Oggi è mar 1 set 2026, 20:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/09/2007 - Padova] Quarto... era bello...
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 18:19 

Ecco la vostra spugna preferita che torna a scrivere in sta sezione^^

Il tutto inizia venerdi sera quando con dida e lupin ci trasferiamo da genova a loano per poter esser presi al mattino da strippo in macchina per venir a padova...Naturalmente a loano si sarebbe andati in treno con tutti i problemi relativi(mica tutti siamo capaci a prender un treno vero dida :P )

La sera passa bene anche se lupin fa di tutto per farsi odiare(ci sei riuscito ;) ), naturalmente non si dorme e alle 5 e mezza strippo è sotto casa mia per andar al torneo di figurine...

Uff ci vorranno sulle tre ore e mezza che palle ma quanto è distante
padova?!?
5,30...6,30....7,30...(120...150...180...195...) Matti che dici rallentiamo?
Boh forse è meglio^^

Arriviamo con una mezzora di anticipo sul programma a piacenza dove dobbiamo cambiare autostrada alla barriera di villa san qualchecosa, solo che sta cavola di autostrada proprio non la si trova... cerca cerca cerca, matti sta autostrada qui non c'è proprio...
Boh chiediamo al casellante...
Scusi signore l'A22 venezia brennero?
Non esiste più
0_0
non c'è più questa barriera
0_0
tranquilli voi andate sempre dritti..
Capito, no problem sull'andare dritti... grazie signor casellante ^^

8,30...9,10... padova yuppie!!!
Dov'è il posto ora?
Boh però c'è una fiera..
Isi li c'è scritto zona fiera segui i cartelli...
Siamo in zona fiera, ora dove sarà via siracusa?
Boh tra l'altro non c'è nessuno per stada..
Una potina chiediamo a lei!!!
....sta scappando inseguiamola... dai che si sta fermandi da quella casa..
Scusi signora postina via sirracusa?
é dall'altra parte della città
0_o
fate 5 rotnde e poi chiedete
Perfetto non è lontano quindi..
Bè padova è una citta molto grande e voi non siete pratici ci metterete minimo 45 minuti
0_o
prima rotonda...seconda rotonda...terza...quarta..quinta...
scusi signore via sirracusa
girate a destra poi a sinistra e ci siete grazie...
9,20...9,35...eccoci via sirracusa e quello sembra il posto(padova sarà grande ma in 15 minuti la si fa^^)

Inizia il torneo appena finiscono di distribuire le proxi... del torneo si è già detto lungamente quindi non ho nulla da agiunger io...
Gioco come già avrete letto darkpentastax(la lista la trovate nel report del torneo)

Ho perso gli appunti dannazione...chiedo scusa per le imprecisioni che farò^^
Il mondo prima

Primo turno - flashcontrol

Il primo game parte lui terra mox loto passo. Penso già di aver persol qualunque bomba mi arriva dritta in faccia... faccio workshop mox canna... entra tutto e passo...nel suo il mio oppa fa sacco loto counterbalance, salta il land drop e passa... io nel mio carico canna, faccio loto, l'opo rivela di counter balance ma c'era un drop a due in cima... faccio crogiolo con la workshop, sacco loto tinker per trini(all'oppo piace tutto e lo locco)... l'oppo non concede sperando che non giocassi chiusure nel mazzo ma da li a poco faccio un triskelion che lo uccide in 4 turni con lui senza permanenti...

non capisco minimamente cosa giochi quindi saido solo 3 reb e 2 polveriere

La seconda va molto più per le lunghe lui fa counter balance confidant e cappa... però usa rarametne il counterbalance, lo usa principalmente per counterarmi spell forti tipo karn mettendo force in cima di branza prendendo 5 danni di confidant e scartarla a fine turno... quando però riesco a far entrare welder con karn nel cimitero crogiolo e canna in gioco è praticamente gg... capisco che era flash perche mentre desaida vedo che c'erano gli sliver nel nel suo mazzo

Era bello vedere che il verde ritorna e che si svegliano i ghiri
era bello sapere che dopo l'inverno la voglia ritorna anche a te

Secondo turno - tps

Parte naturalmetne lui, tanto si sa che non è importante iniziare col mio mazzo^^. parte lui di terra loto dures ti levo trini passo. Io propongo un terra welder mox mox sfera... lui si limita a landare e passa... io faccio demonic per bazzar lo calo e inizio a macinare il mazzo mettendo in gioco di li a breve cavo canna trini ecc... di li a non molto è gg

entrano polveriere pillar gestercap

parte lui proponendo un terra mox walk, fa il turno di walk nel quale landa fa loto vault bargain e inizia a pescare pesca fino ad andare a uno a quel punto fa manacrypt si tappa out, va yawgmoth ri fa loto, fa ancestral walk passa e scarta, fa il terzo turno di fila... al mantenimento tira di crypt e muore

era bello sapere che solo d'estate come gli insetti sui fiori
era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore
era bello vederti nuotare andare in fondo per poi risalire
era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire

