenza.ho appena scritto delle cose che non mi sembrano poi così delle cazzate.e nonostante ciò c'è già chi mi risponde senza veramente rispodere a quello che ho chiesto.ma allora che testo a fare?o cosa ho testato a fare fino adesso? :-D

riguardo affinity quoto affinitylover in todos.

ciao :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 22:04 

Gli zenith li ho provati in 3x con 2 elspeth 1 ajani più 4 fulmini e 4 spighe e 2 library. Sono forti ma con il parco creature classico di zoo. A mio avviso cioè vanno usati per appoggiare sul tavolo il terzo reliquiario o il terzo goyf o il Qasali nel momento del bisogno e non per andare a prendere ciofeche come il tramutante o il burnin-tree. Migliorano la qualità delle creature sul board nel momento del bisogno. Non penso che zoo,che dispone delle creature più forti del gioco, abbia bisogno di un Tramutante armonico di main. Gli 1x tutorabili li lascerei in side e sarebbero lo shusher, Gaddock e volendo un finks. Naturalmente bisogna testarli molto di più che un paio di sere come ho fatto io però le impressioni a pelle sono state buone.

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 22:15 

.CAREGA. ha scritto:

a)una lista quadrata non vuol dire non avere flessibilità
b)si sono chiodi quando aspetti sempre di avere 4 mana per avere reliquiario.siccome ho visto commenti del tipo:-se ne abbiamo 2 in prima mano pisciamo(come dici te senza alcun test)-mi viene il dubbio che la gente escluda il 4x a prescindere così negandosi la possibilità di una vero e proprio test di questa carta.
c)an grazie della spiegazione adesso è tutto più chiaro.la mia affermazione voleva essere il punto di partenza per una minima riflessione sulla carta
d)poichè non intervengo spesso,ma quando lo faccio cerco di essere il più sensato possibile,e con sempre un minimo di test in saccoccia,gradirei sentire anche qualche opinione personale per farmi un po' di idee,altrimenti resto sempre al punto di partenza.ho appena scritto delle cose che non mi sembrano poi così delle cazzate.e nonostante ciò c'è già chi mi risponde senza veramente rispodere a quello che ho chiesto.ma allora che testo a fare?o cosa ho testato a fare fino adesso? :-D

a)non ho mai detto ciò, semplicemente ho affermato che zenith permette flessibilità
b) fidati che li ho testati da 2 a 4x da quando li hanno spoilerati, 4 sono un chiodo, rischi di aprirne con 2 in prima mano(come tu hai detto) e bestemmiare perhchè avresti preferito direttamente bestia
c)nn c'è di che, sempre disponibile basta che chiedi e vengo a dirtelo, comunque non mi riferivo agli zenith, quanto a i vari toolbox ,che mi ricornducono al punto 1, cioè flessibilità
d)non hai detto nulla di nuovo, come non si dice nulla di nuovo da 2 pagine, sempre a dire zenith sono forti, questo fa schifo, questo è bello, meglio tizio, meglio caio... non ho mai insinuato che hai detto delle cazzate(sono il primo a dirle), semplicemente ho fatto una costatazione...basarsi sul teorico è un conto, basarsi in un torneo da 5-6-7-8-9 turni è un altro
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 45 di 84   [ 1257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 84  Prossimo