Vistarini.Gabriele ha scritto:
mercadia ha scritto:
non sarò mai io a dire questo, sono anzi profeta del contrario.
sono convinto che i giocatori forti dei formati wiz, in eternal sono molto competitivi perchè sanno gestire meglio situazioni e risorse
il mio era un riferimento generale perchè non è solo la persona che ha creato la discussione a dirlo senza conoscermi...
Contro di me hai giocato al settimo turno.
Nel complesso, a parte quella tua svaccata sulla mishra (dove hai schiantato a caso silvergilly sulla mia 3/3) che è sicuramente dovuta ad una lettura errata di una carta che esiste da 15 anni, credo che tu abbia giocato bene contro di me merfolk. Nella fattispecie giocando i pesci nella sequenza credo corretta e vedendo alcuni dettagli (come spaccare tormod sul mio ghastly demise, cosa che altri non avrebbero fatto x paura di loam come in g1).
Purtroppo non ero di buon umore: ero sul 5-1 obbligato a giocare, dopo essere stato fuori per rating a 5-1-1 i 2 precedenti tornei. Beccare nuovamente un match difficile dopo averne fatti altri 3 sulla carta impossibili mi ha un po' indisposto.
Ma tolte quelle domande che hanno imbarazzato (mishra, spiga, labirinto di ith) su carte che non conoscevi, hai giocato bene. Peccato che tu non abbia appunto pagato quegli errori della lettura delle carte (come buttare via silvergilly) =P
@adamaro: credo che cmq abbiano questa confidenza con vistani essendo lui un loro amico.
@torinesi: lo stesso vale x adamaro, non sapendo che fosse un vostro amico ha ben voluto difenderlo.
Niente di più strano che incomprensioni.
ps. @wasta: sei un legno.