Terzo turno - gush storm 4c

Anche questa volta perdo il tiro di dado, ma il mio oppo non parte a razzo lasciandomi il tempo di sviluppare abbastanza il mio gioco, cauntera davvero l'impossibile ma riesco a far passare una trini il quarto-quinti turno chge assieme a un cavo riesce a farmi fare un demonic per tinker senza dovermi preoccupare di una sua possibile fors... faccio tinker titano e gli levo 4 lande inizio a picchiarlo il turno dopo avendo anche fatto welder... il turno dopo però mi fa un rebuild in bocca che porò lo slanda ancora lasciandolo con una sola landa, il turno dopo ripropongo trini e con bazaar rifaccio titano che la porta a casa

entrano reb polveriere e jestercap

il secondo game mulligo a cinque una mano che aveva bisogno di un fottuto mana per giocare e naturalente non lo pescherò mai, mi diverto a veder l'oppo scombare...

terzo game, parto finalmente io proponendo un calice a zero sfera di primo, il mio oppo fa un terra passo, io inizio a spingere facendo un calice a due poi welder poi cavo, col mio oppo che si era sempre e solo limitato a fare terre(tre se non ricordo male) e una o due branze... il game lo porto a casa quando pesco e risolvo un karn con cavo crogiolo sfera sfera giu e il mio oppo praticametne loccato...

il mondo prima che arrivassi te

Quarto turno - carletto gift

Stranamente vince lui il tiro di dado e parte terra loto passo. Io parto loto, lui ci pensa e forza, allora faccio un terra sciamano calice a zero passo. Lui non ha molti modi per usare quel loto prima che gli e lo sfasci e fa un manacrypt che vien counterato da calice spacco loto tendril da tre... io nel mio faccio sfera e lo bitto di sciamano... lui non vede più la seconda landa e io di li a breve faccio un triski per ucciderlo velocemente

entrano polveriere reb e jestercap

la seconda lui parte velocissimo e io malligo parto con un crogiolo di primo e un gestercap di secondo col mana per attivarlo ma lui fa branzaq e vede fors già sulla prima, ci studiamo un'pò ma quando mi fa rack and ruin su canna e calice a due mi pecorizza abbastanza, di li abreve fa giacoma e storma... dannazione a me e quando non gioco hate per il cimitero di side...

La terza è allucinante provo in tutti i modi a loccarlo e lui in tutti i modi cerca di perdere... fino a quando io apparecchio infiniti artefatti con lui con solo tre isole a terra... in end of turn ci pensa e fa un hurkil su di me dicendo se pesco loto ho vinto se no hai vinto te... stappa pesca e to guarda loto...MA MADONNA SCEMA.... chiude facendo loto rito demonic per giacoma ti piscio in culo....

era bello cadere d'autunno sopra le foglie come le foglie
era bello sentirti cantare giù per le scale
era bello vederti ballare
era bello, era bello

Quinto turno - citino con tps

Come leggo il pairing inizio a bestemmiare... cioè come cazzo vinco io?
Naturalmente vince il tiro di dado però ha una sfiga senza senso e mulliga a 3 partendo tolaria passo :( gioco praticamente da solo con lui che non pesca nessuna fonte di mana...

Entrano reb polveriere pillar e jestercap

La secondo lui sfiga di nuovo tantissimo facendo terra passo io qualche cosa lui a fine turno branza ma non vede ne modi per mischiare ne mana... io gioco di nuovo da solo quando peschera lka seconda e la terza landa io avevo gia messo calici e sfere, anche se la mia mano era abbastanza lenta
Mi dispiace davvero per la sfiga che ha avuto, dai è garantita una settimana di scopate con modelle svedesi dopo sabato^^

Quinto turno - id con biava

Siamo terzo e quinti di svizzera pattiamo e siamo dentro entrambi

era bello il cielo d'inverno come i tuoi denti
era bello sentire le tue mani fredde cercare qualcosa di me
era bello i tuoi piedi sopra le cosce
un po’ come fossimo in moto
ma distesi sul letto mio fresco
quasi come guidassi tu

Quarti di finale - carletto gift di nuovo

parte sempre lui ma la mia mano è decisametne tonica, lui parte terra passo.Io loto(se counterava avevo perso ma memore della svizzera supponevo l'avrebbe fatto entrare) entra spacco per nero demonic(se counterava avevo perso ma i tutori non si counterano di solito) per workshop mi resta un nero in pool faccio city e confidant, quello lo forza.Sta a lui, vede persone e fa cose, quando ritocca a me faccio workshop calice a due... di li in sucessione arriva anche una canna e un crigiolo che la portano sulla strada di casa quando arriva karn in due passate muore

Entrano reb polveriere e jestercap

Parte lui dopo un mulligan a 6 terra mox anello. Io loto confidant workshop cavo(piace tutto) lui si tappa e fa altra landa. Nel mio propongo altra workshop crogiolo lui fa una branza si ritappa fa un'altra landa e passa. Da li per i prossimi tre turni countera tipo tutto, conutera una canna e due calici tipo, di quinto faccio quattro mana calice a due lui forza io altri quattro mana jestercap, due mana attivo, gli sturo due empty e un tendrill(le tre chiusure che giocava) non concede perchè avevo bob giù e aveva qualche rimbalzo per il titano che avevo fatto... però di li a tre turni si ritrova senza lande causa due rimbalzi su titano e a 4 punti vita con io con bob giù e a 13 vite(era matematicamente impossibile che perdessi) e concede.

Semifinale - sengiro con quattro bob meglio di tre

bè succede quello che ha scritto nel suo report... la prima faccio tutto il possibile anche se il suo doppio counter e bob non aiutano di certo, perdo quando di dures mi scarta balance che avevo tutorato di demonic... peccatog se non faceva quella dures era merda fino al collo(tre lande suue contro due mie, sette carte sue contro zero mie , n bob suo contro nessuna creatura mai... e shi ha fatto un'ottima scelta a pescar dures^^)

entrano reb polveriere duplicant jestercap

la secondo faccio calicea due di primo gli countero un acestral e faccio bazar welder ma lui mi fa prontamente ago su welder e gift per recoup tinker rimbalzo rimbalzo... gli lascio in mano tinker recoup(lasciandogli doppio rimbalzo sarebbe riuscito lo stesso a fare rimbalzo calice a due recoup su tinker)... arriva angelo di platino e inizia a bittarmi con me che non trovo soluzione, naturalmente mi uccide il turno prima che pescassi tinker, e i miei compagni di team sanno che tech avevo per il signor sengiro.... ma indubbiamente è stato più forte di me ambo i game ^_^

picco sapphir beta firmato(se qualche d'uno lo vuole mi contatti pure) e ci incamminiamo con matti verso casa... dopo peripezzie varie tornerò a casa alle 5,15 ma decisametne felice :D

props:
A matti che ci scarrozza
A giampa che venerdi sera faceva il compleanno
A qwark che mi presta il mazzo
A dida che viene
All'organizzatore che garantisce i premi
Ai toscani in massa in top otto
Al mazzo che su tre volte che l'ho giocato mi ha regalo un top otto a genova fatto vincere un torino e quarto posto qui

Slops
A dida e matti che succhiano il banano
Alle 7 ore di viaggio e più tra andata e ritorno
A qwark che quando gioca darkstax succhia
A carletto che mi scula in faccia in svizzera
A chi non è venuto

Se ho dimenticato qualche cosa o ho sbagliato a reportare editterò quanto prima...

Ciao e alla prossima

Boblaspugna

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 19:06 

Era bellooooooo....era belloooooooooooooooo!!!!
Grande Rivi :P :D :P :D :P :D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 19:14 

uno dei premi più grassi mai vinti da un ligure ultimamente...complimenti davvero!!!
Un bravo anche agli altri liguri che han voglia di macinare milioni di km...purtroppo avevamo fatto 500 km proprio 3 gg prima...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 19:17 

multimick ha scritto:
purtroppo avevamo fatto 500 km proprio 3 gg prima...

500 Km e non era un torneo di figurine :-u

male male ragazzi... comunque grazie mick e grazie anche a strippo...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 19:38 

Grande Rivi che sgrassa con l' artefattoso più bello (secondo lui , ovviamente!!! ) XD

multimick ha scritto:
Un bravo anche agli altri liguri che han voglia di macinare milioni di km....

vero, tutti i genovesi hanno macinato km nel weekend, peccato che io l' abbia fatto per succhiare tantissimo al gp :crazy: :crazy: :sad:

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 19:44 

qwark ha scritto:
Grande Rivi che sgrassa con l' artefattoso più bello (secondo lui , ovviamente!!! ) XD

multimick ha scritto:

vero, tutti i genovesi hanno macinato km nel weekend, peccato che io l' abbia fatto per succhiare tantissimo al gp :crazy: :crazy: :sad:

però hai un sacco di carte foil signed vero fabietto? ghhhhh XD

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:11 

StRiPpO ha scritto:

Indiscrezioni dicono che causa code mostruose abbiamo tante foil signed uguali io e fabio XD XD
Dispiace ma c'era da immaginarlo che ci sarebberostate code mostruose

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:13 

che dire... ti sei sbattuto tanto x fare 500 km che un mox blu era il minimo...
grande rivi che va a sgrassare anche fuori dalla sua regione!!! fossero tutti come te i pro genovesi, non dorvei vergognarm idi conoscere qwark ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

lol hhihi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:16 

StRiPpO ha scritto:
qwark ha scritto:

multimick ha scritto:

rosicooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la coda da kev walker non era normale, cioè, quando ha fatto la pausa (da 45 minuti :crazy: ), c' era già un' altra coda infinita di gente che lo stava aspettando ...
ho 2 prestigiosi set artworkati da martina pilcerova (cloudpost e mana tithe, lol) e altre sue carte BELLE firmate

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:20 

Complimentoni Spongebob ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:38 

Complimenti ^^ ... sempre bello veder vincere un'artifact!! :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 20:41 

netbizio ha scritto:
Complimenti ^^ ... sempre bello veder vincere un'artifact!! :mrgreen:

Grazie, anche se la gloria è solo per il primo :)

Spero di poter venire a roma presto a trovarvi^^(sembra che le proxy mi portin fortuna :) )

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 21:37 

qwark ha scritto:
ho 2 prestigiosi set artworkati da martina pilcerova (cloudpost e mana tithe, lol) e altre sue carte BELLE firmate

Ma dai, la roba della Sfigatova- Poverova , non le hanno fatto fare una carte decente... :mrgreen: . Tutti quelli in fila da Walker che la sfottevano perchè per il T1 c'era solo Gilded Lotus o similari . Già ci eravamo immaginati la scena :

Uno va la con il mazzo Alpha Beta Foil , glielo apre davanti e le chiede l'autografo sulle carte ; lei ti guarda stranita e tu, guardando da vicino le carte " Oh, Scuse me , Dan Fraizer, Mark Tedin, Rush, Amy Weber, Mark Poole ....no Poverova, scuse me another time " . A parte le cazzate c 'era fila da tutti e due, ma Walker >>>>>>>>>>>>Ad un certo punto ci siamo messi a fare la fila di sedie : tutti in fila ma seduti con i poveri di turno che volevano l'artwork sull'elfo di llanovar di quarta edizione o similari ed avevano 10.000 carte a testa..........poi Kew ha messo il limite a venti carte fortunatamente ...... :mrgreen:

P.S per Squarepants SpongeBob

Hai sculato in faccia a Guido , o meglio lo hai fatto sfigare e verrai punito per questo all'OvinoCoso

Hai sculato in faccia a Guido , o meglio lo hai fatto sfigare e verrai premiato all'Ovinocoso perchè ogni tanto ci vogliono anche questi match formativi :mrgreen: :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 21:57 

kaiser_soze ha scritto:

P.S per Squarepants SpongeBob

Hai sculato in faccia a Guido , o meglio lo hai fatto sfigare e verrai punito per questo all'OvinoCoso

Hai sculato in faccia a Guido , o meglio lo hai fatto sfigare e verrai premiato all'Ovinocoso perchè ogni tanto ci vogliono anche questi match formativi :mrgreen: :mrgreen:

Cioè davvero mi è dispiaciuto per come ha sfigato, chiunque ammetterebbe che è stato ecessivo , però dai ho ventanni e non ho ancora scopato un torneo come si deve dogni tanto concedimelo, poi non ho neanche vinto^^

ci si vede all'ovinocoso :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 23:29 

kaiser_soze ha scritto:
qwark ha scritto:

Ma dai, la roba della Sfigatova- Poverova , non le hanno fatto fare una carte decente... :mrgreen: . Tutti quelli in fila da Walker che la sfottevano perchè per il T1 c'era solo Gilded Lotus o similari . Già ci eravamo immaginati la scena :

Uno va la con il mazzo Alpha Beta Foil , glielo apre davanti e le chiede l'autografo sulle carte ; lei ti guarda stranita e tu, guardando da vicino le carte " Oh, Scuse me , Dan Fraizer, Mark Tedin, Rush, Amy Weber, Mark Poole ....no Poverova, scuse me another time " . A parte le cazzate c 'era fila da tutti e due, ma Walker >>>>>>>>>>>>Ad un certo punto ci siamo messi a fare la fila di sedie : tutti in fila ma seduti con i poveri di turno che volevano l'artwork sull'elfo di llanovar di quarta edizione o similari ed avevano 10.000 carte a testa..........poi Kew ha messo il limite a venti carte fortunatamente ...... :mrgreen:

Eh, infatti le parole "prestigiosi" e "BELLE" erano ironiche ^_^
anch' io avrei voluto far firmare le carte a kev walker (ne avevo portate solo un centinaio, tutte foil :crazy: ) ma la coda era impensabile , dato che ho fatto gp il sabato e gp trial la domenica :sad:

lol, bellissima la scena della signora che arriva da kev walker con una pila enorme di carte , tra cui tantissime comunacce, e riesce a farsele firmare tutte, nonostante gli insulti della gente in coda

And it tasted good.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo